Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    15/01/2013    0 recensioni
Raccolta di flash scritte per la challenge "I cinque minuti del martedì".
Iyv è un detective privato, Hogan, un ex prostituto, è il suo compagno. Vivono insieme, sono felici, nonostante alti e bassi, momenti d'idiozia pura e momenti di sconforto, ma con un compagno come Iyv di sicuro Hogan non si annoierà e viceversa.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Iyv & Hogan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Gli sarebbe piaciuto tantissimo entrare in cucina attirato dall’irresistibile aroma del cibo: il penetrante odore delle cipolle o lo stuzzicante mix di aglio e prezzemolo, la delizia di un ragù o di una bella bistecca affogata nella salsa. Per non parlare del profumo delizioso della torta salata alle verdure. E invece… entrando in cucina quello che vide fu, sì, la gradita visione di Iyv indaffarato ai fornelli,  ma non poté non arretrare per il terrore quando vide lo stupro culinario di cui si stava rendendo colpevole.
E aveva quel sorrisino dolce dipinto in volto…
Hogan si chiese mentalmente perché, chi diavolo glielo faceva fare! Si disse che Iyv sapeva benissimo di essere un disastro in cucina, di essere un mostro perché, cavolo, un errore si può accettare, ma il continuare ad insistere di rischiare di ucciderlo era troppo! E lui era anche peggio, perché ogni volta che vedeva con quanto amore attentava al suo fegato non riusciva a resistere al lasciarglielo fare.




Note: scritta dalle 20:25 alle 20:33, di nuovo ho sgarrato, ma vabbè. Prompt: Errore. Comunque, l'addetto alla cucina fra i due è Hogan e il motivo è semplice: Iyv non ha tempo di cucinare per lavoro, perciò non lo sa fare mentre Hogan si occupa di procacciare il cibo fin da quando era giovanissimo, perciò qualcosa di decente sa metterla in pentola.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: kymyit