Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Owen    15/01/2013    4 recensioni
Per tutte le persone che hanno un idolo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa significa avere un idolo?
Bhe, è una cosa indescrivibile.
Prima di averne uno la mia vita era diversa.
Io ero diversa.
E' diverso da avere un cantante preferito, quello che ascolti volentieri, quello di cui ti piace qualche canzone.
L'idolo è una persona che hai bisogno di ascoltare.
Si, perchè hai bisogno della sua voce per essere felice, per essere completa.
L'idolo è colui che ti dà forza.
Forza per lottare e scavalcare ogni ostacolo per andare avanti ogni giorno.
L'idolo è colui che, anche se indirettamente, ti amerà per sempre.
L'idolo è colui che non ti lascerà mai, che ci sarà sempre nei momenti peggiori.
L'idolo è colui che ti riempie di gioia con un semplice gesto.
L'idolo è colui che ti tenderà sempre la mano, che ti aiuterà sempre a sorridere.
L'idolo è colui che ascolteresti per ore e ore senza mai stancarti, perchè si sà, dei sogni non ci si stanca mai.
Avere un idolo è la cosa migliore che mi potesse mai capitare.
Chi non ne ha uno non capirà mai.
Avere un idolo significa difenderlo da tutto, mettersi anche contro il mondo intero per non sentire critiche su di lui.
Su di lui che è la tua vita.
Avere un idolo significa amarlo e supportarlo sempre.
Avere un idolo significa piangere per la gioia ascoltando una sua canzone.
Avere un idolo significa imparare ad amare, imparare a crederci sempre.
Avere un idolo significa non essere più soli.
Ma avere un idolo significa anche soffrire.
Soffrire perchè non potrai andare ad un suo concerto, perchè è difficile vederlo ogni giorno o perchè è troppo lontano da te.
Ma tu non smettere MAI di sperarci.
Il tuo idolo non smette di cantare, non ti abbandona.
Tu non smettere di crederci, non lo abbandonare.
Arriverà il giorno in cui non avrai più tutti i suoi poster appesi in camera.
Arriverà il giorno in cui sul tuo computer non ci saranno più le sue foto, non ci saranno più le sue canzoni.
Arriverà il giorno in cui penserai ad altro, magari a costruire una famiglia.
Ma il tuo idolo, il tuo idolo resterà per sempre nel tuo cuore, non lo dimenticherai mai.
Perchè da quando hai un idolo sei migliore.
Da quando hai un idolo non sei più sola.
Da quando hai un idolo non hai più paura di sperare l'impossibile.
Da quando hai un idolo, la tua vita è cambiata.
Avere un idolo è la cosa più bella di questo mondo.
Lui ride.
Tu ridi.
Lui piange.
Tu piangi.
Qualcuno lo insulta.
Tu lo difendi.
Sembra una cosa stupida innamorarsi di una persona così lontana.
Piangere anche solo guardando una sua foto sullo schermo del PC o in televisione.
Come è possibile?
Come può essere nato un amore così forte per un cantante che non sà nemmeno della tua esistenza?
Fù amore a prima vista, anzi a primo ascolto.
I miei genitori pensano che sia una semplice cotta e che con il tempo passerà.
Ma è giusto credere nei propri sogni, no?
Chi ha un idolo prova emozioni e sentimenti nuovi ogni giorno.
E' colui che sul palco sà farti battere il cuore a mille e farti piangere dalla gioia!
E' colui che ti rende totalmente orgogliosa di lui!
E' colui che con la sua musica sà farti girare il mondo da seduto.
E' colui che ti dà speranza.
E' colui che entra a far parte della tua vita senza che tu te ne renda conto.
Come era la mia vita prima, quando ancora non li conoscevo?
Prima non sapevo cosa si provasse piangere per una canzone, per un concerto.
Non provavo la rabbia che provo adesso quando qualcuno lo critica!
Non mi lacrimavano gli occhi quando lo sentivo cantare.
Quando volevo sfogarmi con qualcuno, ma nessuno c'era.
Quando mi sentivo crollare il mondo addosso.
E solo ora mi rendo conto di quanto la mia vita è cambiata da quando li ho conosciuti!
Ora sono una persona più allegra, più bella e più sorridente.
Ora provo orgoglio quando parlo di loro.
Darei qualsiasi cosa per avere un suo abbraccio.
Per stargli accanto almeno per un secondo.
Grazie a loro ho vissuto e continuo a vivere gli anni più belli della mia vita.
Svegliarti alla mattina e pensare a loro.
Guardare i poster e pensare "Siete tutto ciò che ho di più prezioso."
Guardare i loro cd, i loro video, le loro foto e sorridere.
Avete mai pensato che forse un giorno riusciremo davvero ad incontrarli?
Magari tutte le lacrime che abbiamo versato e versiamo per loro, serviranno a qualcosa.
Tutte le giornate passate ad ascoltare la loro magnifica voce.
O il solo fatto di averli conosciuti, servirà a farci credere sempre di più nei nostri sogni...
...A farci credere che un giorno anche noi realizzeremo il nostro, proprio come hanno fatto loro.
Dire che sono la mia vita è poco, molto poco.
Loro sono tutto per noi, noi siamo tutto per loro, siamo una cosa sola.
I nostri idoli ci vogliono bene, non lo dimenticherò mai.
Se un giorno penserai di abbandonarli, ricordati che loro ci sono sempre stati per te...
...E che se anche hai sofferto per loro, non ti hanno mai delusa e mai lo faranno.
Se tu, proprio come me, aspetti ancora di incontrare i tuoi idoli, non perdere mai la speranza.
Perchè un giorno le nostre dita si intreccieranno insieme tra le loro, li abbracceremo fortissimo e gli diremo...
"GRAZIE per aver reso la mia vita migliore."
 














   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Owen