Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    16/01/2013    6 recensioni
Raccolta di flash-fic e one-shot EUNHAE
1. Rosa: L'ottimista vede la rosa e non le spine; il pessimista si fissa sulle spine, dimentico della rosa.
3. Chocolate: Non pensate che il cioccolato sia un sostituto dell'amore... L'amore è un sostituto del cioccolato.
8. Gelosia: Per la gelosia niente è più tremendo della risata. 
10. Mani: Indicai le nostre mani intrecciate: quand'è che siamo arrivati a ciò?
11. Abbraccio: Un abbraccio fortissimo. Da fuori sembra "ti amo". Dentro, i due corpi si dicono addio.
13. Dolci: Compri dolci e biancheria per sentirti amato e vuoi che ogni notte tua sia mia, nel buio come piace a noi...
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccomi qui.
Con la seconda flash.
Credo che aggiornerò spesso poichè, come avevo già accennato, la raccolta non sarà molto lunga e, non appena avrò esaurito le idee, la chiuderò senza scrupoli.
Ringrazio enormemente Josie e Vale che hanno la santissima panzienza e forza di volontà di leggere anche questo lavoro <3
Siete stupende.
E sante. XD


Parole: 755
Rating: Arancione



DOCCIA
 

Ci si sceglie già dal primo istante. (Andrea D'Anca)

 

Le mani svelte di Donghae gli sfilano la maglia bagnata, aderente al corpo magro come una seconda pelle: gli carezzano la schiena, i fianchi, la nuca; passano sul suo corpo tracciando scie di calore che, neanche le gocce d’acqua calda che ricadono su di loro, riescono a fare.
Lo accarezzano solleticandolo a tratti per poi rendere il contatto più intenso, prepotente, bisognoso, e bisognoso sembra anche il bacio che ora Hae gli sta donando, preso dal momento e dalla passione.
Le loro lingue si incontrano e si scontrano, si muovono timide, allibite, spaventate: inizialmente nessuno dei due aveva previsto quel contatto, quella sensazione di completezza e bruciore che dal ventre risale fino al cuore ma poi, impossibilitati a frenarsi, si sono lasciati andare inebriati da quel vorticare di emozioni e di piacere.
Approfondiscono l’incontro delle loro labbra mordendosi con foga, con passione, desiderio: Donghae addenta il labbro carnoso di HyukJae e lo succhia in estasi, come se mai, in vita sua, avesse assaggiato nulla di più delizioso; Hyuk invece si lascia andare, completamente, sospira e getta il capo all’indietro e, con le braccia magre, cinge le spalle del compagno fino ad accarezzargli la schiena ed il fondo di questa.
Probabilmente stanno facendo qualcosa di molto sbagliato ed entrambi ci pensano, in quel momento, ma quando l’intimità dell’uno s’infrange contro quella dell’altro di sbagliato non riescono proprio a trovarci nulla.
Si stringono allora l’uno all’altro, corpo su corpo, pelle su pelle e cuore contro cuore.
Aderiscono come due perfette metà di un medesimo essere e, strusciandosi ed aiutandosi con le carezze, i caldi baci e la passione irrefrenabile, raggiungono il piacere soffocando i gemiti tra le labbra schiuse le une sulle altre.
Quando riescono a recuperare un minimo di lucidità è però già troppo tardi: ormai hanno già fatto ciò che non dovevano, che non era giusto, e non possono, quindi, tornare indietro.
Forse un po’ se ne pentono già mentre guardano a terra, entrambi, lo scorrere dell’acqua verso il vuotino della doccia che li accoglie.
L’atmosfera è tesa, pesante.
E del resto credono sia normale, dopo ciò che è appena accaduto.
-C-cosa volevi?-
Il primo a parlare, così come era stato il primo a prendere l’iniziativa, è Donghae.
-N-Niente.-
Hyuk però non riesce proprio a guardarlo, a sollevare la testa e gli occhi verso di lui.
-Niente? Sicuro?-
Hyuk ci pensa: riprendere il controllo dei propri pensieri è difficile se, davanti a lui, c’è ancora Donghae nudo ed imbarazzato, ma a quanto pare qualcosa gli torna alla mente:
-YA! Mi hai fatto una foto mentre ero in doccia! NUDO!-
Finalmente il maggiore solleva il capo e guarda l’altro negli occhi, ridendo per quello scherzo infantile che ha subito e per la vendetta che aveva pianificato di compiere.
-Hahahah! E tu volevi vendicarti? Non mi dire!-
-Ya! E’ ovvio che l’avrei fatto!-
Donghae ride, quasi piegato in due a causa del viso dolcemente “arrabbiato” del compagno.
-Me l’aspettavo infatti!-
-Non vale così!-
Hyuk assesta uno schiaffo leggero sul braccio di Hae e questi, in risposta, ricambia abbracciandolo e soffocandolo quasi contro il suo petto.
-Certo che vale!-
Bastano poche risate, due sorrisi sinceri e l’atmosfera, finalmente, si rasserena di nuovo.
Forse possono dimenticare ciò che è successo ed andare avanti come sempre, come semplici amici, insomma.
E forse ci riuscirebbero anche.
Peccato solo che, mentre ridono punzecchiandosi nuovamente, stavolta sia Hyuk a cercare con un casto bacio le labbra di Hae e che questi, non potendo fare altro che ascoltare il suo cuore, ha ricambiato con un dolce sorriso sulle labbra.
-Usciamo?-
-Mh.-
 
-C’è una storia dietro questa foto… una volta, mentre ero in doccia, Donghae è entrato ed ha iniziato a fare foto... ed io ero nudo! Quando è stato il suo turno volevo la mia vendetta e… per questo indossa i pantaloncini in doccia.- (*)
HyukJae mostra quella fotografia ridendo, leggermente imbarazzato al ricordo che evoca nella sua mente.
Ovviamente ha ancora quella foto conservata nel cellulare e, ovviamente, non può raccontare che quei pantaloncini non sono rimasti al loro posto dopo che questa era stata scattata.
Non può neanche dire com’è andata a finire realmente la “storia”, a dirla tutta.
Ma poco importa.
E’ più bello se, quel segreto, rimanga tra loro.
Tra lui ed il suo Hae.
Meno male solo che, dopo essere stato trascinato malamente in doccia tra una risata e l’altra, il suo cellulare sia sopravvissuto alla caduta sul freddo pavimento: gli sarebbe davvero dispiaciuto perdere quella foto, infondo… Donghae ne aveva di sue, a ricordo di quella giornata.

NOTE:
(*): tratta da: 
http://www.youtube.com/watch?v=MCm21XVhj20

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan