Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hannon    03/08/2007    6 recensioni
ciao a tutti!!è la mia prima fanfic quindi siate clementi!!cosa succederebbe se un principe dal carattere freddo e distaccato si innamorasse di una dama di compagnia credendola una contessa?leggete e scopritelo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia eccomi tornata con il 2 chappy!ho imparato ad usare l html!!e ora i ringraziamenti!!
Giuliathebest: grazie per il tuo consiglio,spero che continuerai a seguirmi!!ciao!
Serenis moglie di vegeth: grazie per la tua recensione e il tuo consiglio!! ecco l aggiornamento...mi auguro continuerai a seguirmi  ciao!
Lauratheangel: ciao!grazie del consiglio,sono contenta che la storia ti piaccia!eccoti l aggiornamento.1bacio!
Bulma89:
ciao carissima!!sono contenta che hai cominciato a seguirmi...spero che come inizio ti piaccia!!!mi raccomando continua a seguirmi!!1bacio
Pamao: ciao ragazze!!!mi fa tanto piacere ricevere comlimenti da voi!!grazie siete molto gentili!bacioni!!
e ora buona lettura a tutti!!!

Quella sera il re aveva indetto un ballo dove sarebbero state invitate tutte le nobili donne in età da marito e il principe Vegeta avrebbe dovuto scegliere tra loro colei che sarebbe diventata la futura regina.
"Figlio mio,questa sera avrai l onore di fare la conoscienza delle nobili signorine piu importanti della Terra.Sono sicuro che tra loro ci sarà almeno una ragazza che attiri la tua attenzione!" "padre,sai bene che non  mi importa nulla di tutto ciò!" "ma Vegeta,quelle ragazze sono interessate in modo molto particolare verso di te" "tsk,alla corona vorrai dire!" "dai figliolo,provare non ti costa niente!!" "ok,ma solo perche l hai voluto tu!!!".
Cosi la sera non si fece attendere e tutte le principesse,duchesse,contesse si presentarono ad una a una al ballo con vestiti a dir poco stupendi e delle acconciature perfette.
Naturalmente anche la contessa Chichi avrebbe partecipato,anche se non ne aveva la minima intenzione,e in quel momento era impegnata a discutere con la sua dama,Bulma,su come vestirsi per la serata"insomma,io non volevo neanche andarci a questo ballo e ora sarò anche in ritardo visto che non so cosa mettermi!!" "calmatevi contessa e vedrete che andrà tutto bene" "speriamo!"....era incredibile ma Bulma aveva una forza di persuasione inimmaginabile su Chichi,era l unica che riusciva a farla ragionare e calmare e dopo circa un quarto d ora anche la contessa era pronta ad andare.
Quando entrò nel castello notò che c erano molte ragazze,anche piu belle di lei,e ,stranamente,si sentì anche terribilmente osservata da qualcuno.....(indovinate da chi?Ndme)
Ad una a una un valletto le annunciava e loro si presentavano al cospetto del principe mostrandosi in tutta la loro bellezza ma ad ogni ragazza Vegeta trovava un difetto e non si conteneva di certo..."troppo grassa" "troppo bassa" "veramente brutta"e cosi via.
Intanto il suo servo Goku,che stava accanto a lui,(era il suo compito seguirlo ovunque)non aveva smesso di togliere gli occhi di dosso dalla contessa Chichi-com è bella,accidenti!!-pensò.Il principe invece era arrivato al limite della sopportazione-basta!questa storia è durata anche troppo!!-ed ebbe la brillante idea di scappare dal palazzo e di nascondersi per un po' causando quindi tra tutte le dame lo scompiglio piu totale.Purtroppo mentre fuggiva cadde e si fece male ad una gamba e proseguì(povero amore mio!Ndme)zoppicando quando vide davanti a lui una ragazza dai capelli turchini-la sua bellezza è incantevole-pensò Vegeta-mamma mia non ho mai visto un ragazzo cosi affascinante e tenebroso allo stesso tempo!-






Continua.....
non sono sicura se continuarla,ho paura che non piace....beh recensite e fatemi sapere!!1bacio a tutti!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hannon