Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rory_chan    04/08/2007    18 recensioni
«eri preoccupato per me, Sasuke-kun?» dal basso, con quegli occhioni verdi che lo pregavano in un’affermazione positiva, lo guardava speranzosa. L’Uchiha aprì bocca per rispondere, ma poi, in totale assenza di cose da dire, la richiuse, socchiudendo gli occhi. Sakura fece spallucce, distogliendo da lui lo sguardo e riposandolo sulla luna. «non è una brutta cosa, preoccuparsi per una propria compagna di squadra, in fondo» [Sasuke X Sakura]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano appena arrivati

WERE YOU WORRIED ABOUT ME?

 

 

Erano appena arrivati.

La missione di quel giorno era finita ormai, il signor Shibuki era stato accompagnato al villaggio delle cascate nascoste sano e salvo.

Esito della missione: compiuta.

 

Purtroppo era successo un imprevisto, conseguentemente.

Un importante riunione al villaggio della foglia, aveva costretto Kakashi-sensei ad assentarsi durante la serata e, Sasuke si ricordò bene le ultime parole del maestro prima di andare via.

 

«tornate non appena il sole domani sorgerà»

 

Era notte, ormai. Erano rimasti nel villaggio a riposarsi, troppo stanchi dopo lo scontro con Soin, ninja traditore del villaggio della cascata.

Come al solito Naruto era esausto, infatti, riposava al suo fianco, il respiro un po’ accelerato a causa del caldo di quella notte, le coperte scomposte, spostate malamente da un lato.

Sasuke sbuffò.

Era impossibile dormire con Naruto affianco, soprattutto quando era troppo stanco.

Quando lo era, lo induceva a russare genuinamente.

Si spostò di lato, dando le spalle al biondo steso al suo fianco e tentò di chiudere occhio.

Quando si trattava di ricordare ipnotici occhi rossi, per Sasuke non era una gran difficoltà addormentarsi. Cullato dalla speranza di svegliarsi e scoprire che tutto era un incubo.

 

Proprio quando sentiva il sonno calare, Naruto scelse quel momento per russare fragorosamente.

 

«che baccano!» sbottò irato, spingendo le coperte da un lato, scoprendosi e alzandosi dl fouton. Era impossibile dormire insieme a Naruto.

Per uno sprazzo di follia, Sasuke si ritrovò a pensare cosa avesse fatto la moglie dell’Uzumaki quando si sarebbero sposati e avessero condiviso lo stesso letto.

 

Scosse la testa, cercando di non pensarci e soprattutto, cercando di non emettere nessun risolino. Le palpebre erano pesanti, eppure lo sguardo non indugiò a posarsi sul fouton accanto al suo, dalla parte opposta, un poco più lontano.

Lì dove avrebbe dovuto riposare Sakura. 

Si tirò indietro, scosso nel costatare che quel fouton era vuoto.

Batté ciglio un paio di volte, sporgendo in avanti il labbro inferiore, nella sua tipica espressione imbronciata.

Non sapeva nemmeno il motivo per il quale si sentiva irritato nel non trovare Sakura al suo fianco. Da sempre, aveva pensato che Sakura sarebbe stata presente in ogni momento della sua vita e, non trovarla in una situazione bizzarra come quella, gli sembrava strano.

 

Proprio in quel momento in cui avrebbe accettato volentieri la sua compagnia.

 

Si guardò attorno e, trovando la stanza completamente vuota a parte dell’Uzumaki, decise di andare a cercare la compagna, così. Per scrupolo.

Voleva sapere dov’era andata a quell’ora della notte.

Non che fosse preoccupato per lei, no, figuriamoci. Se poi si sarebbe persa, avrebbero ritardato il loro ritorno al villaggio.

Indubbiamente, era quello il motivo che l’aveva indotto a prendere il mantello per coprirsi e ad abbandonare la stanza dove trovavano rifugio ed uscire all’esterno.

 

Appena fu fuori dal loco dove riposavano, voltò la testa a destra e poi a sinistra.

Tutto completamente deserto.

Questa volta, l’irritazione […o preoc…no, no. Impossibile] di non sapere dov’era la ragazza si fece un pochino più elevata nel petto.

