Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bja_longview    15/01/2013    0 recensioni
Sola , anche se circondata da adorabili amici, ma voglio di più, ormai ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo. Ok penserete che sono una sfigata , no non lo sono , è da quando avevo 14 anni che ricevo diverse proposte a riguardo ma...non è mai quello giusto.
Arriverà ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ieri prima di tornare a casa , ho dato il mio numero di cellulare a Justin. 

Adesso sono qui che mi accoccolo nel letto e prendo il cellulare, mi  è appena arrivato un messaggio...alle nove di mattina ? ma chi è ?

Oddio è lui ...è JUSTIN ! 

"ehi buongiorno ! spero tu sia sveglia , se lo sei ,fammi uno squillo così ti chiamo ;) -Justin"

Awww che bel risveglio !!! Gli faccio uno squillo e subito dop lui mi chiama ...io mi vergogno a parlare al telefono ! Un bel respiro su...

Al telefono:

Io-ciao !!

Justin- ehi come stai ? 

Io-direi bene grazie , tu invece ?

Justin- si benissimo.... e se dicessi di si a quello che ho da chiederti ,starei ancora meglio 

Io-c...cioè ?

Justin- ecco mi chiedevo ......ti andrebbe di venire al cinema oggi pomeriggio?...sempre se non hai impegni ....che ne dici ?

Io- non ho impegni oggi , si certo, ci vengo volentieri al cinema con te ! a che ora ?

Justin- davvero ?! che bella notizia ! beh direi per le quattro...a te va bene ?

Io-si perfetto , dove ci incontriamo ?

Justin-ti passo a prendere io , chiederò a Joan dove abiti non preoccuparti , ora devo andare , oppure mia madre potrebbe ammazzarmi se vede in che stato è la mia stanza ! ci vediamo alle quattro ! ciao bellissima !

Io-oh d'accordo ciao a dopo !

 

 

Dio la sua voce al telefono...muoio ...è la prima volta che mi chiedono di uscire , ed è stato così carino con me , devo chiamare Christie ! non saprei cosa mettermi oggi pomeriggio , e come comportarmi !

La chiamo e nel primo pomeriggio si presenta da me ed esplora il mio armadio da cima a fondo , ripetendo che per una volta adorava suo fratello per aver trovato un amico con la testa sulle spalle...

«oddio sono cosi agitata per te ...deve andare tutto alla grande...ecco..direi che questa manglietta e questi shorts dovrebbero andare» disse con un sorriso enorme sulla faccia.

«mi sembra incredibile di uscire con un ragazzo...e poi lui è così bello...e intelligente...e dolce...» continuo a parlare delle qualità di Justin finchè Christie non mi ferma «ok ok ! abbiamo capito,sta iniziando a piacerti , adesso sono le tre , è meglio se inizi a prepararti » esclama con tono deciso .

«ma ...ma manca ancora un'ora !» dico io guardando l'orologio «shhh niente ma....miss prigrizia ! su forza che poi devo truccarti e sistemarti i capelli !».

 

 

Diavolo abbiamo finito appena in tempo , tra dieci minuti sono le quattro, indosso una t-shirt colorata con degli shorts e delle converse , non sono molto truccata e Christie mi ha arricciato un pò i capelli ...ha fatto un bel lavoro ! 

«Christie..grazie io..» mi interrompe «figurati...questo ed altro per te ! ma ora è meglio se vado, tra poco Justin sarà qui , ciao ! poi voglio sapere tutto eh !» dice mentre apre la porta di casa ed esce , io la saluto e corre via .

Alle quattro in punto arriva Justin che suona il campanello di casa mia . Oddio il mio cuore mi martella nei timpani , così mi sistemo e poi apro la porta....

 

 

 

 

 

Spazio autrice: lo so è molto che non aggiorno, perdonatemi ma devo studiare molto :3 recensitemi !!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bja_longview