Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: matilde84    04/08/2007    4 recensioni
La mia FF muove dall'abbandono di Usagi da parte di Mamoru,avvenito nella seconda serie...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mmaoru si sfoga Mamoru aveva deciso di seguire il consiglio di Amy,avrebbe dovuto solo trovare un momento per parlare con Usagi...già come se fosse stato semplice...Gli specchi deformanti dell'attrazione in cui erano entrati suscitava le risate delle ragazze,anche quelle della ragazza con i codini....
"Ah,guardati sembri una bambina piccola e grassa!!!"la derise Minako
"eh già,perché tu?Sembri una balena gigante!!!"le rispose a tono l'amica seccata che Minako dicesse cose del genere in presenza di Mamoru. Il ragazzo in realtà sorrideva tra se:
"Sei bella in qualunque modo Usako,non c'è specchio che possa rovinare quello che sei... Sei stupenda uscita da scuola dopo l'ennesimo brutto voto,con la tua aria  preoccupata per le ramanzine imminenti dei tuoi genitori, anche prima di una battaglia quando i tuoi occhi sono spaventati per quello che accadrà io non so resistere...E quando sei appena sveglia?Ah..Usako...Amore...come eri bella quella mattina all'alba...."
"Ehi..."un colpetto discreto alla schiena lo fece trasalire:Amy.
"Non vorrei dirtelo ma fissarla in quel modo non aiuta per nulla...."lo sgridò sottovoce.
"impossibile darti torto ma...."rispose lui,fermandosi immediatamente:Rei li stava fissando con un'aria poco rassicurante:
"Credo mi dobbiate qualche spiegazione entrambi..."iniziò
"Ok,bene,perfetto!!!Ci siamo,quello che volevo evitare..Spero solo che Amy non le racconti ogni cosa,del resto l'ha promesso..."
Amy pensò rapidamente a cosa sarebbe stato meglio fare:certo non avrebbe tradito la fiducia di Mamoru spiattellando il tutto a Rei,ma l'amica avrebbe certo preteso delle spiegazioni esaurienti:
"La cosa più logica è uscire di qui e raccontarle solo parte della verità...La presenza l'avrà certo percepita per cui non possiamo mentire su quella..Per il resto..."esordì il genietto rivolgendosi a Mamoru fermandosi poi a  pensare.
"Amy allora...cosa facciamo?"Mamoru le si era avvicinato ulteriormente,approfittando di un attimo di ilarità generale di fronte ad un nuovo specchio:Chibiusa e Usagi stavano dando spettacolo!!!
"Nulla,le racconteremo solo dei tuoi incubi...per il resto puoi stare tranquillo:come me non hai parlato di altro"la ragazza sorrise e si affrettò verso Rei:
"appena usciti da qui andremo sui gommoni galleggianti...fammi pensare Usagi,Minako,Makoto,la piccola Chibiusa,Mamoru tu ed io...siamo sette,direi che è perfetto!!!"esclamò il genietto.
"A me non pare che ci sia nulla di perfetto oggi..."Ribatté Rei,guardando di sottecchi Usagi che si stava sforzando di essere allegra.
"Uhm..comunque Mamoru,tu ed io prenderemo un gommone....le altre dovranno per forza renderne un altro,ci sono solo 4 posti!"
"Ok,spero solo che una mezzora vi basti per darmi delle spiegazioni decenti...Non credo di poter calmare Usagi ancora per molto,questa mattina era davvero distrutta"
Amy annuì...anche la sua mattinata non era certo stata leggera...
FLASHBACK
Avevano lasciato Chibiusa nell'area giochi:aveva incontrato un'amichetta dell'asilo e la bimba aveva iniziato a giocare dimenticandosi quasi della loro presenza.Mamoru si era seduto su una panchina ed Amy,fedele alla propria indole discreta,fece altrettanto,sperando in uno sfogo chiarificatore del ragazzo.
"mi pare di non poter rimandare..."incominciò lui guardandola serio
Imbarazzata Amy si strinse nelle spalle:
"Non posso certo obbligarti a confidarti con me...ma penso che ti farebbe comunque bene!"era incredibilmente rassicurante e saggia la Senshi dì Mercurio,ed anche Mamoru non poté che notare la maturità della sua amica.

