Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kevin is my love    16/01/2013    0 recensioni
io: acida,presuntuosa(fino ad uncerto punto) che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno al mondo niente meno da uno famoso-più popolare della scuola.
lui:snob,prsuntuoso e come sempre puttaniere,...però c'è qualcosa che non va in lui...forse gli occhi magnetici,o le sue braccia muscolose o....qualcosa c'è di più inquietante nella sua famiglia i suoi particolari amici che simpaticissimi ma inquietanti spero presto diventeranno anche i miei....
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 SIIIIIII!!!! NON CI POSSO CREDERE…HO VINTO ALLA LOTTERIA 1.000 EURO!!!!!!
DRIIIIIIN!
Maledetta fottutissima sveglia! Un giorno la butto fuori dalla finestra….!
-svegliati Veronica altrimenti facciamo tardi!-
Mia mamma che mi urla dalla cucina le solite parole di ogni mattina…(non vedo l’ora di avere 18 anni)
-Adesso mi vesto- gli urlo di rimando
Mi alzo dal mio bellissimo letto…un amore incondizionato per lui,ho scoperto d’amarlo d’inverno…ti tiene al caldo e nessuno lo amerà come me!:’(
Apro il mio bel armadio e mi vesto con leggins neri, maglia a maniche corte con sopra una felpa della carlsberg verde(http://www.google.com/imgres?q=felpa+carlsberg%2Bleggins&hl=it&sa=X&tbo=d&rls=com.microsoft:it:IE-SearchBox&rlz=1I7MXGB_itIT510&tbm=isch&tbnid=2QqbmaqfCOfh6M:&imgrefurl=http://www.salsamix.it/felpa_cappuccio_4-it-1-1-143html&docid=du3PU4qRhlO0fM&imgurl=http://www.salsamix.it/shopping/foto/21694/carlsberg_img_1437.jpg&w=476&h=636&ei=8r31UL2PGNDVsgbtw4G4AQ&zoom=1&iact=hc&vpx=234&vpy=147&dur=3281&hovh=260&hovw=194&tx=115&ty=182&sig=100095521990098910329&page=1&tbnh=147&tbnw=120&start=0&ndsp=21&ved=1t:429,r:9,s:0,i:110&biw=1024&bih=543. copitelo su un altra scheda)
Vedo molti scatoloni ammucchiati ai lati della stanza con dentro i miei cosiddetti ”effetti personali”. Scendo le scale di corsa quasi cadendo a causa della valige li davanti… -prendi le valigie partiamo subito- mio papà con il suo solito umorismo mattutino.
-ok- rispondo. Salgo di fretta le scale prendo la valigia e andiamo in macchina. Arriviamo dopo poco all’aereoporto. Sono emozionata è la prima volta che prendo l’aereo e …
Sono seduta sul sedile quando il mio piede viene schiacciato da una valigia pesante quanto un elefante (riima…..fuck yeah :p).
-Cazzo,sta più attento chiunque tu sia..non voglio ritrovarmi una piadina al posto del piede..-
-scusa…non l’ho fatto apposta..- dice un ragazzo che si è appena seduto vicino a me, devo constatare …molto bello!
Mi affretto a rispondere- scusami te…non sono molto gentile di prima mattina…-
Lo sto osservando…occhi azzurri, anzi oceano, capelli biondissimi e un sorriso stupendo…..
Nota che lo sto fissando…-ci siamo già visti per caso?- dico senza pensarci.
Abbassa lo sguardo e non aggiungo altro perché il suo telefono comincia squillare…
Dopo 10 minuti mette via il suo cellulare e mi porge una mano-piacere io sono Niall e tu sei?..-
-Veronica…puoi chiamarmi Ronnie …ma ru sei inglese a quanto pare….che ci fai qui in Italia?-
N- viaggio con un mio amico di sicilia-
I- come la trovi l’Italia?-
N-Ti dico la verità?....bè…- *si prega i gentili signori di allacciare le cinture di sicurezza …..*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kevin is my love