Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura_1D_16    16/01/2013    2 recensioni
Keep calm and eat Nandos with Niall
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era il giorno che tanto aspettavo: il 18 luglio.
Un mese fa mia madre mi aveva fatto una sorpresa dicendomi che presto sarei andata in vacanza a Londra per 30 giorni. Non vedevo l'ora.
L'aereo partì alle 11 di mattina e aterrammo a l'aereoporto di Heathrow due ore piú tardi. Ero riuscita a convincere altre 2 mie amiche,Milena e Adriana , a venire con me nella speranza di incontrare i nostri 5 idoli: i One Direction.
Dato che era l'una, decidemmo di andare a mangiare da Nandos,il ristorante preferito di Niall, nella speranza di incontrarlo, anche se sapevamo che con la nostra fortuna non sarebbe mai successo. Il locale era pieno ma riuscimmo a trovare un tavolo. Ordinammo tutte del pollo fritto e appena finimmo andai alla cassa per pagare; improvvisamente Milena lanció un urlo.
M: "Omiodio ,Laura, NON.CI.CREDO. Sbaglio o quello è Niall James Horan?!" disse indicando un ragazzo biondo con un cappello rosso in testa,una maglietta, e dei pantaloncini corti.
L: "Oh cavolo, Milè hai ragione!"
A:"Devi assolutamente andare a parlarci. Tu adori quel ragazzo. E in fondo siamo venute qua con la speranza di incontrarlo n  o  ?!"  
  E senza aggiungere altro mi spinsero verso di lui ma mentre mi stavo avvicinando, si voltó di scatto e mi andó a sbattere contro, rovesciandomi addosso la bibita che teneva in mano.
N:"Porca miseria! scusami! Sono un imbranato.." diventó rosso per la vergona. In circostanze normali probabilmente avrei ucciso la persona che mi stava davanti, ma tutto ció che feci fu di accennargli un sorriso e dirgli di non preoccuparsi. Rimase a guardarmi con un aria strana: forse pensava che una ragazza della mia etá l'avrebbe riconosciuto e si stava preparando psicologicamente a gridolii isterci e ai flash delle macchine fotografiche. Invece tutto ció che feci fu di alzarare i tacchi e tornarmene verso il mio tavolo.

Continua.. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura_1D_16