"Tutto ha avuto inizio con l'arrivo di Chibiusa:come saprai Usako ed io eravamo al parco quel giorno...Me la ritrovai in braccio dal nulla."Mamoru aveva iniziato il suo racconto tranquillizzato dalla saggezza di Amy:
"Ma immagino che questo Usagi ve l'abbia raccontato!"scherzò lui,perdendosi per un attimo ad immaginare le espressioni della sua Testolina buffa nel descrivere la situazione.
"Uhm..si...era decisamente seccata di essere stata interrotta!"esclamò Amy pentendosi di aver svelato particolari un po' troppo privati.
"Già.."sorvolò lui"Dopo aver chiesto ad Usako il cristallo d'argento si volatilizzò per comparire poi a casa sua,sotto forma di una cugina "il ragazzo s'interruppe per voltarsi verso Amy che pronta proseguì:
"Da quel giorno Chibiusa vive con Usagi,s'intromette nella sua e nella tua vita oltre che nelle nostre...tutti paiono riconoscerla come una parente di Usagi che starà da lei per qualche tempo, ma noi no".
"Esattamente...Ma c'è dell'altro.Quella bambina conosce particolari delle nostre vite che solo esseri appartenenti al mondo argentato conoscono...Sapeva che io fossi Milord,che Usagi fosse Sailor Moon..le vostre identità di guerriere"il ragazzo osservò l'amica che pareva non tradire la minima emozione:
"Me ne ero accorta...o almeno lo sospettavo sin dall'inizio.Ma non capisco che legame abbia tutto questo con la tua storia con Usagi..."azzardò la ragazza che,per una volta,faticava a trovare un nesso logico nella vicenda.
"Ora ti spiego...Dal giorno della comparsa di Chibiusa tutte le notti una voce tormenta il mio sonno...Mi dice di stare lontano da Usako,che se non l'avessi fatto lei sarebbe morta...poi sognavo il nostro matrimonio:dopo averla baciata,vedo la mia Usako cadere nel vuoto circondata da rocce aguzze...ed io sono del tutto impotente..."Mamoru,la testa tra le mani e il volto rigato da qualche lacrima sembrava aver fatto cadere la propria corazza.
Amy per un attimo non sapeva che dire.:il tono e le parole del ragazzo facevano trasparire i sentimenti profondi che nutriva verso Usagi.
"Quindi hai deciso di allontanarti da lei.."seguitò la ragazza,cercando di superare il momento di imbarazzo.
"Esatto..peccato che l'abbia fatto nel modo peggiore e nel momento più sbagliato..."disse guardando a terra.
"Inutile nascondersi dietro un dito:saprai già che la scorsa settimana Usago ed io..."
"Beh"Amy avvampò vistosamente"non è che lei ci abbia raccontato nulla ma ecco...."non sapeva cosa dire:l'argomento era così piccante!!!
"Immagino che Minako vi abbia detto tutto...
era l'unica a sapere che Usago avrebbe dormito da me,era anche la sua copertura con i suoi genitori!.Ho fatto davvero una pessima figura...oltre che essermi comportato in modo abietto.."disse tristemente lui
"Beh l'hai capito da solo...è stata  Minako a raccontarci qualcosa,Usagi non ci aveva raccontato nulla,Credo volesse tenere per se il suo segreto... Ma ieri sera eravamo tutte al tempio di Rei:Usagi era corsa lì ieri pomeriggio in lacrime e Rei ci aveva convocate tutte con urgenza.La prima ora l'abbiamo passata a cercare di far smettere Usagi di piangere"a queste parole Mamoru si sentì mancare:Mai avrebbe voluto farla soffrire...eppure pareva la cosa che gli riuscisse meglio.
"Poi,capito quanto accaduto,l'abbiamo consolata anche se la situazione è parsa strana a tutte:non è da te fare una cosa del genere!Dopo la confessione di Minako eravamo ancora più attonite:in particolare Rei ed io non capivamo cosa stesse succedendo..non c'era logica alcuna!Ora sapendo del tuo incubo....beh capisco un po' di più"terminò Amy posando la manina eterea sulla spalla di uno sconsolato Mamoru.
"Credimi Amy,se potessi la porterei via con me anche adesso,lontani dai nemici,dal mondo,da tutto...solo LEI ED IO.Non so neppure perché te lo sto dicendo ma...è davvero tutto per me.Usako è la mia famiglia.,il mio mondo,l'altra metà della mela platonica,la mia parte complementare.Darei tutto quello che ho per vederla sorridere..."stava di nuovo piangendo....
"capisco...Ma almeno dovresti darle una spiegazione...così non potete andare avanti..."cercò di convincerlo lei,porgendogli un fazzoletto.
