Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Asiacorr2    15/01/2013    2 recensioni
PROLOGO:
La storia parla di due ragazze che si sono conosciute su un gruppo per Directioner e dopo poco hanno iniziato a volersi veramente bene! Queste due ragazze sono pazze di un gruppo di cinque ragazzi che ha vinto X factor nel 2010. Loro sono quei ragazzi che le ispirano tanto, che le hanno fatte conoscere, che hanno migliaia di bellissimi ricordi grazie a loro, sono quei ragazzi che le hanno fatto ridere, piangere, far battere forte il cuore a milioni di ragazze e ragazzi. Si proprio loro care mie! Quei ragazzi che hanno fatto provare le stesse cose anche a voi, credo lo abbiate capito ma per sicurezza... Si sono loro i “One Direction” !
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTE ASIA:
*sveglia del cellulare *
It's time to get up
in the morning...
Erano le 11:00 quando mi svegliai ... Mi tirai su da letto quando mi resi conto che era il grande giorno !
Alle 18:00 sarei dovuta andare a Pisa in aereoporto ad aspettare Mari, per poi partire con lei per Londra...

Mi mamma mi iniziò a chiamare per fare colazione:
-”ASIA !!! E' PRONTA LA COLAZIONE TI MUOVI?!”
-” Si mamma sto arrivando dammi il tempo di vestirmi”
Era agitata... Strano di solito di mattina è tranquilla.
Andai in bagno a lavarmi, vestirmi e truccarmi … Arrivai in cucina quando vidi venirmi in contro le mie due migliori amiche Stella e Valentina, non le vedevo da un bel po Valentina si era trasferita in America qualche mese prima e Stella in un altra città un paio di settimane prima, ma comunque erano ancora le mie migliori amiche, insomma le volevo ancora bene!
Mi saltarono al collo.
-”ASIAAAA!!! CAZZO MI SEI MANCATA UN BOTTO!”
-” Si anche voi” Un po l' avevo con loro... mi avevano lasciata sola !
Dopo poco realizzai che le mie due migliori amiche che non vedevo da tantissimo tempo erano li e non dentro un computer!

 

-”SIETE DAVVERO VOI?!”

-” Certo chi altro poteva essere!”
-” Ma perchè siete qua?”
-” Abbiamo saputo che vai a Londra per qualche mese! E volevamo salutarti...”
Ci guardammo in faccia e a tutte e tre scese una lacrima.
-” Mi mancherete”
Dissi con la voce tremolante.
-”Anche tu! Ma l' importante è che ti diverti … e se ci chiami che ti manchiamo troppo bhe ci fai uno squillo e arriviamo di corsa! “
Le abbracciai
-” Grazie”
Certo mi sarebbero mancate ma era il sogno di me e Mari!
Passai una bellissima giornata con loro ma le 18:00 erano ormai arrivate ed era tempo di salutarsi...
Tra lacrime e abbracci le dissi un semplice ci vediamo!

Salii in macchina e partii per Pisa...

PARTE MARI:

Mi svegliai mi guardai intorno e sapevo che giorno era! Era il giorno in cui il mio sogno sarebbe iniziato! Sarebbe iniziato il sogno che da tre anni cerco di realizzare!
Andai in cucina presi latte e biscotti e mi misi a mangiare...
Sarei dovuta partire poco dopo visto che dovevo arrivare a Pisa e io abito in Sicilia!
Dopo colazione andai in bagno mi vestii, mi truccai e andai a portare fuori le mie 3 valige...
Uscii e vidi le mie amiche Sara e Francesca li fuori che mi aspettavano.
Le andai in contro …
-” Hey! Che ci fate qui?”
-” Siamo venute a salutarti e a dirti che ci mancherai un casino!”
-” Grazie ragazze ! Ma ci siamo salutate ieri!”
-” Eeeeeeh a noi mancavi già! Che te devo dì! “
Mi suscitavano sempre un sorriso quelle due ragazze le volevo davvero bene!Per me sono come due sorelle!

Intanto mio padre e mia madre preparava la macchina per partire... Mia sorella era già dentro ad aspettarmi.
Abbracciai Sara e Francesca e le salutai.
Salii in macchina pronta a partire.
Dopo poco che eravamo in viaggio iniziai a piangere! Quelle due mi mancavano già!
Mi asciugai le lacrime e provaii a dormire un pochetto!
Mia madre mi svegliò
-”Mari! Siamo all' autogrill vuoi qualcosa da mangiare?”
-”Mmmmmh si avrei un poco di fame!”
-”Eh cosa vuoi?”

Un panino va bene”
Sorrise e chiuse la portiera della macchina.
Mi girai e vidi mia sorella piangere
-”Cos' hai?”
-”Niente!”
-”Non è vero se no non piangeresti! Avanti dimmi cos' hai!”
-”è c-che mi manchi di già!”
Mi scese una lacrima e mi scappo un sorriso
-” Ehi... Guarda che non vado via per sempre”
-” Lo so … Ti voglio bene”
-” Anche io piccola! Ora torna a dormire che quando siamo a Pisa ti sveglio”
Arrivarono i miei e ripartimmo! Dopo aver mangiato mi rimisi a dormire...

Mio padre mi svegliò tirò giù le borse dal bagagliaio e mi accompagnarono …
Vidi Asia! Le saltai al collo e iniziai a riempirla di baci!
Ci guardammo e con uno sguardo capimmo che era giunto il momento tanto atteso annunciarono il volo... Salutai i miei e mi diedero un po di soldi!

PARTE ASIA
Arrivai i miei e mia sorella tirarono giu le valige e ci diregemmo veso l' entrata!
Vidi Mari ! Mi saltò al collo e mi riempi di baci !
Annunciarono il volo, io e Mari ci guardammo e capimmo che era il momento!
Saltai in braccio ai miei li salutai e strinsi forte mi sorella che mi disse per la prima volta “Ti voglio bene”

Io e Mari ci dirigemmo verso i controlli di sicurezza... li dammo i passaporti e dopo qualche controllo dalla polizia ci fecero imbarcare!

I nostri posti per fortuna erano vicini !

Iniziammo a farci le foto e a ridere come delle mongole … Quanto bene le voglio continuavo a pensare.
Dopo un' oretta ci addormentammo...

PARTE DI TUTTE E DUE:
Eccoci finalmente siamo nella città dei nostri sogni l' aereoporto era fantastico!
Finiti i vari controlli... ci dirigemmo verso il Taxy che già avevamo prenotato.
-”Asia, ma che puzza che c'è qui dentro!” sussurò Mari
-” Eh si sebra formaggio andato a male”
Per fortuna che la casa che avevano affittato era vicina...
Finalmente arrivarono alla casa...




#SPAZIO AUTRICE:
RECENSITEEEEE!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Asiacorr2