Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    16/01/2013    6 recensioni
Tredici ship, tredici citazioni, tredici flash per vivere un’ultima scena con Gossip Girl e tenerla per sempre nel nostro cuore.
#01. Dan/Serena ~ Il nostro sogno si è già avverato.
#02. Nate/Blair ~ Tutti rincitrulluliscono a Primavera.
#03. Jack/Elizabeth ~ «Lei è fenomenale.» «Lo so.»
#04. Cyrus/Eleanor ~ Eri tu. Eri tu fin dall'inizio.
#05. Nate/Serena ~ Tu eri il mio nuovo sogno.
#06. Dan/Blair ~ Sono stata salvata da un selvaggio volante con un perizoma.
#07. Nate/Vanessa ~ Sorprendimi.
#08. Dan/Georgina ~ È inutile illudersi. Non vedrà mai niente in me… tranne che un mostro.
#09. Louis/Blair ~ Oh, è come un sogno! Un sogno meraviglioso divenuto realtà.
#10. Vanya/Dorota ~ Preferisco morire domani che vivere cento anni senza conoscerti.
#11. Rufus/Lily ~ Ah, gli uomini… sono così bambini!
#12. Jack/Georgina ~ Le donne impazziscono per un sedere bello pieno.
#13. Chuck/Blair ~ Finalmente ora so qual è il mio posto.
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alone ~ Di tradimenti, falsi amici e sogni infranti


Nate stava piangendo.
Era assurdo, incredibile e anche piuttosto inutile, ma non riusciva a trattenersi. Le lacrime scendevano amare e copiose dai suoi occhi perfetti, rigandogli il volto segnato dalla delusione e dalla rabbia e lui non poteva fare nulla per impedirlo.
Nella sua testa, continuava a vedere l’immagine di Serena: Serena che lo tradiva, Serena che sceglieva un altro uomo, Serena che lo lasciava, Serena che tornava da Dan… il suo amico Dan…
Un’altra lacrima gli rigò il viso e lui la scacciò incredulo.
Come poteva esser stato così stupido, così ingenuo, così innamorato?
Lui non era stato che l’ennesimo giocattolo e per tutto il tempo aveva creduto di contare qualcosa, mentre solo alla fine aveva dovuto arrendersi alla realtà e accettare che non era stato altro se non il centesimo intermezzo fra Serena e il suo primo, vero, grande amore.
Niente più lacrime, niente più delusioni, niente più dolore. Chiuse gli occhi e un’ultima lacrima volò lontano dalle sue guance martoriate, mentre si concedeva di pensarla, un’ultima volta, prima di dimenticarla per sempre.
 

Tu eri il mio nuovo sogno.














---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti Upper East Siders. 

Come va? A me abbastanza bene. Con un esame meno sulla schiena ed uno ancor più difficile da preparare, mi accingo a postare la quinta flash di questa raccolta. Si tratta di una delle più brevi e forse quella che mi è piaciuta di meno, ma non temete,  dalla prossima saranno più lunghette e anche piacevoli - almeno secondo me. LOL 
Nate e Serena... che dire, a me la Golden Couple piaceva e ci credevo in - o meglio, l'avrei voluto - un finale Serenate. Ma purtroppo, diciamoci la verità, niente avrebbe potuto impedire il matrimonio Darena. Non nutro particolare avversione verso di loro, anzi, all'inizio li amavo follemente ma nella seconda stagione hanno cominciato a fare troppi discorsi pieni di problemi e implicazione e nella quinta non mi sono piaciuti proprio. Magari cadrò nel banale, ma se io avessi scoperto che il mio primo amore mi ha umiliata pubblicata su internet per cinque lunghi anni - e quante volte Serena voleva andarsene per ritrovare e ricostruire se stessa senza Gossip Girl?! -  l'ultima cosa che avrei fatto è sposarmelo, ma magari mi sbaglio io. Magari Serena ha una variante della sindrome di Stoccolma o chessoio. :)
In ogni caso, a me Nate piace da impazzire e forse neanche lui era adatto per Serena. Quella ragazza avrebbe bisogno di uno tosto quanto lei - chissà, forse non ci sarebbe stato male un Carter Baizen. ;)
Btw, il finale della terza stagione è il momento in cui si colloca questo piccolo missing moment introspettivo dal punto di vista del nostro caro Nathaniel. La citazione è tratta da Rapunzel. ;)
Spero vi piaccia. ^^ E non ci crederete, ma ho già risposto individualmente alle recensioni. *ME ENTUSIASTA*
Dunque, non mi resta che concludere il mio solito soliloquio settimanale e salutarvi. 

Un bacione a tutti e a Mercoledì prossimo con B e... non ve lo dico. LOL
Mary. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Mary West