Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: Ria-chan    15/01/2013    6 recensioni
Raccolta di flash-fic e one-shot EUNHAE
1. Rosa: L'ottimista vede la rosa e non le spine; il pessimista si fissa sulle spine, dimentico della rosa.
3. Chocolate: Non pensate che il cioccolato sia un sostituto dell'amore... L'amore è un sostituto del cioccolato.
8. Gelosia: Per la gelosia niente è più tremendo della risata. 
10. Mani: Indicai le nostre mani intrecciate: quand'è che siamo arrivati a ciò?
11. Abbraccio: Un abbraccio fortissimo. Da fuori sembra "ti amo". Dentro, i due corpi si dicono addio.
13. Dolci: Compri dolci e biancheria per sentirti amato e vuoi che ogni notte tua sia mia, nel buio come piace a noi...
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre io a rompere.
Scommetto che ormai non ne potete più, vero?
E vi capisco e mi scuso T_T ma questi due, per me, sono fonte di ispirazione massima. Non posso trattenermi, mi dispiace.
Beh, questa raccolta non avrà vita lunga -tranquilli-, credo, nè, tanto meno, molti lettori.
Non confido nella validità di ciò che ho scritto ma era da tempo che non mi cimentavo nelle flash-fic e, così, ho voluto in qualche modo rimettermi alla prova.
Ogni storia nasce da un'immagine.
Ogni storia avrà un prompt.
Ogni storia avrà un rating diverso, dal verde al rosso.
Ogni storia, orrenda secondo i miei gusti, parla di loro.

Ripeto, non mi aspetto granchè da questa raccolta ma non potevo trattenermi dal pubblicarla.
E' sempre triste quando le storie vengono abbandonate e così, per offrirle almeno una chance, così come per le successive che seguiranno, la rimetto al vostro parere.


Parole: 396
Rating: Verde




ROSA
 

L'ottimista vede la rosa e non le spine; il pessimista si fissa sulle spine, dimentico della rosa. (Kahlil Gibran).


-Smettila. Non è divertente. Dico davvero, Hyuk.-
Donghae volta le spalle all’amico: è stufo di quella situazione, di fingere, di mascherare e di sopportare.
E’ stufo di comportarsi in un modo che non gli appartiene, e non perché non sia lui, quando abbraccia HyukJae, quando si fionda da lui, quando sorride guardandolo, a volerlo fare ma, perché, davanti alle telecamere è suo preciso “obbligo” farlo.
Non è così che vuole che sia.
Non è così che vuole sentirsi nel dargli attenzioni.
Ma non è questo, a fare più male.
E’ stanco.
Ed ancora di più, è arrabbiato: a Hyuk sembra divertire, invece, quella situazione. Perché?
Sorride perfino, lui.
-Raggiungici di là, dopo.-
Gli dice senza voltarsi, e Hyuk è ancora lì, inginocchiato a terra con una rosa tra le mani allungate verso di lui, esattamente come nel momento in cui hanno scattato la foto per la gioia delle fan.
Se ne sta lì, senza capire il perché del comportamento dell’amico e, sul suo volto, di certo, non compare più il sorriso.
-Hae! Aspetta dai! Cosa ho fatto?-
E’ serio?
Davvero non capisce?
Certo, come potrebbe capire ciò che Donghae non gli ha mai detto?
Come potrebbe sapere ciò che il moro prova e che non ha la forza né il coraggio di confessare?
-Niente, lascia stare.-
Ma HyukJae non demorde, e forse è questo che Hae odia di più: perché deve fermarlo, sempre? Perché deve dargli speranza?
-Lascia stare, un cazzo! Questa l’ho presa davvero per te! Idiota!-
Il maggiore gli mette tra le dita quel fiore rosso, malamente, stringendo nella sua la mano con cui Donghae è stato costretto ad afferrarla.
Non lo guarda, non aggiunge altro, semplicemente se ne va via, stizzito.
Dispiaciuto. Forse.
-Certo, per me!-
Ma andiamo, chi mai potrebbe crederci?
Certo, non l’ha davvero portata per lu-
-Non ci sono spine…-
No, non ci sono spine sul suo stelo.
E’ possibile che in natura una rosa, come un amore, sia senza spine?
-Hyuk! Aspetta!-
Quello scemo deve averle tutte, una per una!
Quello scemo gli ha davvero portato una rosa!
Quello scemo, quel meraviglioso, scemo, l’ha davvero portata per lui!
-Hyukkie dannazione! Ho detto aspetta!-
Forse è il caso che sia lui, per una volta, a corrergli dietro e fermarlo.
E forse, diversamente da quello che pensava Donghae, non sempre l’amore ha le sue spine.
Basta toglierle, una ad una, giusto?

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan