Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Autolesionista    15/01/2013    1 recensioni
Forse....avrei dovuto davvero ingoiare quel veleno.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so perchè in questo momento io sia qui a raccontarvi la mia storia. Iniziamo da quando ero piccola,da quando avevo 7 anni. Ero comodamente sdraiata sul divano con la mia babysitter,Anna, quando all'improvviso sqilla il telefono di casa,va a rispondere Anna. 'Pronto casa Baker,desidera?' 'Polizia australiana,volevamo solo infarmarla della morte dei signori Baker,un incidente stradale' Anna attaccò il telefono. Dal suo viso notai che qualcosa non andava. 'Anna cosa è successo? Chi era?' Le chiesi. 'Niente piccola,non è successo niente,ora va a dormire,però.' Mi rispose. Il giorno seguente,mi svegliai e scesi in cucina. 'Biongiorno mamma,buongiorno papà'.urlai. 'Buongiorno Melissa' rispose una voce fenminile,familiare. 'Hey,anna che ci fai qui? E dove sono i miei genitori?' Chiesi ansiosa. 'Melissa,devi sapere che i tuoi genitori oramai sono diventati piccoli e bellissimi angeli,accanto a Dio' 'S..so..sono morti?' Balbettai tremando,una piccola lacrima iniziò a rigarmi il viso.. 'Si amore,sono morti' mi disse. Non riuscivo a parlare,era troppo forte il dolore che provavo,talmente forte da non permettermi nemmeno di aprire bocca. Corsi in giardino,mi buttai a terra continuando a piangere,ad urlare e ad implorare dio di riportarli sulla terra,accanto a me. Dopo poche ore bussò il campanello,erano degli zii,venivano da Berlino,mi chiesero di preparare le valigie,dovevamo partire e di corsa,avrei dovuto passare il resto della mia vita con loro. 'Ciao anna' le dissi piangendo,non volevo partire non volevo lasciare anna,ma dovevo. 'Ciao piccola,ci rivedremo presto.' Mi rispose. Arrivammo a Berlino. Continuerò il capitolo un altro giorno,bye.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Autolesionista