Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeliectionerHoran    15/01/2013    0 recensioni
Ciao Ragazze. Già dal titolo di questa storia, capirete di chi si parlerà (in maggioranza).
Si, di Zayn Malik.
________________________________________
Jade è una ragazza di 18 anni che frequenta il 5° liceo scientifico.Jade è una ragazza Solare, amata da tutti... in verità odiata da una.Perrie, una sua amica dall'asilo.Si volevano tanto bene, ma quando Jade iniziò ad essere amata da parecchi ragazzi, la situazione cambiò. Però a sostenerla c'era Lucy, la sua migliore amica. Una ragazza dai capelli castani e il sorriso stampato sulle labbra. Una ragazza che aveva un cugino magnifico e che voleva tanto bene a Jade. Loro si conoscono dall'asilo e anche Lucy ha delle battaglie con Perrie.Zayn si scontra con Jade e .. ?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Capitolo 1*
Come sempre qui, a scuola.
Mi misi le cuffie dell'iPhone nell'orecchio e mi misi a sentire 'Rock Me' degli One Direction.
Non mi sono mai vergognata di dire che erano i miei idoli. Ma a scuola ero l'unica Directioner, per sfortuna.
Suonò la campanella e come sempre io feci tardi. Ma mentre correvo per andare in classe, mi cadde il
dischetto di 'Take Me Home' e lo lasciai perdere perchè non me ne accorsi.
Vidi solo un ragazzo tenebroso che lo raccolse e lo firmò baciandolo.
Entrai in classe e dissi 'Mi scusi del ritardo.' e come sempre Perrie disse 'Ritardataria, non provare a truccarti che non serve!'
Mentre il prof spiega, io penso a tutt'altro e alla separazione dei miei.
'Jade! Interrogata!' Si sentì quella voce squillante del prof.
'Mi può ripetere il titolo dell'argomento, gentilmente?' e il prof fece una faccia unica, inimitabile.
'Jade, non ho mai voluto farlo... Ma ovviamente oggi il quattro lo becchi. Vai a posto. ORA.'
con un sorrisino sulla faccia, stampato proprio. Andai a posto e il prof disse
'Ora ti cambio anche la vicina di banco' No! La mia migliore amica Lucy, no!
'Jade, al posto di Z... Non ricordo il nome...' Che cretino. Subito dovetti intervenire.
'Zayn Malik, prof?'... e rispose 'Si, Zayn il nuovo. Zayn spero che Jade non ti dia fastidio!' ahah,
che spiritoso eh? Ma che...Non ho parole.
Comunque sia, a scuola c'era un nuovo ragazzo. Zayn Malik, soprannominato 'Il timido'.
Era tenebroso, non parlava molto... Ma devo ammettere che è un bel ragazzo.
Appena Lucy mi fece l'occhiolino, i miei occhi si posarono sul ciuffo di 'Zeta', così chiamato
da me e Lucy per non far sentire niente a Perrie, l'antipatica e bella della classe.
Lui subito si presentò, porgendomi la mano.
'Cciao.. iio sono Zayn.' Che voce... Whao.
'Ciao, piacere Jade. Un consiglio? Non ascoltare il prof...Non ho mai dato fastidio a nessuno!' e gli feci
l'occhiolino porgendogli la mia mano.
'Ahah, Di sicuro non mi darai fastidio!' Che bel sorriso, che belli i suoi occhi...Così profondi.
'Comunque, puoi chiamarmi Jei, se ti va' gli dissi.
'Chiamami anche Zeta, è bello!' COSA? Zeta è già il nome in codice tra me e Lucy, dovevo fare qualcosa.
'Vogliamo avere dei nomi solo per noi? L'ho trovato sempre bello!' e gli sorrisi.
'Certo, per esempio posso chiamarti, invece di Jei...Ehm...Principesa!' Non manca una 'S'?
(Ah si, scusate dimenticavo. Lui non è italiano. Veniva dall'Inghilterra... precisamente Bradford. Ma avendo
la cugina italiana che lo andava sempre a trovare, lui ha imparato subito l'italiano. Come lo so?
La cugina è Lucy! Che coincidenza però...io sapevo che era Zayn degli One Direction ma non volevo dirlo
a nessuno e non volevo chiederglielo visto che poteva turbarlo...ma mi piaceva tantissimo e lo amavo alla follia.
Lo ammetto che mamma sapeva che a scuola c'era questo nuovo ragazzo e che era uno degli One Direction ma
non sapevo che della band era il mio preferito)

'E io? Posso chiamarti Principe?' e feci il faccino dolce.
'Vuoi venire a pranzare a casa mia?' dissi. Lui mi guardò e disse ...'Si okkey, ora però chiamo mio padre e chiedo!' e andò a chiamare.
Che il destino voglia che io m'innamoro?