"Usagi è distrutta,tu non te la passi certo meglio...e poi è evidente che l'ami davvero tanto:hai trascurato lo studio per lei!"scherzò Amy dimostrando di cogliere ogni particolare:
"non ti ho quasi più visto in biblioteca nell'ultimo mese..."concluse
"Già...non ho visto altri che LEI..e quindi cosa dovrei fare secondo te?ti prego,ho davvero bisogno di un aiuto!"Chiba era l'immagine della disperazione.
"Prima di tutto le dovresti delle scuse per il tuo comportamento.Poi dovrai inventari qualcosa per giustificare il tuo comportamento..per esempio potresti dirle che ora non puoi stare con lei per motivi personali che non puoi rivelare...Le dovrai far capire che lei non centra nulla...Che tutto dipende da te.So che non è un gran piano,ma almeno avremo qualche giorno per cercare di capire da dove viene questa voce oscura.. Sarebbe meglio dirle la verità ma credo che tu non voglia...."

"Certo che non voglio... e se il sogno fosse vero?!Io la perderei capisci?!NO...Amy...non posso farle rischiare di morire  per causa mia...Dobbiamo capire quello che sta succedendo e poi...poi ,forse,potremmo cercare di fare qualcosa."Mamoru pronunciò queste ultime parole con determinazione.Amy non rispose,assorta sul da farsi.Quindi sentenziò:
"Va bene,faremo come vuoi tu.Ah,c'è un'ultima cosa che vorrei chiederti..."Amy iniziava a  sentirsi indiscreta,ma si disse che ormai non poteva tirarsi indietro.
"e sarebbe?"chiesa Mamoru che si stava guardando in giro alla ricerca di qualcosa"Non vedo Chibiusa...tu la vedi?"finì col domandare ad Amy piuttosto preoccupato
"Eccoci al punto.Chibiusa.Usagi ci ha raccontato che giochi con lei ,la vizi e la coccoli...cosa che ho potuto notare anche io questa mattina...E, ad essere sinceri,è un po' strano da parte tua.."
"Strano,e perché mai dovrebbe?!in fin dei conti è una bambina!"cercò di nascondere il ragazzo.Non aveva intenzione di rivelare tutto al genio delle Guerriere Sailor,ma ormai era chiaro che non avrebbe avuto altra scelta.
"Ok,ma questa mattina eri in sella alla tua moto,con un'espressione non certo felice...Non appena l'hai incontrata,beh ti sei rasserenato e le hai proposto di venire qui...E potrei farti svariati esempi..."la ragazza lasciò intendere che anche questa volta Usagi  si era confidata con le amiche.
"Va bene,sarò sincero...Ma questo devi promettermi rimarrà tra me e te"Mamoru voleva  assicurarsi che Amy non parlasse di quell'argomento con altri.Era importante per lui capire quello che provava quando era con Chibiusa prima di palesarlo agli altri.
Incominciò a raccontarle del  e calore della tranquillità che provava stando con Chibiusa,a volte gli pareva perfino naturale  stare con lei...
"Beh la sensazione più forte la provai una sera a casa mia:Usako ed io stavamo guardando un film e d'improvviso ci ritrovammo Chibiusa sul divano.Dopo una prevedibile lotta tra le due,Chibi crollò stremata tra le braccia della mia Usako...Abbracciarle Usako che stringeva dolcemente la bimba...."non proseguì,colto di nuovo dalle lacrime.Amy,tentò di consolarlo:

"vedrai che si sistemerà tutto,in un modo o nell'altro ce la faremo...Farò qualche ricerca,ci aggiorneremo al più presto...Vedrai Mamoru,tu ed Usagi potrete stare insieme!"cercò di rincuorarlo Amy il cui cervello stava già elaborando diverse idee.In quella Chibiusa comparve dal nulla:
"Mamoru mi porti sulle montagne russe?"la piccola si era evidentemente stancata di giocare con la propria amichetta e pretendeva attenzioni.
"Direi che dovremo rimandare,ormai le ragazze staranno per arrivare..ma ti prometto che nel pomeriggio faremo tanti giri!!"e prese sulle spalle Chibiusa che sorrideva divertita.I tre s'incamminarono verso la ruota panoramica...
