Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hazzasperfume    16/01/2013    1 recensioni
Giulia, ha una passione sfrenata per i One Direction, sono la sua vita, il suo mondo impossibile quando tutto sembra perduto, una stazione radio emette un concorso ed il premio sarà partecipare ad un loro video a Londra..Nella sua mente, la speranza rinasce insieme ad un sogno che le fa palpitare il cuore, incontrare i suoi idoli. Ce la farà? Non si sa mai cosa può riservare il destino..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( 1 )

Sorpresa.





but if it's true
it's you
it's you
they add up to
i'm in love with you
and all your little things.

 
Piansi per l'ennesima volta ascoltando questa canzone.
Era qualcosa di meraviglioso, in un certo senso mi rispecchiavo in quella canzone. D’altronde a cantarla erano loro: i miei idoli, i One Direction. Possono cinque ragazzi farti sentire così? Assolutamente si, perché loro sono la mia vita, le loro voci sono così perfette. Ogni volta che ascolto una loro canzone provo un'onda di emozioni impossibili da descrivere.
Mi asciugai le lacrime: piangere non avrebbe risolto niente. Loro restavano la band più famosa del momento, e io una ragazzina senza alcuna speranza di incontrarli, abbracciarli o sussurrarli all’orecchio “Grazie di tutto”. Mi addormentai sul letto con l'Ipod accesso.


Il giorno seguente sentì qualcuno gridare il mio nome: "GIULIA!!! GIULIA!!!! SVEGLIATI SENNO' FARAI TARDI A SCUOLA ANCHE OGGI!!".
Era la voce di mia mamma, Patrizia, è una donna meravigliosa, non potrei desiderare una mamma migliore. Lei è così allegra, scattante e pronta a far di tutto per me, nonostante i suoi 50 anni; e poi ha una risata contagiosa che, sono sicura, mi ha tramandato.

Mi vestì, andai in bagno e mi truccai come al solito in modo leggero, pettinai i miei lunghi lisci capelli castani, mangiai qualcosa, presi la mia bella bici rossa scassata e mi diressi a scuola. Il tragitto scuola-casa e viceversa lo percorrevo sempre da sola, ma in un certo senso c'erano loro che mi facevano compagnia con le loro voci.
Frequento il secondo anno di un istituto tecnico linguistico, appunto perchè amo le lingue! Soprattutto l'inglese, provate a immaginare perchè..
Percorrendo il corridoio vidi la porta della mia classe già chiusa, come al solito ero in ritardo. -.-
Entrai, mi scusai con la prof per aver fatto ritardo e andai a sedermi al mio solito posto affianco alla finestra e vicino alla mia compagna di banco preferita, Federica.
Quel giorno vidi che era particolarmente felice. Appena mi sedetti, Federica come la chiamo io Fede, mi assalì dicendomi: "non crederai mai a cosa ho sentito in radio stamattina"
io: "che cosa??" chiesi curiosa.
fede: "c'è un certo concorso dei One Direction.." disse vaga.
io: "dimmi di più.."
fede: "per partecipare bisogna essere in due, le vincitrici saranno scelte a estrazione e faranno parte di un loro video musicale"
io: "oh mio dio!! sul serio o stai scherzando??"
lei: "no no, è la verita!! haha"
io: "non ci posso credere!! *faccina da cucciolo* ti prego, ti prego fede parteciapiamo!! Lo so che ti piacerebbe trovarti su You Tube specialmente in un loro video e con me, hahaha!"
lei: "hahaha va bene, siccome piacciono molto anche a me, specialmente Liam con quella faccia da cucciolo, accetto."
Le ore passarone veloci tanto che non ce ne accorgemmo. Il pomeriggio ci trovammo davanti a scuola e andammo alla stazione radio per prendere i nostri così detti numeri.
fede:" salve, siamo venute qui perchè vorremmo partecipare al concorso ad estrazione per il.."
Non fece in tempo a finire che il tizio dietro al bancone disse: "toh! tenete, questi erano gli ultimi due numeri, spero vi portino fortuna!"
io: "oh grazie mille! Arrivederci!"
tipo: "ciao ragazze!"
fede: "ciao ciao!!"
tipo: "aspettate un attimo!! Mi sono scordato di dirvi che tra due settimane alle 15.00 annunceremo le vincitrici."
io: "ah, perfetto! Grazie ancora, ciao!!"
tipo: "arrivederci!!"
Appena uscimmo cominciai a gridare come una pazza isterica, la gente mi guardava male ma non me ne importava più di tanto.
fede:"smettila! giulia, calmati!! Ci stanno guardando male!!"
io: "tanto non li conosco lalala"
Adoro quando la mia mummy-fede mi rimprovera haha.
Dopo un po' mi calmai e andammo a mangiare un gelato. Era inverno e a noi non ce ne importava, non sarebbe stato lui a impedirci di mangiare quella delizia.
Tornai a casa e raccontai tutto a mia mamma e così fece anche Federica.




HEEEEEEEEEEEEEEEEEEY
Questa è la mia prima ff, spero vi piaccia taaaanto.
Mi è venuta l'idea di scrivere questa ff a scuola con la mia adorata compagnola (?) di classe Federica e speriamo che almeno qualcuna di voi la legga fdjfdhkg.
Recensite per favoreeeeee, datemi consigli e tutto quello che volete.

se volete seguirmi su twittah sono @hazzasperfume (menzionatemi e vi seguooo gfswahfedefj)
kiss kiss.

ci vediamo al prossimo capitolo.
-giu







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzasperfume