Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SoLondon    15/01/2013    2 recensioni
A diciassette anni non avere il ragazzo può sembrare traumatico,ma non si può mai sapere cosa farà chi ci è vicino.
[Ziall!]
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Right Under The Pourin’ Rain.

Di Jeanette si potevano dire un sacco di cose belle,era una ragazza altruista,educata,gentile con tutti,si alzava sull’autobus per lasciare il posto agli anziani ed era studiosa.Ma nessuno la considerava bella,questo probabilmente era il motivo per cui Jean,come la chiamava il suo migliore amico,alla veneranda età di diciassette non solo non aveva mai dato uno stupido mi serissimo bacio,ma non aveva neanche mai avuto uno stupido fottutissimo ragazzo.E Jean era davvero brava a fingere che non le importasse,che in fondo in fondo,non era niente di importante per la sua vita.Ma sapeva di mentire a sé stessa.E la cosa che odiava di più era il fatto che i suoi genitori fossero i primi a mentirle,dicendole che a diciassette anni molte ragazze non avevano ancora mai baciato nessuno,per questo spesso lei si chiedeva se non la stessero per caso prendendo per il culo.In effetti il fallimento di Jean riguardava la sua vita sociale in generale visto che non aveva neanche molti amici,per l’esattezza ne aveva cinque,e questo vuol dire che era seria quando diceva che i suoi amici si potevano contare sulle dita di una mano.Stava male,tanto.E siccome stava male lei,stava male anche il suo migliore amico,Niall.E certo,lei non avrebbe mai voluto farlo soffrire di proposito,ma proprio non riusciva ad evitare di piangere sul cuscino di notte,proprio come lui non poteva non notarlo.

Una delle regole che Jeanette si era imposta era di non parlare assolutamente mai di ragazzi con i suoi amici,avrebbero sicuramente trovato ridicole le sue idee al riguardo,ma era anche difficile stare zitta visto che,a quanto sembrava,il cervello di quei cinque cretini era proprio a senso unico.Così un giorno,seduta sul divano con Louis Tomlinson,la persona più immatura che lei avesse mai conosciuto.La persona più sexy che lei avesse mai conosciuto.O,peggio ancora,la persona più arrapante che lei avesse mai conosciuto.Perchè sì,questa ragazza pura,quando veniva sfiorata da Tomlinson o era alla sua presenza si faceva dei filmini mentali davvero assurdi,e sconcertanti.Comunque…Un giorno,seduta sul divano con Louis a guardare un film e mangiare pop corn,perchè “Tanto più grassa di così non posso diventare...”aveva pensato,le venne la fantastica idea di dirgli il suo più grande desiderio,sin da quando era piccola.E la risposta di Tommo fu davvero eloquente,ridacchiò,le scompigliò i capelli e “Ti adoro Jeanette,sei così….INGENUA!disse.Lei più che ingenua in quel momento si sentiva stupida e presa in giro,disse che sì,aveva ragione lui e che aveva un po’ di mal di testa,sarebbe andata a letto presto.Lui la guardò e sorrise “Buonanotte sorellina”.Sì,buonanotte.Per l’ennesima volta pianse,e come quasi tutte le notti uno dei ragazzi andava a consolarla,se le chiedevano qualcosa non diceva mai la verità,e si stupiva anche che l’avesse tenuta per sè il suo amico.

