Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    15/01/2013    2 recensioni
Kaylee Bates si è appena trasferita a Beacon Hills, una cittadina apparentemente tranquilla ma che in realtà nasconde molti segreti. E' da un po' che non scrivo fanfiction, ma questo telefilm mi ha veramente appassionata e mi è venuta voglia di scrivere qualcosa. La storia sarà incentrata soprattutto su questo nuovo personaggio e su Stiles che personalmente adoro. E' ambientata nella seconda serie, ma non seguirò completamente lo svolgimento della trama del telefilm. Ah, dimenticavo...le vicende saranno raccontate sia da Kaylee che da Stiles. Beh, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’autrice:Si, lo so. Sono imperdonabile. Sono in super ritardo! Beh spero di farmi perdonare con questo capitolo. Come sempre vi chiedo, se vi va di lasciarmi una piccola recensione.

XoXo Hazel92

Kaylee

Questa sera ci sarà la partita di campionato e Stile è tutto il giorno che è in preda all’ansia. Alterna momenti di euforia a momenti di depressione e ci sono persino dei momenti in cui mi risponde male. Tuttavia per oggi cerco di non prendermela perché capisco come si sente. L’ansia non deriva solo dalla partita, ma anche da tutta la storia del Kanima. Adesso è Gerard a controllarlo e dio solo sa che cosa potrà fare quel vecchiaccio. Come se non bastasse poco fa ha chiamato Scott per dirci che sembra che Gerard voglia fare qualcosa proprio questa sera. Stiles adesso è un fascio di nervi. Cerco di rassicurarlo come posso, ma non riesco molto nel mio intento.

Io e Stiles ci rechiamo insieme a scuola e prima di lasciarlo entrare negli spogliatoi lo rassicuro un’ultima volta.
-          Ehi, non essere troppo in ansia per la partita. So che vorresti giocare ma che allo stesso tempo sei terrorizzato che ciò accada sul serio, ma sappi che in qualunque modo vada…io ti amo… - gli sorrido e lo bacio prima che possa rispondermi. È un bacio lento, caldo e pieno di emozioni. Ci mettiamo dentro tutto quello che proviamo. Amore, ansia, paura, passione. Poi ci stacchiamo. Stiles posa la sua fronte sulla mia e mi sussura –Grazie… - poi raggiunge i suoi compagni nello spogliatoio.
Io raggiungo gli spalti. C’è già parecchia gente. So che ci sarà anche Lydia, così mi siedo e le prendo un posto. Siamo diventate abbastanza amiche. Mi dispiace continuare a tenerla all’oscuro di tutto ciò, ma è per il suo bene. O almeno questo è quello che ci raccontiamo tutti noi. Lydia ancora non è arrivata, ma in compenso vedo arrivare il padre di Stiles. Ci siamo già visti, e so che sa della nostra relazione, ma Stiles non ha mai fatto le presentazioni ufficiali. Non ne abbiamo avuto modo. Ci guardiamo imbarazzati, poi mi decido e alzo la mano per salutarlo. Accanto a me c’è un altro posto libero e lo sceriffo vi si siede.
-          Ciao, Kaylee… - mi dice. Mi piace il padre di Stiles.
-          Salve signor Stilinski… - sono piuttosto imbarazzata.
-          Oh, ti prego…chiamami Jhon… -
-          Va bene…Jhon… - non ci riesco a chiamarlo così.
-          Allora…sei venuta a vedere il nostro ragazzo? – mi chiede. Io sorrido.
-          Già…speravo di dargli un po’ di sostegno… -
-          È in preda al panico, vero? –
-          Si, assolutamente! – rispondo e poi ci mettiamo entrambi a ridere.
-          Credi che lo faranno giocare? – alzo le spalle.
-          È probabile… e lo spero sinceramente. Ne sarebbe davvero felice. – lo sceriffo..ehm…Jhon mi osserva, e mi chiedo se non ho detto qualcosa di male.
-          Kayle…volevo ringraziarti… - lo guardo interrogativamente. –Volevo ringraziarti per stargli vicino. Non voglio metterti pressione, ma…era da tanto che non vedevo Stiles felice. – il cuore mi batte. Wow. Non me l’aspettavo.
-          Non deve ringraziarmi. Io… - mi giro verso il campo e poso lo sguardo su Stiles che è seduto in panchina vicino a Scott. – Io farei di tutto per lui… - torno a guardare Jhon e lui mi sorride.
-          È davvero fortunato ad averti… - sorrido imbarazzata. Abbasso la testa e poi torno a concentrarmi sul campo. Fortunatamente in quel momento arriva Lydia, e subito dopo la madre di Scott che si siede accanto a Jhon.
La partita sta per iniziare. Stiles si è girato solo una volta verso di noi per salutarci con la mano. Poi è sempre stato fermo su quella panchina. Ad un certo punto vedo il coach avvicinarsi a lui e subito dopo lui si alza ed entra in campo.
-          Oddio… - dico – lo fa giocare? -  lo sceriffo (basta non ce la faccio  a chiamarlo Jhon) è stupito quanto me.
-          Pare di si… - capisco quanto sia contento e so anche che Stiles ha sempre desiderato giocare una vera partita anche per rendere orgoglioso suo padre. Adesso finalmente ha la sua occasione e ciò che lo terrorizza è sprecarla.
La partita inizia e…mi dispiace dirlo, ma Stiles combina un casino dopo l’altro. Poverino. Però sta succedendo qualcosa di strano. So che Scott questa sera non può giocare, ma credo ci sia un piano in atto per cambiare la situazione perché Isaach sta distruggendo tutti i loro compagni di squadra così che il coach sarà costretto a far entrare Scott. Ed è proprio quello che succede.

