Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    15/01/2013    2 recensioni
molto tempo fa scrissi una storia sui miei personaggi preferiti , ovviamente parlo di Jay e Ash ;-) Mi venne l'idea dopo aver letto di un'intervista ad un membro della troupe che parlava della sceneggiata fatta da Joe, l'allora ragazzo di Ashley alla sua compagna poiché geloso marcio di Jackson..
così ho scritto questa fic di getto incentrata su loro ma anche robsten, un po' tutti.. e spero vi piaccia, è una cosa vecchiotta ma se vi va di leggerla fatemi sapere che ve ne pare.. io quei due li adoro letteralmente.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Possibile che ogni cosa potesse rovinarsi così nel giro di un semplice istante??


Che rabbia!!!


Poi vedo Joe alzarsi, finire di bere il suo caffè e dirigersi verso di noi..


Jay vede l’azione e accenna ad alzarsi a sua volta per andarsene ma all’improvviso Ash si ripiglia dallo stupore e gli prende la mano costringendolo nuovamente a sedersi accanto a lei restituendogli così facendo il sorriso.


Bella mossa ragazza!!!-penso assistendo a quella dolcissima scena che restituisce a due persone il sorriso mentre vedo che fa notevolmente incazzare Joe che oramai è arrivato al tavolo


Joe:Ragazzi buon giorno!
R:Giorno
J:Giorno
Kell:Perché sei qua??-domanda lui mentre tutti lo guardiamo male-..che ho detto di male??Si sono mollati e mo ricompare!!!


Joe lo ignora e rivolgendosi ad Ashley le domanda di parlare..


Joe:Ash tesoro permetti??-domanda facendole cenno di seguirlo


“tesoro”??-alquanto fuori luogo direi..


Silenzio


A:Si!
Joe:Ok andiamo di là allora..
A:No..
Joe:Scusa??-balbetta confuso
A:Se devi parlare parla, tanto con loro non ho segreti lo sai!!


Il silenzio è generale mentre Joe ci scruta uno ad uno e sofferma lo sguardo sulle dita intrecciate di quei due che lo innervosiscono parecchio e si vede ma Ashley non intende mollare la mano di Jay neanche per un solo istante..


Joe:Dobbiamo parlare ma non qua..-azzarda
A:Allora non hai davvero bisogno..
Joe:Non come tu di lui quello si!!-dice alludendo a quel loro così prolungato contatto


Joe pov_


Io vengo qua dopo solo dieci giorni per cercare di appianare le cose fra noi e cosa trovo??Ashley, la mia Ashley ha deciso di cambiare radicalmente escludendomi dalla sua vita definitivamente ed iniziare un qualcosa col suo .. non so neanche come chiamarlo..-penso a dir poco disgustato dalla scena ..


Lei mi ha sempre ripetuto che non dovevo essere geloso di Jackson.. ci eravamo lasciati proprio a causa di quel loro rapporto così simbiotico o per meglio dire quasi morboso..


Ma chi è che ogni sera chiama un amico solo per dargli la buona notte??E chiariamoci, se non era lei a chiamare stai pur certo che chiamava lui..


Mi aveva sempre ripetuto che ero ridicolo non ricordo neanche più quante e quante volte e poi .. dieci giorni fa ammette finalmente di provare qualcosa per lui ed oggi li trovo in pratica che fanno coppia..


Quando li ho visti fare il loro ingresso nella sala la loro complicità mi ha infastidito e parecchio..


Bevo l’ultimo sorso del mio caffè e facendomi forza mi dirigo al loro tavolo..


Joe:Ragazzi buon giorno!-li saluto e noto che sono tutti tesi
R:Giorno!
J:Giorno!
Kell:Perché sei qua??-domanda lui mentre vedo che tutti lo guardano male-..che ho detto di male??Si sono mollati e mo ricompare!!!


Si, ci siamo lasciati ma sono trascorsi solo dieci giorni..guardo Ashley e le domando di parlare..


Joe:Ash tesoro permetti??-domandai facendole cenno di seguirmi


Silenzio


A:Si!
Joe:Ok andiamo di là allora..-la spronai
A:No..
Joe:Scusa?-esclamai confuso
A:Se devi parlare parla, tanto con loro non ho segreti lo sai!!


Il silenzio è generale mentre li scruto uno ad uno e soffermando lo sguardo sulle dita intrecciate di quei due che mi innervosiscono parecchio e si vede ma Ashley non intende mollare la mano di Jay neanche per un solo brevissimo istante..


Joe:Dobbiamo parlare ma non qua..-azzardai
A:Allora non hai davvero bisogno..-esclama lei lasciandomi a dir poco basito
Joe:Non come tu di lui quello si!!-dico alludendo a quel loro così prolungato contatto


Jackson pov_


Vedere Joe al bar .. Ashley sbiancare di colpo ed allontanarsi da me.. diciamo che per quanto forte io possa essere la cosa mi stava ferendo e parecchio ma tutto sommato chi sono io per impedirle di parlargli??Per impedirle di tornare da lui se è questo che vuole??


Mi sento male.. improvvisamente perso .. privato di tutte quelle meravigliose forze che per dieci giorni mi avevano pervaso piacevolmente..