A Zayn piacevano le bionde,era un dato di fatto.E i biondi,anzi in questo ultimo periodo iniziava a pensare solo ai biondi.E si dà il caso che ce ne fosse uno dolce e bellissimo proprio nella camera di fianco alla sua.Zayn non era mai stato con un ragazzo,e prima manco gli piacevano.Tutto era nato dopo che aveva visto la relazione di Niall con il suo ragazzo rossiccio,Ed Vattelapesca,Dio come non lo sopportava quel tipo…Bè,in ogni caso si erano lasciati e lui voleva proprio sapere di cosa sapessero quelle labbra color fragola.Prese coraggio quella notte,perché voleva poter pensare di averci almeno provato,ed entrò nella camera dell’irlandese che stava dormendo beatamente.Il pensiero di andarsene fece capolino nella mente di Zayn ma lo scacciò e,anzi,si sdraiò di fianco a lui. “Jean?” mugugnò con la bocca ancora impastata dal sonno.”No Niall,sono io,Zayn.” Il biondo si alzò di scatto,preoccupato e ”E’ successo qualcosa?” chiese mentre cominciava ad agitarsi.”No,va tutto bene…” Zayn si avvicinò un po’ di più.Un po’ per scaldarsi,un po’ per poter vedere da vicino i suoi occhi bellissimi.Fu quello forse l’inizio di tutto,fiato contro fiato,fronte contro fronte ed un calore che sembrava emanare dai loro corpi.Il moro prese un respiro profondo,non sapendo come avrebbe reagito l’amico e lo baciò.E sì,Niall rimase scioccato all’inizio,prima di dargli l’accesso.E quello che era un semplice bacio puro e casto(sì bè,più o meno) divenne più spinto perché Zayn iniziò ad eccitarsi avendo di fronte l’oggetto del suo desiderio e Niall si eccitò sentendo l’eccitazione di Zayn.Di sicuro se Niall,che aveva più esperienza,non avesse fatto la prima mossa quella notte non sarebbe successo niente.Ma Niall la fece la sua mossa,gli sfilò i pantaloni ed iniziò a sfiorarlo leggero,con la punta delle dita,sentendolo rabbrividire sotto il suo tocco.E forse avrebbe dovuto essere tutto un po’ più romantico o più scenografico,o anche solo meno affrettato ma non lo fu.Zayn impiegò la sua bocca in modo davvero costruttivo,facendosi guidare dal biondo ed ingoiando e alla fine accadde.Niall lo sfondò,e non è un verbo usato per essere volgare,ma un semplice dato di fatto:il biondo era decisamente dotato.Al punto che l’urlo di Zayn quasi svegliò tutti.Quasi.Perchè Niall fu pronto a baciarlo mentre faceva più male.Dopo tutto questo Zayn pensò un po’ e no,non gli piacevano più le bionde.

Harry dormiva in camera con Lou,il che era generalmente considerato fastidioso perché Tommo era sonnambulo,ad Harry questo importava poco,di sera non c’era quasi mai,solitamente lui e Liam uscivano.E il mattino dopo tornavano,senza che gli altri facessero storie,a quei due piaceva così e gli altri lo accettavano.A Louis non restava altro da fare che ascoltare Jeanette piangere.

Pioveva quella notte e Jean proprio non riusciva a dormire così si mise un golfino ed uscì sul balcone.Le piaceva la pioggia,le era sempre piaciuta,era troppo assorta nei suoi pensieri per accorgersi che adesso c’era anche un’altra persona.E quella persona era proprio Lou.Le porse una mano e la aiutò a rialzarsi,lei gli fece un sorriso finto come la faccia di Caroline Flack.La guardò,la baciò e “Sai Jeanette,ti adoro.E avevi ragione:baciarsi sotto la pioggia è terribilmente romantico.Ma baciando te sarebbe romantica anche una fogna.Mi piaci Jean,e non m’importa se tu non piaci a te stessa,perché per me tu sei perfetta così come sei.” Riazzerarono le distanze si lasciarono andare completamente.

ALORS!

Qui crackalackadoodoo(non mi hanno ancora accettato il cambio di nome) con la sua prima slash!Oh God,mi sento un po’ emozionata…Mi fate sapere se vi piace?

PS:E’ sempre stato il mio sogno un bacio sotto la pioggia.

Lena (@Imsosfiggy su Twitter e Elisabetta LaNana Verdi su Fb.)

PPS:Se vi va passate dalla mia long,l’ho appena iniziata e ditemi cosa ne pensate.

Lov’y’all.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoLondon