Serie TV > Profiling
Segui la storia  |       
Autore: Moony_911    15/01/2013    1 recensioni
Fin dal primo istante in cui i loro sguardi si incrociarono, era chiaro per tutti che erano come il giorno e la notte anche se i due avrebbero impiegato un po’ di tempo per capire che in realtà stavano uno all'altra come gli elementi di un’equivalenza matematica, e che proprio questo compensarsi a vicenda, a lungo andare, avrebbe rappresentato il punto di forza della loro coppia.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Thomas era in sala da pranzo con la sua famiglia e aveva appena terminato di salutare il fratello, sua cognata e la nipote.
Aveva appena riconsegnato la piccola Mathilde nelle braccia della madre quando Vianne invitò i suoi figli e le loro famiglie, a mettersi a sedere perché il pranzo era pronto per essere servito e lui si vedendo che Chloè mancava all’appello decise di andarla a cercare.
Stava percorrendo il corridoio della zona notte quando se la trovò davanti e le andò a sbattere contro.
“Ehi, sei qui...” le disse scusandosi “ ti ho cercata per tutta la casa!”.
“Si, avevo dimenticato una cosa in camera...” rispose lei vaga senza alzare lo sguardo da terra e Thomas capì subito che c’era qualcosa che non andava.
“Va tutto bene?”le chiese.
“Si certo...”rispose lei senza guardarlo. Sapeva che s l’avesse fatto non sarebbe riuscita a non dirgli niente e non voleva che lui la vedesse piangere di nuovo.
“Ehi...” le disse posandole un dito sotto il mento per costringerla ad alzare lo sguardo “lo so che c’è qualcosa che non va, ti prego, guardami, sono qui, parlami, non tenere tutto per te!”.
Chloè rimase rapita dai suoi profondi occhi color nocciola, non riuscì a trattenere le lacrime e singhiozzando cercò rifugio tra le sue braccia.
“Ehi...” le disse tenendola stretta cercando di farla calmare “va tutto bene, mi dici cos’è successo?”.
Lei gli raccontò a grandi linee che cosa era successo omettendo alcuni dettagli che avrebbe approfondito in altra sede.
Thomas la tenne ancora un po’ stretta a se e poi la accompagnò fino alla porta del bagno così che potesse darsi una sciacquata e ricomporsi un po’.
“Ti va se dopo andiamo a fare quattro passi da soli, io e te, così mi racconti tutto?” le chiese dopo ottenendo come unica risposta un cenno affermativo con la testa.
“Bene...” concluse lui infine “andiamo di là prima che tutta la truppa ci venga a cercare e si faccia chissà quali strane idee!”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Profiling / Vai alla pagina dell'autore: Moony_911