Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hannon    04/08/2007    7 recensioni
ciao a tutti!!è la mia prima fanfic quindi siate clementi!!cosa succederebbe se un principe dal carattere freddo e distaccato si innamorasse di una dama di compagnia credendola una contessa?leggete e scopritelo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 Ed ecco a voi il terzo chappy!!!se vedete che non aggiorno è perche ho dei problemi con il pc....quindi se dovesse accadere chiedo anticipatamente scusa!!!!e ora passo ai ringraziamenti:
Nanetta86: un particolare ringraziamento a te,ti chiedo scusa se non ti ho ringraziata nel 2 chappy ma solo quando l ho pubblicato ho scoperto che avevi recensito.Comunque grazie,sei gentilissima,ecco il continuo.baci!!
Bulma 007:
grazie,sono felice che ti piaccia!!vuoi sapere come si comporterà Vegeta?lo saprai in questo chappy!1bacio
Lauratheangel
:mi lusinghi veramente parecchio!!!grazie!!e comunque ti ho gia messo tra i miei autori preferiti e anche la tua fic 'italian spies',ed eccoti l aggiornamento!bacino!
Sirenis moglie di vegeth: ti chiedo scusa per il nome,non capiterà piu!!comunque sono contenta che ti piaccia!!grazie!riguardo a Goku lo scoprirai nei capitoli successivi!!1bacione ciao!
Bulma89: grazie,sono troppo contenta che continuerai a seguirmi!poi soprattutto tu,che ammiro tantissimo!1bacio grande ciao!!
Pamao: siete troppo gentili,grazie!!mi fate veramente contenta!siete fantastiche!!baci ciao!!
E ADESSO BUONA LETTURA A TUTTI!!!!!
                                                       FINALMENTE SOLI......

Entrambi si fissarono per interminabili minuti,perdendosi l uno negli occhi dell altra.
Gli occhi di lei:del colore dell oceano,di cui chiunque ne sarebbe rimasto incantato
Gli occhi di lui:profondi e neri come la notte senza stelle,nei quali ogni persona si sarebbe persa.
Fu lei la prima a parlare"signore state bene?avete bisogno di aiuto?" "io non sono un semplice signore,io sono il principe Vegeta!!rivolgetevi a me con piu rispetto!!" -e chi l avrebbe mai detto,è cosi intrigante!!-pensò lei....."e voi signorina chi siete?" - o mio dio e adesso che gli dico?non mi conviene dire che sono una dama di compagnia...ma certo ho trovato!- "io sono la contessa Bulma,se volete venite con me,vi condurrò nel mio castello e potrò curarvi!" "come mai non vi ho vista al ballo?"chiese sospettoso...-di sicuro l avrei notata- "beh ecco io...ho avuto un po' di ritardo e ho pensato che per educazione era meglio allora non presentarsi affatto.."disse Bulma tirando un sospiro di sollievo "tsk,donne!!",come al solito Vegeta era estremamente gentile.
"Allora,che avete deciso?venite o no?" "se proprio insistete..." e cosi si avviarono al castello che apparteneva in realtà alla sua 'padrona'.
Intanto al palazzo del principe il caos era alle stelle e la povera Chichi si trovava disorientata e confusa,non sapeva piu che fare,finchè una figura maschile di bell aspetto le si avvicinò prendendole la mano,la ragazza spaventata si voltò ma lui la tranquillizzò"state tranquilla,venite con me,questo ora non è posto fatto per un fiore bello e delicato come voi,seguitemi vi condurrò in un luogo piu tranquillo".
La contessa era un po' incerta ma alla fine annui arrossendo anche per le belle parole che quello sconosciuto le aveva rivolto"posso fidarmi?"gli disse lei..."avete altra scelta forse?"....a quel punto Chichi si decise e lo segui.
Bulma e il principe arrivarono al castello e lei lo curò molto amorevolmente....lui si sorprese molto nel vedere quella ragazza dai capelli color cielo trattarlo in quel modo -mi sento strano,cos è questa sensazione che mi pervade il corpo?!è la prima volta che mi succede-pnsò tra se e se Vegeta -stare accanto a lui mi rende come dire....felice,i battiti del mio cuore aumentano sempre piu-.
Al palazzo del nostro principe non erano poi tanto diverse,infatti l uomo aveva portato la contessa in una stanza piu tranquilla"io comunque sono il servo personale del principe,mi chiamo Goku,è un onore e un piacere conoscervi!" "grazie,io sono la contessa Chichi" -anche se è un servo devo dire che non è niente male,anzi mi piace proprio!- -è semplicemente stupenda,non so cosa darei per un suo bacio....-




Che cosa faranno i nostri protagonisti ora che sono rimasti finalmente soli?lo scoprirete nei prossimi capitoli!!
Continua......
ciao a tutti!!ringrazio chi continua a seguirmi e anche chi legge senza recensire.....
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hannon