Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ehiijames    15/01/2013    3 recensioni
Non ce la faccio più, temo che se non lo dico a qualcuno scoppio.
Vorrei alzarmi in piedi ed urlarlo al mondo cosi che questa storia finisce una volta per tutte.
Basta bugie, mi sono stancato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ce la faccio più, temo che se non lo dico a qualcuno scoppio. 
Vorrei alzarmi in piedi ed urlarlo al mondo cosi che questa storia finisce una volta per tutte. 
Basta bugie, mi sono stancato. 
Sono stanco di fare tutto di nascosto, devo sempre star attento a non essere visto, è la mia vita cazzo.
Ma le fan? Cosa penseranno le mie directioners? Non mi ameranno più? 
No, non posso rovinare tutto per uno stupido capriccio, i managers mi ucciderebbero e anche i miei genitori. 
Si, ma vivere così è impossibile, sono mesi che va avanti questa sceneggiata, il mondo prima o poi lo scoprirà.
In questo momento vorrei tanto non aver avuto tutto questo successo, adesso sarei più tranquillo, non avrei più bisogno di preoccupazioni.
Già, magari fosse cosi semplice, purtroppo è andata cosi e non posso farci niente. 
Maledetto il giorno in cui non sono stato attento.
Comunque so già che un giorno, prima o poi, lo dirò e spero tanto di non essere odiato.
 
 
Io: Ragazzi, io non ce la faccio più. Dissi in preda a una crisi, dovevo dirlo a qualcuno.
Niall: Ehi amico, cosa c'è che non va?
Io: Devo dirvi una cosa importante. Ero agitato, molto.
Liam: Zayn, lo sai che puoi dirci tutto.
Io: Si lo so, ma è una cosa delicata, quindi sedetevi.
Harry: Va bene, ma stai tranquillo.
Louis: Non c'è bisogno di agitarsi, ci siamo noi.
Io: Invece ce n'è bisogno eccome, dio che stupido che sono. Odiavo quella situazione.
Niall: Okay, con calma dicci tutto.
Erano tutti preoccupati, glielo leggevo in viso.
Io: Beh, sapete tutti che sto con Perrie e..
Liam: Oh merda.
Niall: Cosa c'è Liam?
Liam: Non vorrai sposartela vero? Sei ancora troppo giovane.
Io: No non è questo, dio com'è difficile.
Harry: Volete andare a convivere?
Io: No, non è nemmeno quello.
Louis: Ci sono..
Io: Almeno tu.
Louis: Hai messo incinta Perrie vero?
Io: Cosa? Assolutamente no. 
Niall: Allora sputa il rospo. 
Io: Beh, come sapete è da un pò che sto con lei, ma non come pensate voi. 
Liam: Cosa stai cercando di dirci Zayn?
Presi un lungo respiro prima di parlare.
Io: Non stiamo davvero insieme, è tutta una copertura.
Harry: Cosa? Non ci credo, si vede che Perrie è innamorata di te.
Io: Lo so, ma io no. Ci siamo messi daccordo per trovare una soluzione e visto che a lei piaccio facciamo finta di stare insieme.
Niall: Un momento, non sto capendo. Perchè lo fai? 
Io: Ecco, regetevi forte. A me non piacciono più le ragazze da almeno un pò di mesi.
Louis: Vuoi dire che.. 
Io: Si Louis, sono omosessuale.
Harry: Wow, è pazzesco, perchè non ce l'hai detto prima? 
Io: Beh, volevo essere sicuro dei miei sentimenti e mano a mano che aumentano i giorni lo sono sempre di più e poi avevo paura di non essere accettato.
Liam: Ma che scherzi? Sei nostro fratello, non importa che tipo di persone ti piacciono, noi ti vogliamo bene lo stesso.
Niall: Ha ragione Liam, non devi aver paura ad esternare i tuoi sentimenti, adesso non ti senti più libero?
Io: A chi lo dici, grazie ragazzi, vi voglio bene. 
 
 
Mi ero tolto un peso enorme, confidarlo hai ragazzi mi è stato d'aiuto.
Però rimaneva da dirlo al manager e mi stavo letteralmente cagando addosso.
Non sono mai stato il tipo che esterna i propri sentimenti, riesco a mascherare bene le mie emozioni, ma devo farlo o qualcosa andrà storto.
E la mia famiglia chisà cosa ne penserà, non riesco a crederci.
 
