Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    15/01/2013    1 recensioni
Ricordate dove eravamo rimasti? Naya era sposata con Mark dal quale aveva divorziato quando la loro bambina Marie aveva cinque anni. Quando questi aveva quindici anni scoprì dell’esistenza di una zia (Dianna) dispersa e poi ritrovata e di un fidanzato miliardario della madre (Chord). Conobbe la fidanzata del padre (Lea) con la quale non andava molto d’accordo. Di nascosto la madre e il padre stavano di nuovo insieme pur mantenendo la copertura con i rispettivi fidanzati. Chord chiese la mano di Naya la quale non vedendo una reazione da parte di Mark accettò di sposarlo. Nel frattempo Chris conobbe Darren cliente di Naya e Lea tradì Mark con Cory, amico d’infanzia dei genitori di Marie. Naya e Mark riscoprirono l’amore che provavano l’uno nei confronti dell’altro e dopo un’entrata trionfale dell’uomo in chiesa mentre la donna stava per sposarsi, questi rinunciò al matrimonio con il ricco miliardario per seguire l’amore della sua vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Chris Colfer, Dianna Agron, Mark Salling, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da 'Riscoprire l'amore' a 'Alla ricerca dell'amore''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marie non riusciva a togliersi quegli occhi dalla mente, quel viso, quel sorriso e le parole che quel ragazzo misterioso, incontrato all'ospedale le aveva rivolto. Sicuramente la ragazza rimase affascinata da tanta bellezza. Certo, ne aveva visti di bei ragazzi, tra i quali c'era anche Blake, il suo ex, ma nessuno era come lui. Non riuscì a dormire quella notte, un po' per la gioia della nasciata del suo fratellino, un po' per quell'orribile rumore che faceva la pioggia quando violenta sbatteva sulla finestra della camera in cui dormiva, ma soprattutto, non riusciva a dormire perché sapeva che molto probabilmente, mai avrebbe rivisto quegli occhi, quel viso, quel sorriso che l'avevano colpita mentre usciva dall'ospedale. 
Nella stanza accanto, Chris e Darren dormivano abbracciati. L'hobbit era stato via per due settimane e durante questo tempo, Chris aveva realizzato quanto avesse bisogno di avere accanto il suo uomo. Senza lui era solo. Certo, c'erano Dianna e Naya, ma non potevano sempre stare con lui, avevano delle famiglie. Era tempo che anche lui cominciasse a parlare con il suo uomo di metter su famiglia. Mentre il suo compagno dormiva beatamente, Chris lo chiamò dolcemente cercando di svegliarlo in modo molto tranquillo, ma il moro aveva il sonno pensante, così, dopo essersi sottratto dal suo abbraccio, il latticino lo buttò giù dal letto. L'altro subito si svegliò e si guardò intorno confuso. 
-Cazzo sono caduto dal letto!- esclamò rimettendosi a dormire
-Non sei caduto, ti ho spinto io!- disse Chris che lo guardava con la mano che gli sorreggeva la testa. 
-Cosa? Perché?- domandò l'altro
-Perché ho bisogno di parlarti e con le buone non riuscivo a farti svegliare- rispose il ragazzo occhi cielo.
-E così mi butti giù dal letto?- chiese ridendo Darren
-Esatto- rispose Chris
-Ok. Cosa c'è di così urgente da non poter aspettare domani per parlarmi?- domandò l'hobbit 
-Durante il tempo che sei stato via mi sono sentito solo. So che ho le mie amiche ma loro hanno anche una famiglia a cui pensare, arriverà il momento in cui non potranno più farmi da baby-sitters, Naya ha appena partorito e il tempo che passerò con lei sarà pochissimo, mancano pochi mesi al parto di Dianna e quando neanche lei potrà essere sempre a mia disposizione io non avrò nessuno- cominciò a dire
-Ma che stai dicendo Chris? Ci sono io con te, ci sarò sempre lo sai, sai che ti amo e sai benissimo che se vuoi puoi venire con me alle mie riunioni e ai convegni- disse Darren non capendo il punto a cui il fidanzato voleva arrivare
-Darren voglio un figlio!- esclamò tutto d'un colpo. Il moro rimase senza parole. Quella richiesta un po' troppo schietta gli aveva completamente fuso il cervello. Un figlio era una cosa impegnativa, dovevano pensarci bene. 
-Di qualcosa, ti prego!- disse il latticino. L'hobbito lo guardò intenerito.
