Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fly12   Capitolo: 1
Poi il tocco di una mano sulla gamba, all’altezza del ginocchio, la presenza di qualcuno davanti a lui e una strana sensazione ad invaderlo, calma. La mano si fece strada dalla sua gamba al suo fianco, fin sul petto che titubante percorreva e poi il collo. Quella mano fresca contro la sua pelle ardente. Quando la mano raggiunse la sua guancia, avvertì qualcosa appoggiarsi in mezzo alle sue gambe, sul comodo cuscino della poltrona. Era quasi eccitante. Intravide la sagoma davanti a se. Lunghi capelli che ricadevano tra lui e quella esile figura, un viso che si avvicinava. Poi li riconobbe, due occhi perlacei che lo guardavano con ardente passione e con così tanto amore da tenerlo bloccato su quella poltrona, non un solo muscolo che si opponeva, ogni parte di lui era andata in blackout insieme alla luce.
NaruHina [Accenni: DeiHina, KibaSaku, SasuSaku]
Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Fly12