'Mio padre ha detto che posso, tutto okkey!!' disse Zayn.
*Driin* suonò la benedetta campanella, finalmente.
Presi Zayn per mano e dissi 'Principe, ora ti mostro il mio castello!'
e lui si mise a ridere.
'Dì la verità, mi chiamano 'Il timido' ? ' e fece le virgolette con le mani.
'Si, ma io non ti ritengo per nulla timido. Sei così bello e dolce' oh che cretinata,
cosa avevo detto? Ma che cosa avevo detto?
'Tu non sei da meno, Principesa! Però ora andiamo a casa che ho una fame!!' ahha che bello che era.
'Certo, andiamo. Dobbiamo fare solo pochi passi.' e lo abbracciai.
'Quanto sei caldo, mammamia!!' e lui disse 'Caldo? Tu sei dolce e mi riscaldi con la dolcezza!' ;
ma come si faceva a dire che lui è timido? E' un ragazzo dolce e romantico.
'Ora andiamo,dai. Inizio ad aver fame anch'io.' e andammo.
In giardino c'era mia mamma con un signore.
Zayn disse 'Papà, che ci fai quì?'
e io dissi 'Mamma, spiega tutto!'
Mia mamma disse 'Oh ragazzi, siete venuti in tempo per le spiegazioni. Lui si chiama..'
'Jake! E voi,se non mi sbaglio...vi chiamate Rosa. Giusto?' disse Zayn.
'Oh Zayn perfavore non darmi del voi, io e tuo padre ci frequentiamo, dammi del tu!' disse mia madre.
Ok bene, mi sono innamorata del figlio del fidanzato di mia madre.
Non poteva andare avanti.
'Jei, perchè non porti Zayn a fare un giro al parco?' disse mamma con una voce che voleva dire tipo...
'Andate via che io e Jake dobbiamo stare soli!'.
'Certo mamma. Zayn andiamo?' dissi.
'Okkey, vengo dai. Andiamo!' e mi prese per mano tirandomi fuori casa.
Cadde la borsa di Zayn e così anche il cellulare.Per fortuna non si ruppe.
C'era un messaggio.
'Principe, posso leggere?' dissi . Subito rispose 'Certo, non ho segreti da nascondere'
C'era un messaggio da parte di una Perrie, m'innervosì pensando che era quella della classe.
'Chi è Perrie?' chiesi. 'Quella della classe...Perrie.' disse Zayn.
Lo aiutai a rimettere la roba nella borsa e poi dissi 'Non fidarti di lei, è una vipera.'
'Come mai?' rispose il Principe.
'Mi ha sempre fatto del male, insultato.' gli risposi.'Però da piccole eravamo grandi amiche! Poi mi ha iniziato ad odiare...'
Mi accarezzò e disse 'Non stare così, i bulli e le ragazze vanitose esistono in ogni angolo del mondo.' quanto è dolce?!
'Grazie Principe...Sei così carino!!' dissi.
Lui rispose 'Tu di più...ma io penso di essermi..'
ed io 'Esserti cosa?' .
Non rispose però poggiò la mano dietro alle mie spalle e mi tirò verso di lui. Era così alto e per vedere
i suoi occhi meravigliosi dovetti alzarmi sulle punte.
'Sei così piccola, sai?' mi chiese. 'E con questo? Cosa significa Principone?' e scoppiammo a ridere.
Mi prese in braccio e mi baciò. Fù il momento più bello della mia vita.
'Ecco cosa significa. Tu da ora sei la mia ragazza, non negarlo...' mi disse dandomi un bacino sul naso.
'Certo che non lo nego, ma da ora in poi chiamami Piccola perchè mi piace come lo dici.'
Lo presi per mano e lo portai al parco dove c'incontravamo io e il mio ex amico da piccoli.
Era un bel po di tempo che non lo vedevo e volevo rincontrare quei maledetti sogni.
'Che bel parco... era quello che diceva tua madre?' mi chiese.
'Si,' mi scese una lacrima. 'E' questo...!Davvero bello... e pieno di ricordi.' dissi. Zayn mi asciugò
la lacrima che scendeva. Poi mi sussurrò 'Non preoccuparti. Tra tanti anni ricorderai il giorno che eravamo giovani.'.
Poi mi dite come si fa a dire che non è un ragazzo dolce e magnifico.
'Dimmi la verità Zayn. Sei degli OneDirection?' glielo chiesi perchè ormai c'erano tanti ragazzi che si camuffavano
per uno di loro per sembrare belli e per illudere noi Directioner.
Ma glielo chiesi perchè volevo vedere anche se il mio sogno ormai si era realizzato. Il mio sogno era quello di vedere uno dei miei idoli, almeno uno.
Zayn mi accarezzò e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeliectionerHoran