Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ossimoro rosso    15/01/2013    1 recensioni
''Certi amori sono un crimine soltanto ad immaginarseli''.
Ecco come inizia la mia storia.
Viola e Andreas sono due giovani ragazzi, le loro vite sono diverse eppure c'è qualcosa di tristemente uguale in loro, quasi come se fosse stato il destino stesso a decider per loro. Non possono esser definiti ragazzi come tutti gli altri, tutto ciò che fanno non è mai banale, consecutivo o stupido.. ma è sempre ricco e carico di significato. Un giorno s'incontrano, e le loro vite cambiano.. per sempre.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Andreas, ti prego non guardarmi in quel modo..rischio di non riuscir a respirare se tu mi guardi così.»disse Viola, buttandosi davanti un ricciolo ramato, guardandolo di sottecchi e nascondendo una risata, poi con forza tirando a sé, sul corpo nudo, una manica di piumone per non sentir il gelo della notte.

«Viola..» disse lui, quasi sussurrando, avvicinandosi a lei e con un movimento veloce, avvicinando il lembo delle sue labbra al suo orecchio. «Sei bellissima» e con una delicatezza immensa mise dolcemente il suo braccio attorno alla sua vita, tutto ciò, sempre guardandola dritto negli occhi , senza staccar minimamente il blu dei suoi occhi da quelli scuri e castani di lei.

«No, Andreas.. noi due siamo belli insieme.» disse Viola, con un eccesso di voce. Quasi volesse che quelle parole rimanessero sospese nell’aria, quasi come se ella stessa non credesse che tutto ciò stava succedendo a lei, in quel momento, in quel luogo, ma soprattutto:  con lui.

L’eccitazione era alle stelle, e lui con fare impetuoso e con un movimento tutt’altro che gentile, le scivolò tra le gambe, la tirò a sé, il piumone intanto destava in un angolo remoto del balcone e l’unico calore che veniva emanato proveniva dal corpo di lei e quello di lui. Il gelo di prima quasi non si sentiva più, tutto si era trasformato in calore, sentimento, continui lunghi sospiri ed ininterrotte ritmiche pulsazioni cardiache.
Andreas continuava a baciarla, e Viola sentiva l’odore di lui ovunque sul suo  corpo e desiderava averne ancora, ed ancora ed ancora… quasi come se il pensiero fosse stato unisono : si alzarono, entrarono in casa, lui si buttò sul letto di lei, ma lei gli fece di no con la faccia, e poi corse nella stanza affianco, lui si alzò, la rincorse, lei su buttò sul letto, lui le si buttò addosso e…


# drin drin – drin drin #

Il suono della sveglia.

- Cavolo- pensò Viola – era soltanto un sogno.–

Poi si rimise a letto, non curante della sveglia che continuava a strillare la sua melodia, si ficcò sotto le coperte, si girò di lato e tenendo aperti i suoi begl’occhioni castani iniziò a pensare al sogno e a quanto avrebbe voluto non ricordare quella sera accaduta quasi un anno fa. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ossimoro rosso