 

Che le fosse successo qualcosa? Che si fosse veramente persa? Che l’avessero attaccata?

 

Sasuke si portò una mano la viso, massaggiandosi con un gesto lento e misurato la tempia.

Quella ragazza riusciva sempre a coglierlo di sorpresa.

Con calma, cercando di dare un contegno a quella crescente agitazione, s’incamminò per il bosco, il primo posto che gli venne in mente.

 

A lei piace il verde e la natura, no?

 

Senza accorgersene, si ritrovò a costeggiare la riva del breve fiumiciattolo del paese, quello che nasceva dalla cascata all’entrata del villaggio.

 

La luna padroneggiava serena il cielo, scuro, sovrastata a volte da nubi nere. Illuminava fiocamente con i suoi deboli spiragli di luce il sentiero sul quale camminava l’Uchiha,

abbagliava dolcemente le foglie degli alberi, rendendo le loro ombre sul terreno erbose piuttosto tetre.

Sasuke continuò a camminare, incurante dell’anormale silenzio che regnava in quel posto.

Era piacevole, dopotutto.

Si sentiva solo lo scroscio dell’acqua e qualche fruscio delle foglie, mosse appena dalla lieve brezza notturna.

Per il resto, era tutto tranquillo. Il moro non pensò nemmeno ad un possibile agguato, Soin era stato sconfitto, e con lui tutti i suoi seguaci.

 

Non appena il tranquillo scrosciare dell’acqua divenne più rumoroso, Sasuke alzò lo sguardo, incontrando con gli occhi l’alta cascata che segnava l’entrata segreta al villaggio.

 

Ripercorse con lo sguardo il tragitto dell’acqua che scendeva abbondantemente da quella crepa nel muro. In fondo a questo tragitto, l’acqua si mescolava con la schiuma, causata dal forte impatto con lo specchio liquido.

 

Osservando l’estensione del laghetto che poi si richiudeva in foce in un fiume, scorse una figura che si muoveva, in equilibrio sulla superficie di quest’ultimo.

 

Si muoveva a passi lenti che poi acceleravano in veloci passi e balzi, scaltri e quasi impossibili da vedere a quella distanza e soprattutto, all’oscuro della notte.

I raggi lunari non illuminavano così lontano.

Istintivamente il ragazzo portò una mano alla coscia destra, dove teneva i kunai.

…eppure, quella mano, come si era mossa, si era fermata a metà tragitto.

Non era un nemico.

Non poteva esserlo, perché in quel preciso istante, a Sasuke sembrò di vedere un semplice…

angelo.

 

Non aveva mai visto nulla di simile.

Era femmina, i movimenti fluidi e ben misurati erano ben lungi nell’essere fermi e decisi virilmente.

Camminava, silenziosa e veloce, tenendo una sufficiente quantità di chakra nelle piante dei piedi.

 

Si, a piedi nudi, si muoveva agilmente, in quella che sembrava una danza.

Ora che guardava meglio, Sasuke scorse che anche le gambe erano nude e si poteva ben distinguere il ventre.

Indossava il minimo necessario per coprirsi.

Beh, dopotutto, stava camminando sull’acqua e se avesse perso la concentrazione, sarebbe stato più che probabile la sua caduta in quella purezza cristallina.

 

Uno, due…

Alza la gamba e poi salto.

…giro, alza la mano, si piega il braccio.

Testa indietro, capelli corti che si muovono.

E poi ancora, sempre, ripetuto.

 

Il ragazzo rimase stupito da tanta bellezza e femminilità, per Dio, non gli era mai capitato nulla del genere.

Eppure, non si sentiva sdegnoso nei suoi confronti.

Quella ragazza – chiunque sia, riusciva a mettergli una strana tranquillità nel petto.

 

Parve riscuotersi dai suoi pensieri e, questa volta disgustato nell’essere caduto nella trappola sensuale di una donna, indietreggiò senza far rumore.

…o almeno, quella era la sua intenzione.

Non si accorse di quel ramoscello dietro di lui che lo fece cadere sbadatamente a terra, all’indietro, picchiando forte il sedere e la schiena.

