Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I_Am_Them    16/01/2013    1 recensioni
Quando un vampiro ed una eterna stanno insieme e si lasciano, quando incontra quacuno che NON era destino che incontrasse, perchè loro conoscono il loro destino, quello di stare insieme per sempre, quello di aiutarsi in eterno, con l'aiuto dei loro poteri, non fino alla morte, perchè a quella non sono destinati, ma fino a che un imprevisto non li separa...
Definitivamente come pensavano?! Forse vro che conoscevano il loro destino, da quando lo avevano letto negli occhi di Mantry era ovvio e scontato, ma magari avevano letto male un riflesso, avevano interretato male un dettaglio, un indizio...
Quando a commesso il suo unico errore, non se ne era accorta.
Ma aveva cambiato il destino.
incontrando l'unico che non avrebbe mai dovuto incontrato.
ATTENZIONE:
In questa storia sono presenti i One Direction e dei personaggi completamente inventati (come è molto comune) che spesso non sono neanche umani.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando un vampiro ed una eterna stanno insieme e si lasciano, quando incontra quacuno che NON era destino che incontrasse, perchè loro conoscono il loro destino, quello di stare insieme per sempre, quello di aiutarsi in eterno, con l'aiuto dei loro poteri, non fino alla morte, perchè a quella non sono destinati, ma fino a che un imprevisto non li separa...
Definitivamente come pensavano?! Forse era vero che conoscevano il loro destino, da quando lo avevano letto negli occhi di Mantry era ovvio e scontato, ma magari avevano letto male un riflesso, avevano interpretato male un dettaglio, un indizio...

Quando a commesso il suo unico errore, non se ne era accorta.
Ma lei aveva cambiato il destino, per sbaglio ma lo aveva cambiato.
Incontrando l'unico che non avrebbe mai dovuto incontrare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Am_Them