..e quando lo vedo che si dirige verso di noi faccio l’unica cosa possibile.. mi alzo per andarmene..devo alzarmi anche perché non avrei mai e poi mai voluto che tornassero assieme davanti ai miei occhi


lo ammetto, non ero così forte da tollerarlo


e mentre sconsolato faccio quello che ho pensato sento una mano bloccarmi costringendomi a tornare a sedere..Ashley mi aveva preso la mano intrecciando le sue dita alle mie e quando l’avevo guardata quasi a domandarle con lo sguardo “sei sicura?” lei aveva sussurrato “Per favore Jay!!”


e se solo due secondi fa ero pronto per la gogna con l’umore a far capolino dalle scarpe.. beh, ora sono felice poiché Ash mi ha chiesto di starle accanto come sempre.. mi ha fatto capire che io sono più importante e che non devo avere paura di Joe poiché nel suo cuore non è più presente, non quanto me..


Ashley pov_


Stavo per mandare a puttane la serenità raggiunta in questi giorni grazie a Jay ed i ragazzi ma quando ho visto Joe mi sono sentita strana..


..non so cosa mi sia preso però il fatto che vederlo mi abbia tolto il sorriso qualcosa vorrà pur dire..


..beh, la sua gelosia soffocante mi ha fatta stare male e parecchio ma è anche grazie a quella se oggi io e Jay passiamo tanto tempo assieme e ci divertiamo..


ero persa nei miei pensieri ma poi qualcosa mi risvegliò.. Vidi Jay che si era alzato in piedi ed era triste..aveva lo sguardo spento ed era chiaro come qualcosa l’avesse disturbato o più che qualcosa sarebbe meglio dire qualcuno..


appena compresi cosa stava provando bloccai Jay prendendolo per mano e costringendolo a tornare a sedere..bastò questo mio piccolo ed insignificante gesto per restituirgli il sorriso appena perduto e che sorriso..


Cavolo, Jay è strafigo già così ma quando sorride poi..


Joe è al nostro tavolo saluta e mi chiede di parlare..


Joe:Ragazzi buon giorno!-saluta tutti mentre vedo i volti tesi dei miei amici
R:Giorno!
J:Giorno!
Kell:Perché sei qua??-domanda lui mentre vedo che tutti lo guardano male il povero Kellan per la sua solita uscita a dir poco infelice-..che ho detto di male??Si sono mollati e mo ricompare!!!


Mi guarda e mi domanda di parlare..


Joe:Ash tesoro permetti??- mi domanda facendomi cenno di seguirlo


Silenzio


A:Si!-rispondo a mia volta come per dire “parla”
Joe:Ok andiamo di là allora..-aggiunse
A:No!-risposi prontamente..con lui non volevo andare da nessuna parte
Joe:Scusa?
A:Se devi parlare parla, tanto con loro non ho segreti lo sai!!


Il silenzio è generale mentre lo vedo scrutare ad uno ad uno i volti dei miei amici per poi soffermarsi sulle mani intrecciate mie e di Jay..è infastidito, questo è evidente.


Joe:Dobbiamo parlare ma non qua..-azzarda
A:Allora non hai davvero bisogno..-esclamai io a mia volta
Joe:Non come tu di lui quello si!!-dice alludendo a quel nostro dolce contatto


“Ok ci siamo..-pensai fra me e me-..avrei dovuto aspettarmelo che tirasse in ballo Jay ma cosa posso fare se non riesco a stare senza di lui??Sento che mi manca l’aria..è come se mi mancasse la terra da sotto i piedi..”


Kell:Non è la tua donna amico quindi non vedo il problema!-esclamò molto semplicemente facendoci sorridere tutti
Joe:Scusa?
Kel:Ma dai..
Joe:Fatti i fatti tuoi!!-lo apostrofa male
N:Calmino amico!!-dice Niki intervenendo a favore del nostro amico mentre sentivo Jay che era teso..lo potevo percepire dalla sua stretta ed anche Rob era agitato ed infatti Kris lo stava abbracciando o per meglio dire placcando incurante dei pettegolezzi che si sarebbero potuti creare..non che per loro fosse una novità essere al centro di voci più o meno insistenti..


A:Piantala Joe!
Joe:Di fare che?
A:Di fare che?!?-esclamai allibita-Ma di attaccare i miei amici!!
Joe:Questi “amici” dovrebbero pensare ai fatti loro!!!-sottolineò acido
N:Lei è “affare nostro”!!!sottolineò a sua volta Niki che si vedeva aver perso la pazienza
Joe:Taci!!
Rob:Calmati amico e modera i toni!!-intervenne allora Rob
Joe:Fatti i cazzi tuoi e per inciso noi non siamo amici!!-puntualizzò acido
R:E chissà perché la cosa non mi dispiace affatto!!-esclama ironico


Ma Joe lo ignora e prendendomi per un braccio cerca di strattonarmi per portarmi lontano da loro..


..ma poiché io non sono d’accordo ed obbietto..


A:Lasciami stare!!- esclamo cercando di oppormi ma lui non sente ragioni


Poi però..


“Lasciala immediatamente!!”


E’ Jay a parlare ed il suo sguardo non prometteva davvero nulla di buono..stringo ancora di più la sua mano sperando di tranquillizzarlo..mentre colto alla sprovvista Joe è costretto a liberarmi il braccio..


A:Vattene ti prego!-lo invito gentilmente ma con tono risoluto – Sai che il tuo posto non è qua!!Vai Joe e cerchiamo di non rovinare una futura eventuale amicizia!
Joe:Ma..
A:Vai!!
J:Sentito?!?
Joe:..tu..
A:Vai!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex3a