Ad un certo punto però Scott e Isaach spariscono. Stiles invece ha l’occasione di segnare in porta, ma è bloccato. Non so che gli prende, così senza pensarci due volte mi alzo in piedi e grido – Tiraaaa! – lui mi guarda e finalmente si decide a tirare. Si! Ha segnato!  Da quel momento Stiles inizia a giocare davvero. Cavolo è bravo. Io e suo padre ci alziamo in piedi ed iniziamo ad urlare. Sono così orgogliosa di lui!
La partita va avanti e grazie a Stiles stiamo vincendo. Ormai manca poco alla fine della partita. Mi guardo intorno e vedo rispuntare Scott. Ha una faccia preoccupata e guarda il tabellone.  Lo guardo anch’io. La partita sta ufficialmente finendo. Mancano trenta secondi. Scott ha una faccia preoccupata e capisco che qualcosa di brutto sta per accadere. La smetto di applaudire e cerco Stiles con lo sguardo. Si sta godendo gli applausi. Torno a guardare Scott e il suo sguardo si posa su Jackson. Ma certo, centra il Kanima e Gerard. Per forza. L’arbitro fischia e la partita è ufficialmente finita. Abbiamo ufficialmente vinto e qualcosa di orribile sta ufficialmente per accadere. Le luci si spengono e la gente in preda al panico inizia ad urlare e correre da una parte all’altra. Lydia si aggrappa al mio braccio ed io poso una mano sulle sue per rassicurarla. È il minimo che possa fare. Poi mi giro verso Jhon. Ci guardiamo e poi prendiamo la stessa decisione. Scendiamo nel campo. Trascino Lydia con me perché non posso lasciarla sola e anche Melissa viene con noi.  Qualcuno urla –C’è qualcuno a terra! È ferito! – egoisticamente mi ritrovo a pensare Fa che non sia Stiles, fa che non sia Stiles.
Melissa da brava infermiera corre verso il corpo a terra. La raggiungiamo anche noi. Non è Stiles è Jackson. Mi giro immediatamente verso Lydia e tento di sorreggerla mentre si accascia a  terra urlando.
-          Jackson! Jackson! Che cosa è successo! –
-          Tienigli la testa! – gli ordina Melissa. Vedo Scott e vado verso di lui.
-          Si è ferito da solo ? – gli dico dopo aver visto le mani insanguinate. Lui annuisce. Solo in quel momento me ne rendo conto. Dov’è Stiles?
-          Stiles? – mi ritrovo a urlare. – Dov’è Stiles? – mi giro disperata verso Scott. Sento gli occhi diventarmi umidi. Lo afferro per le spalle.
-          Non lo so Kaylee! Ma lo troveremo! – annuisco e scoppio a piangere. So che posso fidarmi di Scott. Lo sceriffo mi raggiunge. Mi guarda. E il suo grido rimbomba per tutto il campo.
-          DOVE DIAVOLO E’ MIO FIGLIO? – vorrei tanto saperlo. Ho detto che mi fido di Scott e mi fido dello sceriffo e della polizia. Ma non posso restare con le mani in mano. Me ne vado da li e raggiungo il parcheggio. La macchina di Stile è ancora li. So che potrei depistare le indagini in questo modo, ma non mi importa e so che Stiles non si arrabbierà. Afferrò un sasso che trovo per terra e rompo il vetro. Trovo le chiavi di riserva che Stiles tiene sempre nella sua Jeep e parto. Devo trovarlo. Devo trovarlo prima che sia troppo tardi.
 
p.s. Il nome dello sceriffo ovviamente è inventato.
 
 

 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92