Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _hopeless_    16/01/2013    4 recensioni
Harry e Nicole.
Lui ha diciotto anni e lei diciannove.
Lui è un cantante e lei è un futuro architetto.
Lui è amato da una dozzina di ragazze e lei
viene odiata da una dozzina di ragazze.
Lei si perdeva nei suoi occhi verdi e lui si
perdeva nei suoi occhi marroni.
Lui andava avanti grazie a lei e lei andava
avanti grazie a lui.
Lui era innamorato di lei e lei era innamorata di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STORIA MOMENTANEAMENTE FERMA, CONTINUO CON PIU' LETTORI. 






 Riepilogo "Fantasia Portami Via"

Nicole, ragazza italiana dalla madre inglese e dal padre italiano, si diploma e, già da tempo programmato, dopo una settimana si ritrova a New York dalla cugina Cleo. Entrambe dovranno fare il test d'ingresso per l'università ed entrambe il giorno dopo l'arrivo di Nicole vanno al concerto dei One Direction. Dato che Nicole non conosceva quel gruppo, Cleo decise di darle il biglietto che sarebbe dovuto andare a sua madre; passarono una serata magnifica, per renderla così oltre alle loro voci e all'atmosfera festosa vi fu un fatto inaspettato: Harry alla fine del concerto lanciò la sua sciarpa al pubblico, Nicole riuscì a prenderla e dopo che Cleo la convinse a salire sul palco ,dato che Harry l'aveva chiamata, entrò dietro le quinte e attese che il concerto terminasse Harry la invitò ad entrare nel suo camerino. Entrambi erano in sintonia, riuscirono a parlare senza alcun timore; Cleo con l'aiuto di Nicole entrò nel camerino e la serata si concluse con le ragazze accompagnate a casa dai One Direction.
I due ragazzi si scambiarono i numeri ed Harry notando che Nicole aveva dimenticato il cellulare in macchina glielo riportò; dopo che la ragazza chiuse la porta qualcuno risuonò al campanello: era Harry, voleva uscire con lei.
Entrambi l'indomani si vedono e dopo aver passeggiato vanno in un cinema: lì scoppia un bacio, per lei e lui insignificante.
Fra di loro si crea un'amicizia,era strano, ma in così poco tempo ad entrambi sembra di conoscersi da tanto tempo, infatti lei inizia a provare qualcosa per lui. Non era un sentimento veramente grande, ma si era affezionata, così anche per lui.
Il giorno dopo lui le riferisce che deve continuare con il tour, lei ci rimane male, era l'unico ragazzo che la capiva, con cui riusciva a dialogare liberamente e con cui provava un affetto strano, diverso. Lui le promise che sarebbe tornato e così fece.
Una settimana dopo ,ai primi di giugno, lui bussa alla porta di Nicole, lei rimane scioccata, dato che ormai era convinta che lui non sarebbe più tornato e anche perché pensava che non sarebbe tornato da una semplice ragazza.
Per entrambi sarebbero iniziate le vacanze estive, Nicole lavorava in un ufficio di architettura, lei e Cleo sarebbero andati a Los Angeles ed Harry a Chicago, ma lui desiderava tanto la compagnia di Nicole così la invitò a passare le vacanze con con lui e i ragazzi.
Lei sapeva che era una stupidaggine andare via con uno sconosciuto, ma era pur sempre circondato da guardie e fotocamere : cosa avrebbe potuto farle con così tanti occhi addosso?
La settimana passò in fretta: Nicole ed Harry litigano ma si risolve con qualche bacio sul letto, Niall capì che fecero del sesso ma non era così, lei non voleva fare le cose con fretta; Harry le organizza una serata in un ristorante italiano e dopo aver cenato vanno in un pub, ma Nicole sentendosi male per il cattivo odore di alcool escono fuori e si siedono in una panchina in cui Harry le dice di essersi innamorato di lei, idem per Nicole.
La sorella di quest'ultima era una Directioner e dato che i rumors parlavano di una certa ragazza italiana che stava con Harry, Silvia, la sorella, si incuriosì e chiamò Nicole; lei non voleva dirglielo per evitare altri rumors ma con il tempo Silvia lo scoprì.
Sempre durante le vacanze Niall, mentre Nicole dormiva, le da un bacio sulla fronte, lei rimane scioccata, gli chise il motivo di quel bacio ma lui non rispose fino a quando non le inviò un messaggio: diceva che ogni cosa che faceva aveva un perché.
Finiti i giorni di riposo, i ragazzi tornarono a continuare il tour e Nicole dovette mettersi a studiare per il test d'ingresso per l'università; in aeroporto, il giorno in cui lei doveva tornare a New York, un gruppo di ragazze chiesero ad Harry di farsi fare delle foto con loro, qui tutto normale, ma ad un certo punto una ragazza incominciò ad insultare Nicole ed Harry per proteggelra le da un bacio.
Ai primi di luglio Nicole dovette l'asciare l'America per problemi finanziari e all'interno della famiglia: i suoi genitori divorziarono e per pagare l'affitto, i viaggi e l'università ci volevano troppi soldi. Si trasferì a Londra in cui già abitava suo fratello Mattia, quest'ultimo fece di tutto per far lasciare Nicole ed Harry e ci riuscì.
La ragazza venne influenzata dalle aspre parole che riceveva dalle “fans” di Harry e dalle presunzioni del fratello, infatti, in uno di quei giorni andò da Harry, il tour era già terminato da settimane, con l'obbiettivo di dar fine a tutto.
Harry ci rimase malissimo, ma la lasciò fare, lei doveva sfogarsi; ma lui, per il suo forte sentimento nei suoi confronti non riuscì ad aspettare più di un mese così la raggiunse a lavoro e insieme andarono in un bar fuori città in cui discussero. Lei già da tempo gli parlò di una sua idea per far capire al mondo che la loro relazione non era un gioco: voleva incominciare tutto da capo, anche perché si rese conte che avevano saltato la parte in cui sarebbero dovuti essere amici.
La prima volta che Nicole gliene parla lui non accetta l'idea di doverla perdere e così si innesca un litigio che poi si risolve quando andarono il quel bar.
Entrambi capirono che se volavano continuare a stare insieme senza alcun intralcio dovevano far capire alla massa di ragazze che avevano preso d'occhi Nicole che la relazione che c'era tra di loro era vera.

 

 

Author's note
Eccomi di nuovo qui.
Ho fatto un breve riassunto sui ventisette capitoli di Fantasia Portami Via
per chi magari vuole leggere questa ff ma non ha letto la prima parte.
Ho saltato un paio di cose, ma il succo della storia è questo.
Naturalmente quando i protagonisti faranno qualcosa che magari
la causa deriva da un fatto accaduto nella prima storia io cercherò in  
poche parole di raccontarlo ;)
Premetto che non ho scritto tutti i capitoli, quindi vi saranno dei ritardi
perché magari li dovrò rifinire.
Mi dispiace se devo rompervi anche con il continuo ma dato che già ho scritto
qualche capitolo li devo pubblicare u.u LOL
A proposito: a breve pubblico il primo vero e proprio capitolo.
Ah dimenticavo il rating è riferito ad alcuni capitoli ;)
Giuliaxx
PS: se volete seguitemi su twitter, ricambio sempre! ;) 
https://twitter.com/SwishhGiulia

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hopeless_