Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Evans    15/01/2013    2 recensioni
Scorpius Hyperion Malfoy si è innamorato della sorellina del suo migliore amico ma, temendo la reazione di quest'ultimo, decide di limitarsi ad essere per lei solo un'amico.
Lily Luna Potter si è innamorata del migliore amico di suo fratello ma, temendo di non essere ricambiata, decide di accontentarsi della sua amicizia.
Il loro amore riuscirà a trionfare?
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verde contro Grigio.
Sguardi che si incontrano.
Battiti che accelerano.
 

Smetterai mai di farmi questo effetto, Scorpius? Riuscirò mai a smettere di amarti?
 

Risate che contagiano.
Mani che si sfiorano. 
 

Ricordo ancora il nostro primo incontro, quel lontano primo settembre di cinque anni fa. Il mio fragile cuore di undicenne venne travolto da mille emozioni quando mio fratello Albus ci presentò e, prima ancora di rendermene conto, mi ero già innamorata di te. Adesso, non credo più nel vero amore.
 

L’abbraccio di un amico.
Parole di conforto.
 

Tu mi vedrai sempre e solo come la sorellina del tuo migliore amico, vero? Riuscirai mai a vedermi come una donna?
 

Lacrime di sfogo.
Occhi che si ritrovano.
 

Mi sono rifugiata sulla Torre di Astronomia per restare sola, ma tu mi hai trovata lo stesso. Riesci sempre a farlo.
-Lily, che cosa è successo?- chiedi, un po’ preoccupato di vedermi piangere. Lo sai che non lo faccio spesso.
La tua mano destra si alza per sfiorare il livido che spicca sulla mia guancia nivea e vedo nei tuoi occhi passare un lampo di rabbia.
-Dimmi chi è stato.- chiedi, con il tono più duro che ti avessi mai sentito usare in mia presenza. Mi rendo conto che saresti capace di uccidere in questo momento.
Ti giri di scatto avviandoti verso la porta ma io, intuendo ciò che vorresti fare, ti abbraccio alle spalle per fermarti.
 

Un uomo che si immobilizza.
Respiri che si sentono distintamente
nel silenzio della notte.

 
-Non andare.- dico, con la faccia premuta contro la tua schiena. Arrossisco di botto. Non posso credere di starlo dicendo.
-Ho bisogno di te.-
 

Corpi in trepidazione.
Cuori che battono all’unisono.

 
Lentamente ti sciogli dal mio abbraccio e mi fissi, con quei tuoi meravigliosi occhi color mare in tempesta. Un mare in cui mi piacerebbe annegare.
 

Sorrisi pieni di speranza.
A volte il silenzio vale più
i mille parole.

 
Le nostre labbra si incontrano finalmente in un bacio tanto desiderato da entrambi.
 

Il tempo scorre.
Non ce ne accorgiamo.

 
-Ti amo.- mi dici, tra un bacio e l’altro. –Da sempre.-
 

Trovano spiegazione le scenate di gelosia.
Le tue misere giustificazioni.

 
Sorrido, e ti bacio di nuovo.
-Ti amo anch’io.-
 

Forse il vero amore esiste davvero.
Forse non dovevo fare altro che aspettarlo.
 

 
 
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
Eccomi ritornata, con una Lily/Scorpius questa volta. Personalmente ho sempre immaginato che Lily Luna avesse gli occhi verdi e fosse la fotocopia di Lily Evans,  che Albus Severus fosse la copia di Harry, che James Sirius lo fosse di suo nonno James e che Scorpius lo fosse di Draco. Un ritorno alle vecchie generazioni insomma! Ho sempre adorato questa coppia! Un amore che pone fine all’odio tra due famiglie… una cosa tipo Romeo e Giulietta! Ho sempre amato immaginare scene del genere: lei che si dispera per un amore che crede non corrisposto, che lascia il suo fidanzato perché non riesce più a continuare a fingere di amarlo. Il fidanzato, sentendosi tradito e capendo Chi era la causa di tutto, preso da uno scatto d’ira la colpisce in volto e lei scappa in un luogo isolato dove, naturalmente, verrà trovata dal nostro cavaliere dall’armatura lucente che subito vorrà farla pagare al bastardo che ha osato colpire il suo amore. E così, nel manto buio della notte e circondati dalle stelle, i due amanti si scambiano finalmente il fatidico bacio.
A quale ragazza non piacerebbe vivere un’esperienza tanto romantica? Magari coronata anche da un bel ‘ e vissero per sempre felici e contenti’?
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Evans