"Va bene...è chiaro che si tratti di nuovi nemici.I sogni di Mamoru potrebbero essere opera loro...Devo assolutamente scoprire qualcosa ed al più presto!E Chibiusa...Chibiusa e lo stano palloncino a forma di gatto... questa bambina conosce davvero troppe cose..o è una nostra nemica oppure è legata in qualche modo a Cristal City,ha ragione Mamoru."
Decise di pensarci più tardi...ora le sagome delle sue amiche s'intravedevano in lontananza:Minako salutava con ampi gesti delle braccia.


Mentre Chibiusa ed Usagi erano ancora intente a giocare davanti agli specchi,Minako e Makoto stavano adocchiando dei tipi carini attraverso i giochi di riflessi che la casa permetteva,Amy e Rei stavano decidendo come muoversi:
"Vada per la tua soluzione Amy.Abbiamo 5 minuti per uscire da qui...Dirò a Makoto di attardarsi con le altre...le dirò che noi dobbiamo parlare."Rei era curiosa di scoprire cosa quei due le stessero nascondendo.
"va bene,il difficile sarà tenere lontana Chibiusa da Mamoru...ma presa come è da litigare con Usagi forse possiamo farcela.A proposito come sta Usa.."Amy non ebbe il tempo di terminare
"Come vuoi che stia..piange e non se ne fa una ragione..e ad essere onesti non ha tutti i i torti.Makoto ed io abbiamo cercato di convincerla che deve esserci una spiegazione logica...purtroppo Minako,proprio quando pareva essersi calmata un poco,ha avuto la brillante idea di dire che gli uomini sono tutti dei maniaci sessuali..."Rei sospirò,lasciando Amy allibita e un Mamoru decisamente imbarazzato che si era intanto avvicinato a loro.
"Direi che è meglio andare" disse Mamoru che, per tutta risposta, fu fulminato dalla sacerdotessa con lo sguardo
"Sui gommoni mi dirai tutto..."E la ragazza girò i tacchi,dirigendosi verso Makoto per chiederne la collaborazione.

Usciti dalla casa degli specchi Rei ed Amy iniziarono a correre verso i gommoni,Makoto,seppur controvoglia,trattenne le amiche come era stato richiesto:
"Ragazze non trovo il mio sacchetto con i manicaretti per questo pomeriggio!"gridò fingendosi disperata,in realtà era seccatissima per il fatto di non capire nulla di quel che stesse accadendo
"Oh no!!!Questa si che una tragedia!!"Minako era disperata"Uhm.vediamo fino all'uscita della casa l'avevi con te..."ed iniziò a camminare nella direzione da cui erano venute.
Assicuratasi che i tre ormai fossero abbastanza lontani,Makoto dichiarò di essersi sbagliata:
"Oddio ragazze,scusate..era solo finito in fondo alla borsa...Ehi!Adesso andiamo o perderemo di vista gli altri!"e si mise a rincorrere le amiche verso l'attrazione successiva.
Il piano aveva funzionato:Amy Rei e Mamoru avevano ottenuto un gommone tutto per loro,e le altre sedevano su di un altro...
"ma perché Mamoru non mi ha aspettato?!Cavoli siamo anche diversi gommoni dietro il suo!!!Mamoru!Mamoru!"Chibiusa si agitava chiamando il ragazzo che sorrideva salutandola scomparendo dietro la prima curva.
"Ora la uccido!!!!ora la uccido...Se non smette di Chiamarlo... E Lui Non mi ha neppure rivolto la parola.Oh Mamoru,mi avevi promesso che mi avresti portata sulla ruota panoramica per goderci il tramonto... Ah so già che non potrò più preparati i biscotti,né invitarti a pranzo quando mio padre è fuori città...Non ti troverò all'uscita da scuola,non mi porterai più al parco..non ci sarà nessun natale per Usako e Mamochan..."le lacrime iniziavano di nuovo a rigare le guance di Usagi,che vene subito confortata dalle amiche:
"Vedrai che questa sera ne sapremo di più...stai tranquilla Usagi..."la rassicuro Makoto
Persino Chibiusa pareva capirla:
"non piangere,ci sono io con te"e posò la testolina sulle ginocchia dell'incredula Usagi.La prese in braccio e quella piacevole sensazione di calore l'avvolse di nuovo.  

Sul gommone più avanti Mamoru stava di nuovo raccontando i suoi sogni ,ma questa volta a Rei:
"E così senti una voce che ti intima di starle lontano,che se non lo farai lei morirà..."
"Esattamente...e poi faccio quel sogno..il nostro matrimonio..io la bacio e lei...lei.."Mamoru si prese la testa tra le mani.
"cosa ne pensi Amy?Per me si tratta di qualche nemico...avverto una potenza maligna molto forte ma purtroppo non sono riuscita a localizzarla."disse Rei
"La penso anche io così...Infatti credo sia meglio fare qualche ricerca per capirci qualcosa di più..."rispose l'amica
"Ma Mamoru,sei davvero convinto di quello che stai facendo?"chiese la sacerdotessa spazientita
"insomma,non siamo neppure sicuri che  la voce dica la verità..anzi!E tu non trovi di meglio da fare che lasciare Usagi senza una spiegazione?Ah già mi dimenticavo... lasciarla sola per te ormai è una..."Rei s'interruppe.Mamoru stava piangendo,la ragazza era sbalordita da quella reazione:
"Credi forse che non abbia sensi di colpa?Tu sai bene che amo Usako,la amo da sempre forse..da quando mi ha colpito con una scarpa davanti a quel negozio di chiromanti...Amo la sua dolcezza,il suo essere sbadata,il suo carattere...Tutto..Credi forse che mi diverta,che mi piaccia farla soffrire?Ma se le accadesse qualcosa di male per causa mia...non potrei perdonarmelo...già una volta..."
"Scusami...non volevo ferirti...solo che ho visto Usagi stare davvero male e non so bene cosa fare neanche io.Credo però sia giusto parlarle.,almeno darle una spiegazione..un qualcosa per cui possa.."azzardò Rei
"Ne abbiamo già parlato questa mattina Amy ed io.Le dirò che per il momento preferisco concentrarmi sullo studio e ho questioni personali da risolvere...Non regge,lo so bene.ma almeno prenderemo tempo..."Mamoru cercava quasi di convincersi da solo.
"Uhm,capisco..Il genietto ed io cercheremo di supportarla nel migliore dei modi...Tu cerca di non farti vedere molto..più ti vede e più sarà difficile per lei trovare un equilibrio..."concluse Rei,il cui fare protettivo stupì Amy.
I tre sembravano aver trovato un accordo:Mamoru avrebbe parlato quel pomeriggio ad Usagi e per qualche giorno non si sarebbe fatto vivo..se non con le due guerriere per eventuali novità.Le altre sarebbero state informate quel pomeriggio e la sera stessa,senza Usagi,si sarebbero ritrovate insieme la santuario di Rei per discutere della situazione.
Il gommone delle ragazze stava arrivando:Makoto e Minako erano già in piedi,pronte a salire sulla piattaforma,Usagi teneva in braccio la piccola Chibiusa che dormiva di un sonno profondo.Makoto,scesa per prima si propose di aiutare la poco agile amica:
"No, ti ringrazio...credo di farcela da sola"rispose educatamente Usagi.Non voleva che Chibiusa si svegliasse e tornasse ad essere la solita pesta...era così carina quando dormiva!Mamoru trovò la scena davvero bellissima:Usako aveva gli occhi tristi ma stringeva delicatamente Chibiusa,coccolandole con una mano la testolina che poggiava su una delle sue spalle.
Usagi,decisamente poco agile,riuscì a salire sulla piattaforma:
"Lascia che la prenda io..sarà pesante..."Mamoru le si era avvicinato protendendo le braccia per prendere la bimba.
"d'accordo...fai attenzione a non svegliarla.."rispose lei senza guardarlo in faccia
"oggi pomeriggio...io beh...vorrei parlarti..."bisbiglio Mamoru,Non era neppure riuscito a chiamarla per nome...
"Va bene,come preferisci..."Usagi rispose senza neppure sollevare lo sguardo da terra.Non una parola gentile,non un sorriso...Usagi era davvero a pezzi...Il suo Mamochan non l'aveva neppure chiamata per nome.
Le ragazze erano in disparte ad osservare la scena:
"Ah ragazze non trovate che siano belli?!Se non sapessi che non è così,potrei dire che Chibiusa è la figlia della nostra Usagi e di quel maniaco sessuale di Mamoru!!!Ah,già sembrano proprio una famiglia!!!Eh si..."Minako si stava nuovamente perdendo nei suoi romantici pensieri quando Makoto la zittì con un sonoro pizzicotto,mentre Amy e Rei parevano agitate:
"Una famiglia...non posso crederci!!Avrei dovuto capirlo prima!!!Questo spiegherebbe i sentimenti di Mamoru verso Chibiusa e la somiglianza tra la piccola e Usagi!!!Ma non riesco a capire come mai si trovi qui adesso...Insomma deve appartenere ad un'altra dimensione!!!"I pensieri di Amy furono interrotti da Rei che,sfruttando le proprie doti,aveva letto i pensieri dell'amica:
"Dunque anche tu credi che Minako abbia ragione,almeno questa volta!!!Dobbiamo vederci chiaro Amy...C'è qualcosa che non va...Questa sera al tempio ne parleremo subito con le altre:un nuovo nemico è in agguato"
Il genietto del gruppo annuì.