Masticò un’imprecazione, sperando di non essere stato sentito, cosa molto improbabile dato che aveva fatto un concerto.

Infatti, fece perdere la concentrazione a quella ragazza che ballava sul lago che, con un sonoro “splash” vi cadde dentro.

 

Sasuke si rialzò di tutta fretta, rassettandosi appena dietro i pantaloni sporchi un po’ di terra, e la maglia, alzando lo sguardo verso il lago, dove ora non era presente nessuno.

 

«accidenti…EHI!» urlò, correndo verso l’argine del laghetto, buttandosi in ginocchio, tentando di scorgere un’ombra nell’acqua.

Vide una testa farsi spazio in quello specchio, fino a spuntare con un balzo, producendo un bel po’ di schizzi che lo bagnarono appena.

 

Un po’ stizzito, si portò una mano davanti al viso, per proteggere gli occhi da quegli schizzi.

Abbassò leggermente le dita che gli impedivano di vedere…

…e la vide.

 

Imbronciata, irritata e stizzita, galleggiava nell’acqua, rivelando solo la testa, quella che gli bastava a capire chi era.

 

«Sakura?! Che ci fai qui?»

 

I corti i capelli rosa le aderivano alle tempie, scendendo lungo le guance e fermandosi sotto la gola, dove grondavano dalle punte un sacco di gocce d’acqua.

Gli occhi verdi erano appena appannati da quelle stesse gocce che cadevano dalle ciglia, rigandole le guance.

Aveva un’aria buffa, con quell’espressione così imbronciata che però, non appena anche lei capì chi aveva davanti, si estese in un sorriso imbarazzato.

 

«potrei farti la stessa domanda»

 

richiamando un po’ di chakra nei palmi della mano, si poggiò sulla superficie acquosa, alzandosi e rivelando il corpo completamente bagnato.

Con un poco di fatica si tirò sull’argine, sedendosi affianco a Sasuke che la guardava stranito.

 

«da quando mi rispondi con altre domande?»

 

«da quando ho deciso di fare un po’ come fai tu»

 

rivelò pacata, tremando appena a quel leggero venticello notturno. Sasuke solo guardarla, ringraziò di essersi portato dietro il mantello che ora gli scaldava bene le spalle.

 

«e io che credevo fossi brava nel controllo del chakra. Tsk, sei caduta come un sacco di patate»

 

accusò distogliendo lo sguardo dal corpo di Sakura, distogliendo lo sguardo da quelle curve poco formose ma che inducevano lo stesso a guardare.

 

«…beh, tu hai fatto un casino e mi sono distratta»

 

disse lei a mo’ di scusa, stringendosi nelle spalle. Tremò più vigorosamente e, istintivo, il braccio si sporse a prendere la sua classica casacca rossa, che si poggiò sulle spalle.

Si lasciò cadere stesa a terra, rivolgendo lo sguardo alla luna che osservava muta la scena, il ventre che si alzava e abbassava velocemente, a ritmo del respiro accelerato.

Un palese rossore si dipinse sulle guance del moro a quella sua ultima affermazione, ma si riprese e la guardò di soppiatto.

 

«sei sparita così, potevi avvisare qualcuno»

 

«…e chi? Stavate dormendo. Non potevo svegliarvi, dopo che avete combattuto in quel modo, a pomeriggio»

 

Sasuke poté sentire una nota di malinconia nella voce dell’Haruno.

Sapeva bene di cosa si trattava, era abituato ai suoi complessi d’inferiorità in confronto a loro.

 

[un po’ come ormai li aveva lui nei confronti di Naruto, ma lui era sempre stato bravo a nascondere tutto. Sakura invece era sempre così facile da leggere]

 

«comunque sia, non è stato bello svegliasi e vedere che mancavi»

 

«ti ha svegliato Naruto?»

 

il moro scosse il capo e si pentì di averlo fatto non appena vide un sorriso affabile piegare le labbra della Kunoichi. Sapeva, purtroppo, dove voleva andare a parare.

 

«eri preoccupato per me, Sasuke-kun?»

