Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gooldie    15/01/2013    0 recensioni
Vi immaginereste mai i One Direction come vostri vicini di casa? Eleonora, diciottenne, ha appena avuto una fantastica sorpresa!
DAL TESTO:
Eleonora era tornata e chiese: “Siete davvero voi? Ci vedo bene?”
“Beh. Dipende cosa intendi per… voi.” Chiese Niall facendo finta di niente.
“Si insomma… voi… i One Direction…” Eleonora ormai non resisteva. Voleva sapere se era solo un’illusione ottica o erano proprio loro.
“Si, siamo noi!” disse Louis. E al pronunciare quel ‘si’ Eleonora si mise a piangere. Ma erano lacrime di gioia, naturalmente. Allora Harry fece per abbracciarla, ma lei si mise a piangere ancora più forte, per la gioia di essere abbracciata dal suo idolo.
“Che c’è, ho fatto qualcosa di male?” chiese lui
“No, assolutamente! Anzi!” rispose Eleonora asciugandosi le lacrime “Solo che non capita tutti i giorni avere a casa propria i One Direction!” e sorrise.
Harry chiese: “Allora posso abbracciarti?” dopodiché sorrise. Eleonora amava quel sorriso. Proprio quello di si innamorò. Proprio quello che vedeva ogni giorno in foto. Ma ora era lì, proprio davanti a lei assieme agli altri quattro sorrisi, che le chiedeva un abbraccio. Eleonora fece cenno di si con la testa e Harry l’abbracciò.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First - Gli Addii, e non Solo...

Eleonora, una ragazza normale, diciassette anni, viveva in un piccolo paese di campagna, con sua madre, suo padre e sua nonna proprio nella casa di fronte.             

I vicini, degli abitanti di città che ogni estate si trasferivano in quella casa malandata, decisero di venderla ad un gruppo di giovani ragazzi inglesi. Andarono dalla nonna di Eleonora più o meno a metà Aprile: "Cara Gilda, certo che in questi vent'anni ne abbiamo raccontati di pettegolezzi! Ma sono venuta a dirti che abbiamo venduto la casa. Io e Margaret abbiamo pensato che forse è meglio così... Mi dispiace! L'abbiamo venduta ad un gruppo di ragazzi giovani. Sono stranieri. Molto carini ed educati, e parlano benissimo l'italiano!" Margaret era la nipote. Aveva diciassette anni e ogni estate anche lei andava in quel paesino a passare pomeriggi spensierati con Eleonora. E quando Eleonora venne a sapere che Margaret se ne fosse andata, si mise a piangere. Margaret era una delle sue migliori amiche, anche se si vedevano solo per tre mesi e qualche occasione durante l'anno. Erano molto amiche. Condividevano qualsiasi cosa: vestiti, scarpe... Persino l'amore per dei cantanti, i One Direction. In quel paesino nessuno sapeva chi fossero, nessuno li conosceva, nessuno li aveva mai visti o sentiti. Solo Eleonora, guardando X Factor qualche anno prima, se ne era innamorata pazzamente. E con lei anche Margaret. Erano assieme la sera in cui vinsero. Esultarono, fecero un pigiama party e stettero sveglie tutta la notte.               

Nemmeno le amiche di Eleonora li conoscevano, i One Direction. Ne avevano sentito parlare alla radio, in televisione, ma non sapevano chi fossero. Solo Margaret, sotto questo aspetto, riusciva a capire realmente Eleonora.              

Ma ormai non poteva fare più niente. La casa era venduta. "Sai a chi l'avete venduta?" Chiese Eleonora a Margaret "No" rispose lei "Ma so che i tipi sono  stranieri. Io non ho avuto modo di conoscerli, ma la nonna ha detto che sono bravi e carini. Buon per te!" Ma Eleonora non poteva di certo essere felice in un momento del genere. E nemmeno Margaret lo era, ma cercava comunque di tirare su il morale dell'amica. "Verranno qui più o meno a inizio maggio per sistemare un po'... Hanno detto che vogliono rimanere qui per tutta l'estate e quindi prima cominciano a mettere a posto e prima iniziano le vere vacanze. Parole loro. E hanno ragione, la nostra casa, la nostra vecchia casa, faceva veramente schifo, un letamaio. La nonna non la puliva mai e io avevo paura di pulirla perché non sapevo cosa avrei potuto trovare."  "Cosa? Inizio maggio?!" Esclamò Eleonora "Io ancora mi devo abituare che tu quest'estate non verrai e quelli già vengono? Cavolo... Mi mancherai Margaret." "Anche tu mi mancherai Ele!" Si abbracciarono entrambe in lacrime.                   

 

Era passata una settimana da quando Margaret aveva dato la notizia ad Eleonora, e lei sembrava ancora scioccata. Per fortuna che i giorno dopo partiva per la gita di classe. 

Esattamente il giorno in cui arrivarono i nuovi vicini. 

I cinque ragazzi si diressero verso la casa vicina, quella di Eleonora. Suonarono e le aprì una Gilda, la nonna. "Salve signora, noi siamo i nuovi vicini. Staremo qui per tutta l'estate e volevamo solo passare a conoscere i nuovi vicini!" Disse il ragazzo basso e biondino. Gilda rispose: "Oh ma come siete gentili! Ma siete stranieri?" "Si signora, loro sono inglesi, mentre io sono irlandese." "Ma parli bene l'italiano però!" Gilda era una pettegola sfrenata nonché molto curiosa su tutto e tutti. Ma il ragazzo non si intimidì e continuò: "Be', io ho origini italiane, e i miei amici lo hanno imparato..." E poi sorrise. "Forza, entrate! Questa è casa di mia figlia e di suo marito e sua figlia, il abito qui di fronte, e gli faccio anche le pulizie ogni tanto. Loro non ci sono. Venite!" 

Gilda li portò nella sala, dove li fece accomodare sul divano: "Allora giovanotti, come vi chiamate?" "Io Niall, lui Harry." "Piacere!" Rispose il riccio intanto che Niall continuava: "Liam, e Louis." "Piacere!" Risposero in coro. "Scusa e io sarei invisibile?" Chiese il moro con il ciuffo biondo "Ah giusto! Scusami! Lui è Zayn!" "Grazie Niall... Piacere!" "Ragazzi, avete dei nomi difficili, non me li ricorderò subito, ve lo dico! Ma la mia casa è sempre aperta! E anche questa. Mia nipote sarà sempre a vostra disposizione quando tornerà dalla gita, dopodomani! Ora scusate ma sono indietro con le pulizie! Tornate a trovarmi domani se volete! Riuscite a ritrovar l'uscita?" "Certo signora, arrivederci!" E uscirono. Ma Harry trovò un iPod per terra e non resistette. Lo accese e guardò le playlist: Justin Bieber, Selena Gomez, Katy Perry... "Ehy ragazzi! Abbiamo una fan!"  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gooldie