Usagi e Mamoru,in preda a quella sensazione di calore, parvero non accorgersi di essere l'uno di fronte all'altra da qualche istante:
"uhm...papà,mamma non mi lascite sola di nuovo!"Chibiusa aveva un incubo
"non preoccuparti piccolina,ci siamo noi con te...siamo qui..."Usagi accarezzò i codini della piccola,che parve quietarsi un poco.
"Cosa darei Usako per abbracciarti qui,in mezzo alle tua amiche,alla gente...e dirti che sono stato un idiota,che non meriti di stare male...che è tutta colpa mia...Usako quando noi siamo insieme non ho bisogno di altro"Mamoru era perso nel guardare Usagi.D'improvviso si allontanò,udendo di nuovo quella voce...
"SE RESTERAI CON LA REGINA SERENITY,SE TU,ENDYMION, LA SPOSERAI LEI MORIRÀ'!!!"
Alle sue spalle Usagi teneva la testa china,una grossa lacrima le bagnava la guancia ed era prossima a ricaderle sulla maglietta...
"Usagi..."Amy si era avvicinata cercando di abbracciare l'amica"vedrai che ce la farete..."era difficile dirle qualcosa conoscendo le motivazioni di Mamoru.
"Non lo so Amy...non lo so..Oggi mi ha detto che mi deve parlare.Non so neppure se ce la farò ad ascoltarlo.Anche se mi spiegasse cosa sta succedendo,io non riuscirei a stare senza di lui..Lui è Endymion ed io Serenity!!!Tutto questo è assurdo!!!"Usagi stava di nuovo piangendo,circondata dalle amiche.Mamoru era ben distante,ma poteva ugualmente capire cosa stesse accadendo.
"Se anche le parlassi,non cambierebbe nulla...devo trovare un modo per spiegarle le cose,per cercare di giustificarmi senza guardarla negli occhi,senza averla davanti..."
Mentre Mamoru era assorto nei suoi pensieri Chibiusa si risvegliò:desiderava andare sulla montagne russe.In pochi attimi richiamò l'attenzione delle guerriere e il gruppo si preparò ad accontentarla.
Solo Usagi rimase indietro:"Andate pure...io vi aspetto qui"disse alle amiche,sedendosi su una panchina.
"Ma dai..."provò a stuzzicarla Minako
"per favore...non ne ho alcuna voglia...vorrei solo essere lontana da qui..."spiegò la ragazza.
Le amiche,dopo vani tentativi di persuasione, si allontanarono verso le montagne russe,lasciando Usagi ed i suoi pensieri  a guardia della preziosa borsa di Makoto.
Quando l'attrazione si mise in movimento, Usagi salutò le amiche con la mano e lanciò uno sguardo verso Mamoru:le pareva la stesse guardando quell'espressione piena d'amore che ormai le appariva come un ricordo sbiadito o,forse,si disse stava ormai facendo sogno ad occhi aperti.



RINGRAZIAMENTI!!!e QUI SI CAMBIA CARATTERE....
Allora ringrazio Usagi_84 per il "piccolo appunto" e Dinny per avermi segnalato alcuni errorini(io e i refusi ci amiamo!!!):ho potuto correggere i miei capitoli e spero questo vada bene!!!
Mi spiace per te Usagi_84 ma credo che la nostra eroina non avrà un pomeriggio tanto tranquillo...
Princessangel ti ringrazio davvero di cuore per i complimenti!!!Sto cercando di far emergere lati di Usagi e soprattutto di Mamoru che l'anime non ci regala...Spero l'evolversi della storia ti piaccia.
Per Dinny,ti ringrazio per i complimenti,spero questa volta ci siano meno errorini...sto leggendo la tua FF...Appena posso lascio qualche commento!!!

EHI!!!RECENSITE MI RACCOMANDO!!!

Bacio grande!!!E a presto!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: matilde84