 

dal basso, con quegli occhioni verdi che lo pregavano in un’affermazione positiva, lo guardava speranzosa. L’Uchiha aprì bocca per rispondere, ma poi, in totale assenza di cose da dire, la richiuse, socchiudendo gli occhi.

Sakura fece spallucce, distogliendo da lui lo sguardo e riposandolo sulla luna.

 

«non è una brutta cosa, preoccuparsi per una propria compagna di squadra, in fondo»

 

sussurrò lei, arricciando le labbra in un sorriso stanco, mentre le gambe ancora nude, si piegavano, cercando un po’ di calore nel proprio corpo.

 

Rimasero così, in silenzio, senza che lui riuscisse a ribattere qualcosa di concludente.

La luna li osservava muta, mentre sembrava sorridere a quel sorriso riflesso nel volto di Sakura.

 

«è bello stare qui, vero?»

 

domandò ad un certo punto Sakura, facendo sobbalzare Sasuke.

Il ragazzo alzò lo sguardo alla luna, rimanendo seduto accanto a lei.

Poi, lentamente, scosse la testa in un gesto che concordava con l’affermazione di lei.

 

Sospirò, senza sapere cosa fare in quel momento. Stare seduto accanto a lei…

Sembrava la conoscesse da una vita.

Ed era così, in fondo.

Quella notte, sentiva un qualcosa scorrergli nelle vene e non era solo sangue.

 

Adrenalina.

 

 La conosceva da tanto, tantissimo tempo.

Se solo si fossero messi insieme, potevano anche già sposarsi.

Lei sapeva tutto di lui.

Lui sapeva tutto di lei.

 

«dovremmo tornare al villaggio. Se Naruto si sveglia e non trova né me né te nel letto è capace di farci fuori»

 

mugolò tristemente la ragazza, senza però accennare ad alzarsi. Stava ferma, aspettandosi tipo una risposta da Sasuke.

Il ragazzo le diede più di una risposta.

una speranza…?

 

Non era più seduto.

Si era alzato e messo inginocchio sopra di lei, attento a non farle male e non opprimerla.

La guardava negli occhi, e sentì il nero delle sue iridi sfumare nel verde di quelle di lei.

Sakura rimase come ipnotizzata da quello sguardo, e d’istinto, alzò le braccia ancora un po’ umide, allacciandole al collo dell’Uchiha che stranamente non si ritrasse.

 

«…tanto non si sveglierà per ora, Naruto»

 

sussurrò il ragazzo, trovando esilarante quella situazione.

Eppure, fu sufficiente uno sguardo, per dimenticare Naruto, Itachi, la vendetta e tutti gli incubi che gli popolavano la notte, cedendo volentieri al suo unico, bellissimo, sogno.

Si convinse a chiudere la distanza fra i loro volti, già vicini grazie a quella posizione, posando delicatamente le labbra pallide su quelle rosse a causa del freddo di lei.

Prima un solo tocco.

Quel bacio era decisamente più soddisfacente di una vendetta ancora incompiuta.

…poi lo approfondì, schiudendo le labbra e passando la lingua su quelle di Sakura, chiedendole incessantemente il permesso di poter esplorare la sua bocca.

Sakura non era mai stata così d’accordo.

Fu tutto un gioco di sguardi quello che li aveva spinti a baciarli e fu tutto un gioco di lingue quello che li aveva spinti a cercarsi, freneticamente, con le mani.

Le labbra si toccavano, dolcemente, mentre le lingue si scontravano e giocherellavano sensualmente, carezzandosi l’un l’altra.

 

Sasuke schiuse gli occhi, osservando attentamente le palpebre della ragazza rese pallide dai raggi lunari. Non appena anche lei aprì gli occhi, ci fu ancora quell’attimo in cui si persero l’uno nello sguardo dell’altra.

La maglia scura adesso era un poco bagnata da quel contatto con il corpo di Sakura, ma a lui non importava. Scese velocemente a baciarle il collo, leccandole le strisce d’acqua che le cadevano lungo la pelle profumata.

