Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perrieismine    15/01/2013    1 recensioni
Un salto indietro nel tempo porta i 5 ragazzi a ricordarsi dei bei momenti passati insieme,quando erano ancora una band unita...
Genere: Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Basta non ne voglio sapere più di voi e della vostra stupida band,da oggi non sono più un membro dei one direction". E con questo si chiuse l'ennesima lite tra i membri della famosa boy band,stavolta per sempre.Fu Harold Edward Styles,il più piccolo, ad abbandonare per primo il gruppo. Ma quali sono state le cause ad aver provocato queste liti? Già da mesi i ragazzi si sentivano più distaccati del solito,come se non fossero mai stati amici,tutto per via dell'amore, delle loro ragazze,delle pesanti minacce... Erano stanchi,allora decisero di non frequentarsi per un periodo,uno di pausa per riflettere,perché si sà:la lontananza rafforza le amicizie e loro ne avevano proprio bisogno... "Bene se anche lui abbandona significa che anche io me ne vado" Queste frasi uscirono dalla bocca di una persona inaspettata,da Harry si poteva capire, ma da lui proprio no,come poteva il piccolo biondo irlandese lasciare la sua amata band?Lui che non aveva mai detto niente a riguardo,lui che se ne stava in disparte a rovistare nel frigo,lui... "Ebbene si,vi lascio sono stufo di questi litigi,di queste risse...,di voi!". La voce di Niall James Horan era fioca, non riusciva a smettere di piangere,infondo era lui quello che ne soffriva di più,quello che moriva dentro ma che con la sua risata smentiva tutti... "Niall asp..." Liam non finì in tempo di parlare perché Niall era ormai andato via e con lui anche Harry...via, persempre ... "Ah,cazzo però non capisco perché facciano così,non capisco proprio,aiutatemi a capire qualcosa,non mi va giu,no no no no". Zayn era molto nervoso oltre che turbato,voleva capire il momento di debolezza dei suoi due migliori amici,cosa gli aveva spinti ad andarsene, ma non riusciva anzi non voleva... "Ascolta, loro torneranno,si accorgeranno di aver sbagliato e torneranno,ne sono sicuro...". La voce speranzosa di Louis consolò l'amico in crisi che subito uscì per fumare una sigaretta Intanto,Harry aveva preso la sua macchina ed era andato in una parte desolata di Londra dove era sicuro che nessuno l'avrebbe cercato,infondo era li solo per pensare,pensare...era una parola difficile ormai,pensare,cosa? Non voleva più pensare dopo quello che era accaduto quel lontano 12 maggio,gia, il giorno in cui lui ascoltò una conversazione tra i manager,quel discorso,era la prova che preferivano avere un solo solista al posto di una band,un solo solista sarebbe stato meglio per tutti,continuavano a dire solo quello. Era per questo motivo che Harry aveva abbandonato la band,non voleva essere cacciato,non voleva far soffrire i suoi amati amici...pensava di aver fatto la scelta giusta e non voleva tornare più indietro,era arrabbiato anche se non voleva,voleva solo fare musica,cosa ne sapeva lui che sarebbe stato un burattino nelle mani di mangia fuoco, luj ,che voleva essere un ragazzo con un sogno e adesso è solo un ragazzo che è stato sfruttato fino al midollo...questo era un altro motivo per cui aveva lasciato la band,era stufo...voleva uccidersi, ma non ci riusciva, perché pensava alla sua mamma,alla sua famiglia,ai suoi amici che non avrebbero sopportato la sua scomparsa,lui non poteva...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perrieismine