Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ladolcezzadihoranirland    15/01/2013    0 recensioni
Parla di lui, il ragazzo più dolce che conosco in vita, NIALL HORAN.
Per la prima volta incontrai i suoi occhioni dolci e teneri, azzurri.
Lui, quel tenero irlandese, di cui mi innamorai subito.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest, Spoiler!, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

     P     R     O     L     O    G      O; 

 Mi chiamo Alexandra, ma mi chiamano tutti Alex. Ho diciott’anni,e vivo a Londra, insieme alla mia migliore amica; Jalissa, ma io la chiamo Yari.. anche lei ha diciott’anni e amiamo una band, i One Direction. Bene, ora ci odierete a morte, ma sinceramente a noi non ce ne frega un emerito cazzo. Loro sono la nostra vita, cioè non proprio.. Li amiamo tutti e cinque, ma ci hanno attratto soprattutto Niall Horan, e Harry Styles.  Bhè, saprete chi è Niall, e anche Harry. Quel ragazzo pervertito, che ama i gatti, e quel ragazzo irlandese, che fa impazzire tutte con quei suoi occhi azzurri. Nessuna delle due, ha provato mai delle emozioni così forti per dei cantanti, ma ora sta iniziando questa fase. Finalmente sta arrivando l’estate, e alla fine di quest’anno schifoso, io e Yari andremo ad un campo,sempre se verremo promosse.
 
 
Ciaaaao ragazze, non so se leggerete questa storia,
comunque sia, sarà emozionante, ve lo assicuro.
Bacixxciao, niall, ciao. **Sbavate, ragazze, sbavate ahaha c':
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ladolcezzadihoranirland