Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imawarrjor_    15/01/2013    1 recensioni
«Credo di non meritarti».
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Ci presentiamo,siamo Rachele e Camilla; delle ragazze di 17. Io sono Camilla, ho capelli di un colore tra il rosso e l’arancio,occhi azzurri intenso,labbra carnose rosse,ho una carnagione molto chiara e sono di una corporatura esile e minuta.E, io sono Rachale, ho i capelli lisci e castani, occhi azzurri, labbra carnose e rosee, sono alta e snella.Viviamo in una piccola città nei dintorni di Napoli Italia,frequentiamo il quarto anno di liceo linguistico insieme: ci conosciamo dalle elementari e abbiamo molte cose in comune per esempio la nostra passione per la musica pop.Le cose qui sono sempre uguali ecco perché sogniamo di andare a Londra un giorno,non importa se lontano o no è il nostro desiderio da quando eravamo bambine.Forse quest’anno il nostro sogno si realizzerà,perché hanno appena aggiunto un concorso per vincere una borsa di studio per l’ultimo anno di liceo e l’università,noi non vediamo l’ora di partecipare e chissà..forse anche vincere!!

__________________________________________________________________________________________________
Questa è la prima ff che faccio in collaborazione con una mia amica. Come avete letto parlerà di due ragazze molto amiche.
E poi..il resto nei prossimi capitoli. Fateci sapere se vi piace. Alla prossima. :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imawarrjor_