Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles_99    15/01/2013    2 recensioni
"Ho deciso.Quest'estate non la passerai qui a Londra,lo passerai in un campo estivo".-disse mia madre.
"E dove sarebbe questo..campo estivo?".-chiesi con la paura di sapere la risposta.
ci furono attimi interminabili dopo la mia domanda ma poi mi rispose...
"Los Angeles".-disse con un sorriso in faccia,segno che pensava fossi contenta...ma si sbagliava di grosso,io voglio restare qui a Londra con le mie amiche.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"You can’t stop looking me, staring at me
Be what I be, you can’t stop looking at me
So get off of my face, You can’t stop clicking at me
Writing about me, tweeting at me
I can’t stop, It’s what it gone be
my swagger’s in check" 
 
 
"Summer,oggi andiamo a fare shopping?".-dice la mia amica Nataly con voce squillante al telefono.

odio essere svegliata così.
 
"Nataly,dio,tu mi chiami alle 9.00 di mattina per dirmi solamente di andare a fare shopping?".-dico urlando alla cornetta con voce assonata.
 
"Summer,è inutile urlarmi,con quella voce da appena svegliata non spaventi neanche una formica,oggi è sabato e io voglio uscire e non accetto un no".-dice lei con un accenno di risata.
 
"Okay okay,ci vediamo da Starbucks alle dieci,puntuale."-dico e chiudo la chiamata senza neanche aspettare una sua risposta.
 
Già la giornata è iniziata male,e quando a me inizia male,non finisce bene. 
 
Scendo in cucina dove trovo mia madre che mi guarda con uno sguardo assassino.

oddio,adesso che cosa ho fatto?
 
"Sai chi mi ha chiamato?".-dice con una voce terrificante.
 
"No..chi?".-dico con voce spaventata.
 
temevo la sua risposta,spero soltanto che non ha chiamato chi penso io.
 
"Ha chiamato la direttrice della tua scuola,devi dirmi qualcosa?".-dice alzando il tono di voce.

ecco lo sapevo,ohcristo,ora che gli dico?
 
"Emmm,si ecco,ieri ho avuto una discussione con una ragazza.."-dico non guardandola negli occhi.
 
"Una discussione?mi dici che tirarsi i capelli è una discussione? e guardami negli occhi quando ti parlo!".-dice avvicinandosi a me a passo svelto.
 
"Senti mamma,mi ha provocato e io non mi faccio mettere i piedi in faccia e quindi ho reagito,poi lei mi ha messo le mani addosso e io ho non potevo starmi zitta e ferma."-dico guardandola negli occhi.
 
"Ne abbiamo parlato mille volte,Summer,ti ho detto mille volte che devi sapere controllare i tuoi istinti".-dice calmandosi.
 
"Non succederà più,promesso".-sussurai io.
 
"Questa è l'ultima settimana di scuola e se continui così ti possono anche non ammettere all'anno successivo solo per il mal comportamento,lo sai vero?".-dice con voce prottettiva.
 
"Si lo so e non voglio ripetere l'anno quindi credimi se ti dico che non lo faccio più,questa è l'ultima volta."-dico.
 
"Ho deciso.Quest'estate non la passerai qui a Londra,lo passerai in un campo estivo".-

"E dove sarebbe questo..campo estivo?".-chiesi con la paura di sapere la risposta.

ci furono attimi interminabili dopo la mia domanda ma poi mi rispose...
 
"Los Angeles".-disse con un sorriso in faccia,segno che pensava fossi contenta...ma si sbagliava di grosso,io voglio restare qui a Londra con le mie amiche.


SALVE GENTEEE,QUESTA E' IL MIO PRIMO CAPITOLO DELLA MIA PRIMA FF CHE PUBBLICO. CHE VE NE PARE?RECENSITE,DITEMI CHE NE PENSATE,ACCETTO OGNI CRITICA. 
NEI PROSSIMI CAPITOLI SI INCOMINCERA'  A PARLARE ANCHE DEI RAGAZZI E DI ALTRI PERSONAGGI.
CIAO TESORI :3 

p.s se volete potete seguirmi su twitter: 
https://twitter.com/_harryshope
questo è il mio account facebook: https://www.facebook.com/valentina.minuto.1
e questo di ask :http://ask.fm/valentinaminuto

spero che questa storia vi piaccia,ci vediamo nei prossimi capitoli.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles_99