 

«…ti voglio, Sakura»

 

solo quel lieve sussurro da parte dell’Uchiha, mentre continuava a mordicchiarle il collo, e le mani esploravano il suo ventre, inoltrandosi sotto la maglia bagnata, toccandola.

 

«…finalmente…ti sei accorto di me…»

 

quel mormorio l’aveva fatto sorridere, mentre le sfilava cautamente la maglia bagnata, lanciandola lì da qualche parte nel prato.

Sakura alzò le braccia, slacciandogli il mantello, e togliendogli a sua volta la maglia.

Lui s’abbassò, premendo piano il petto contro il seno di lei, baciandola.

 

 

E mentre Sasuke si muoveva sopra, dentro di lei, solo una piccola lacrima solcò il volto della giovane kunoichi, forse un po’ per il dolore, forse un po’ per la felicità.

Ma Sasuke aveva visto, con la coda dell’occhio, quella lacrima riflettersi nel cielo, in una stella cadente. Ed era così strano, come due cose così diverse, potessero assomigliarsi tanto.

 

 

Il cinguettio degli uccelli, non era mai stato così tanto amato e ben accetto nelle orecchie di Sakura, che osservava estasiata il sole sorgere, illuminando fiocamente il cielo di un giallo pallido, mischiato al rosa.

Aveva visto tante volte l’alba, ma mai, l’aveva apprezzata in quel modo.

…quando sentiva quel calore sopra le sue spalle, quel calore che la riscaldava dal leggero venticello mattutino, qual calore che l’abbracciava.

E quelle labbra che la baciavano sulla tempia appena sudata mentre lei parlava concitata di cose ben tutt’altro interessanti, ma solo con lo scopo di far ridere colui che amava.

 

Entrambi, sentivano scorrere l’acqua nel ruscello.

Gli uccelli che cantavano, rallegrando in parte i loro cuori già colmi di quella che poteva essere felicità.

E sentivano la stoffa di un semplice mantello strofinarsi contro i loro corpi nudi, coprendoli e costringendoli in un affettuoso abbraccio ben voluto.

 

Lei rideva.

Lui sorrideva.

 

Lei lo abbracciava.

Lui la baciava.

 

«alla fine sei venuto a cercarmi, durante la notte…»

 

sussurrò Sakura, stringendosi al corpo dell’Uchiha, ancora fremente. Il ragazzo parve pensarci su qualche attimo, prima di annuire con marcata evidenza.

 

«se adesso sono qui…»

 

«…e ti piace essere qui?»

 

«si, molto»

 

«anche a me»

 

Sasuke ampliò un poco il suo sorriso, stringendo la ragazza a sé, sotto il mantello.

La luna era scomparsa e con lei, aveva portato via i ricordi di quella notte, lasciandoli solo nei cuori dei due giovani.

 

Si erano scambiati affetto, e molto di più, i loro segreti li custodiva la luna.

 

E come luna e sole, Sasuke e Sakura si completavano.

 

«eri preoccupato per me, Sasuke-kun?»

 

«non è una brutta cosa, preoccuparsi per il proprio amore, in fondo»

 

Si erano scambiati affetto, e molto di più, ma questa volta, i loro segreti li custodiva anche il sole. 

 

 

Perdonatemi se fa schifo. -.- ma sono le 23.30 suonate e io fra un paio d’ore finalmente parto e me ne vado in vacanza per BEN tre settimane.

Questo era diciamo un mio “arrivederci”.

Ovviamente SasuSaku. Troppe SasuIno, mi sta venendo il voltastomaco :S.

La coppia più bella, tsk.

Spero che sia piaciuta, l’ho scritta di getto e l’idea mi p venuta guardando il 4° film di Naruto, infatti i nomi, Soin e Shibuki sono gli “antagonisti” del film.

Che consiglio di vedere! XD

 

Appena tornerò dalle vacanze mi metterò al lavoro di una sottospecie di parodia di Honey,

coppie: SasuSaku, NaruHina e NejiTen e con qualche altra apparizione.

Spero che anche quella sia di vostro gradimento. Ma ora ditemi che ne pensate di questo. 

   

 

    

   

 

 

 

  

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rory_chan