-Chris io voglio avere dei bambini, ma credo che questo argomento vada affrontato quando siamo entrambi più svegli, ma soprattutto lucidi. è un'importante decisione da prendere e vorrei che facessimo tutto per il meglio- disse l'altro
-Si, hai ragione, ne riparliamo domani. Scusa se ti ho svegliato- affermò un po' deluso Chris.
-Non ti preoccupare!- rispose Darren e dopo avergli dato un bacio si addormentò, mentre l'altro ancora sveglio pensava alla reazione e alla risposta che il suo ragazzo aveva avuto. 
 
All'ospedale Mark vegliava su Naya che dormiva beatamente. Le teneva la mano e ogni tanto le dava qualche bacio sulla fronte, poi si dirigeva al piano inferiore dove c'era il reparto neonatale dove portavano i bambini e andava ad osservare per qualche minuto il suo piccolo Wayne. Lo guardava attraverso la grande vetrata e sorrideva incredulo. Poi tornava in stanza e il processo ricominciava. Fu così per tutta la notte. L'indomani mattina Naya si svegliò e vide il marito che dormiva sulla poltrona accanto al suo letto. Si accorse che le teneva la mano e sorrise. In quel momento il futuro marito si svegliò e la guardò.
-Ehi- disse lei
-Ehi come ti senti?- domandò lui
-Stanca, ma allo stesso tempo sono la donna più felice sulla faccia della terra- rispose. Mark si alzò e la baciò, dopodiché l'abbracciò forte.
-Ti amo tanto lo sai?- chiese lei
-Lo so, ti amo tanto anche io- rispose lui 
In quel momento giunse in stanza Dianna seguita da Chord e con in mano una confezione di ciambelle. 
-Aww siete troppo teneri!- esclamò la bionda parlando con la bocca piena
-Scusatela!- disse Chord dandole un fazzoletto
-Come mai qui a quest'ora?- chiese Mark
-Dianna voleva portare delle ciambelle a Naya anche se non sono molto convinto che il motivo per cui me le abbia fatte prendere sia quello e in più non smette di dire che tra un po' tocca a lei e che quindi deve essere presente per capire come si deve comportare- disse Chord sospirando
-Dianna se non la finisci di mangiare in quel modo, diventerai grassa come una mongolfiera e potrai dire addio al corpicino da favola che avevi prima- esclamò Chris entrando nella stanza
-Oh sta zitto Chris- esclamò la bionda difendendo le sue ciambelle
-Mamma!- esclamò Mary e andò ad abbracciare la donna
-Tesoro!- esclamò Naya -Hai dormito bene da Chris e Darren?- domandò
-Non sono riuscita a dormire a dire il vero- cominciò a dire
-Chris con mia figlia in casa?!- esclamò Mark
-Cosa?- domandò il ragazzo cadendo dalle nuvole
-Ma che hai capito, per via della nascita di Wayne- rispose l'adolescente. A quel punto Mark rise imbarazzato. 
-Tesoro che hai? Sei strana!- notò Naya guardando sua figlia
-Cosa? Non ho niente- rispose la ragazza
-Ne sei sicura? Da quando sei arrivata guardi di continuo il corridoio, come se aspettassi di veder passare qualcuno- disse la donna
-Non so di cosa parli- si difese l'adolescente
-Marie, sono tua madre, ti conosco bene e queste cose le mamme le capiscono al volo- disse puntando un dito verso la figlia, la quale le si avvicinò e si sedette accanto a lei, salendo sul letto. 
-La verità è che ieri ho incontrato un ragazzo mentre uscivo di qua, più che altro mi sono scontrata con un ragazzo. Lui era davvero bello e mi ha detto una cosa sorridendomi, solo che non credo lo vedrò più!- disse in silenzio confidandosi con la mamma cercando di non farsi sentire mentre gli altri cercavano di convincere Dianna a dar loro qualche ciambella.
-Tesoro mai e poi mai smettere di sperare, magari è ancora qui. Solo che un ospedale non credo sia il posto migliore per un incontro. Com'era?- chiese la mamma accarezzandogli la testa
-Mamma era bellissimo, era moro con questi due occhioni scuri e queste labbra, poi quando mi ha sorriso il mio cuore ha smesso di battere per un secondo. Aveva le braccia forti- disse la figlia guardando con aria sognante un punto vuoto.
-Aspetta aveva le braccia forti? E tu che ne sai?- domandò la madre ridacchiando
-Beh ci siamo scontrati e stavo cadendo, così lui mi ha afferrata e mi ha detto "Attenzione, prezioso il carico" e mi ha sorriso, tutto qui- rispose Marie
-Tutto qui?- rise la mamma abbracciandola -Oh la mia piccolina sta diventando grande- esclamò dandole un bacio.






 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron