Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: raawrnicki    15/01/2013    1 recensioni
Dwayne: Che ne sai chi è la ragazza di cui parlo?
Io: L'ho intuito dalla tua descrizione,bella,solare,simpatica e perfetta. E' Alessia,è ovvio!
Scoppiò in una risata enorme.
Dwayne: Ti pare che io mi possa innamorare di una come lei?
Io: Perchè? Piace a mezza scuola,è popolarissima,è ovvio che possa piacere anche a te.
Dwayne: Potrà anche piacere a mezza scuola,potrà essere popolarissima,ma non è una ragazza simpatica e dolce,a differenza della ragazza che mi piace.
Io: Cazzo ma mi vuoi dire chi è questa che ti piace?
Dwayne: Ma ti ci vuole molto a capirlo? Hai 16 anni,sveglia!
Io: Scusami se non sono veggente è!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

Capitolo 8

 

Io:sei sicuro?

Dwayne: Si tranquilla.

Il pullman si ferma davanti casa mia,ma non scendo da sola,con me scende anche lui.

Io: Perchè sei sceso,dove abiti?

Dwayne: Abito accanto a quella casa,mi sono trasferito ieri con mia madre e mia sorella.

Io:Nella casa accanto alla tua abitiamo io e mia madre,siamo anche vicini di casa! Adesso vado Dwayne ci si vede!

Mi salutò con un cenno della mano ed entrò in casa,lo stesso feci io. Mi sedetti a tavola per pranzo,ero sola mia madre mi ha lasciato un biglietto sul frigo con scritto “Sono a lavoro,torno tra 2 ore,il pranzo è in forno :*” Mia madre stranamente da quando mio padre se ne era andato è più felice. Invece a me manca e anche molto,in quelle ore che lei non c'era decisi di andarlo a trovare portandogli la chitarra che aveva lasciato quando è andato via. Pranzo,faccio quei pochi compiti che avevo, mi metto la sciarpa, prendo la chitarra ed esco lasciando un bigliettino sul tavolo. Era il 17 dicembre e iniziò a nevicare. Il paesaggio era bellissimo. In 5 minuti di passeggiata arrivo davanti alla nuova casa di mio padre, apre e trovo un uomo cambiato,non era ubriaco stranamente. Sapevo che mi voleva bene ma non mi ha mai abbracciato,invece adesso appena aperta la porta mi abbraccia,mi sento al sicuro con lui.......

 

 

Capitolo 9

 

Papà: Ehi piccola mia come stai?

Io: Bene papà,ti ho portato la chitarra,l'avevi scordata a casa quando sei andato via.

Papà: Grazie di avermela riportata,ti va di cantare una canzone?

Io: Certo!

Iniziò a suonare la base di Fix You dei Coldplay,suonava la chitarra divinamente,l'ho sentito poche volte farlo. Finita la canzone andai per abbracciarlo la mi fermò.

Papà: Che hai fatto su quell'occhio? Non volevo dirglielo si sarebbe arrabbiato troppo.

Io: No niente,mamma aveva lavato il pavimento e sono caduta.

Si vedeva che non era convinto ma non fece ulteriori domande.

Papà: Manca poco a Natale,e visto che sono solo avrei pensato di chiederti di passarlo con me e tuo fratello,che ne dici?

Mio fratello non era con noi a Milano,frequentava l'università a Roma e non sapevo che per Natale venisse qui da noi.

Io: Ne sarei felice papà davvero,verrò non preoccuparti.....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: raawrnicki