 
Io: Ehm, amico possiamo parlare? 
Manager: Si certo, entra pure. 
Andai vicino a lui e mi misi seduto su una delle due poltrone in pelle poste davanti la scrivania.
Sarò entrato li un milione di volte, quando finalmente mi decidevo a dirglielo.
Entravo dentro, lo guardavo in faccia, vedevo la felicità sul suo viso, quella felicità che io e i ragazzi gli stavamo portando con il nostro successo.
Era giusto rovinare tutto? Lo pensavo sempre e ogni volta mi convincevo a tenere la bocca chusa, fare uno stupido sorriso e uscire di li, ma stavolta le cose sarebbero state diverse.
Non mi interessava più cosa avrebbe pensato, io ho bisogno di essere felice e mentendo a tutti non è cosi che lo sarò. 
Presi un lungo respiro, ingogliai la saliva e inizia a parlare. 
Io: Devo dirti una cosa importante, ma per favore non interrompermi o altrimenti non ci riescookay?
Manager: Cosi mi spaventi Zayn,che succede?
Io: Tu promettimelo.
Manager: Si, okay. 
Io: Bene, un paio di mesi fa mi sono accorto di una cosa, te ne sto parlando solo ora perchè è da poco che ne ho avuto la conferma, non mi interessa se tu non sei daccordo, se ti creerà problemi ma non ce la faccio più. Sono omosessuale, ecco l'ho detto, ora puoi anche uccidermi.
Non vidi nessuna espressione sorpresa, era rilassato come quando sono entrato,non si leggeva nessuna emozione sul suoviso e quello mi spaventava. 
Manager: Zayn, lo so. 
Io: Cosa? Come? Io-io-io l'ho detto solo ai ragazzi 5 minuti fa, te l'ha detto Niall vero? 
Manager: No, credi davvero che io sia stupido Zayn, per quanto possa stupirti sono stato adolescente anch'io, so riconoscere quando un ragazzo a tendenze omosessuali.
Io: Non è possibile, l'ho nascosto benissimo. 
Manager: Evidentemente non sei stato molto bravo. Sono anche sicuro che c'è qualcos'altro che vorresti dirmi,non ètutto vero? 
Io: Già, vorrei chiederti di poter fare il coming out,non posso più vivere in questa situazione.
Manager: Non credo sia una buona idea.
Io: Oh andiamo, non ti importa dei miei sentimenti, non ti importa di quanto io stia a pezzi nel dover continuamente mentire alle mie fan? Mi reputo una merda solo per questo, vado dicendo in giro che tutti dovrebbere essere onesti e leali quando sono io il primo pezzo di merda che le illude, cazzo. 
Mi sentivo gli occhi lucidi, non volevo piangere davanti a lui ma probabilmente le lacrime la stavano avendo vinta. Ero arrabbiato.
Manager: Zayn, adesso calmati. Devo dire che ci sono molte ragazze perspicaci che l'hanno già capito, su twitter girano molte voci e devo ammettere che hanno molto cervello.
Io: Sono le fan migliori del mondo, dovresti saperlo. Cosa dicono? 
Manager: Potrai non crederci, ma non aspettano altro che tu lo annunci, sono pazze di te e non ti giudicano. 
Mi scappò un sorriso. 
Io: L'ho detto che sono le migliori. 
 
 
E cosi, dopo vari incontri, mi sono finalmente liberato, l'ho detto, con tutto l'amore che potevo dare e mi sono sentito cosi bene, in pace con me stesso come non mi sentivo da tanto. 
All'inizio ho avuto paura di come l'avrebbero presa alcune persone, di sicuro ci sono persone che non lo accettano ma a me basta sapere che finchè ho le mie fan non c'è bisogno di preoccuparsi, mi sento protetto. 
 
 
 
 
 
Eeeeeeeehi c: 
Sono tornata con una nuova OS su Zayn, è diversa dalle altre quindi vorrei sapere cosa ne pensate.. 
Non credo di aver scritto bene, ma mi piaceva l'idea e ho scritto quello che mi veniva 
Premetto che non ho nulla contro Zayn e Perrie, al contrario li reputo una bellissima coppia, forse la più vera fvgjh 
Lasciatemi una recensione pleaseee, ci tengo ;) 
Grazie mille per essere arrivata fin qui a leggere, 
love ya x 
Alice 
    
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehiijames