Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mikaru99    16/01/2013    1 recensioni
E se Radish avesse vinto lo scontro contro Goku e Junior?
Se avesse però risparmiato loro la vita limitandosi ad andarsene portando Gohan con sé?
E se Goku, partito alla ricerca del figlio incontrasse una ragazza anche lei intenzionata a cercare i Saiyan?
Salve a tutti.
Come molti di voi sapranno avevo impostato questa storia come il seguito di tre capitoli già precedentemente pubblicati nel mio vecchio e non più accessibile account.
Tuttavia, per motivi di comodità personale e del lettore o deciso di re-impostarli qui...anche perché nei primi due non è presente il codice html in quanto ero appena arrivata e non sapevo usarlo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Radish, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte su Byakkisei non era tenebrosa, anzi, dato che l’arco di tempo tra il tramonto di un sole e il sorgere del secondo era di sole due ore, non si faceva quasi mai veramente buio. Goku dormì di nuovo nella sua navetta e si svegliò solo dopo mezzogiorno, poi si fece un giretto in città. La vittoria del giorno prima lo aveva reso famoso, alcuni soldati lo salutarono persino sulla strada aperta. Cosi lo fece anche il proprietario di un negozio d’abbigliamento che gli diede gli fece uno sconto enorme, Goku comprò dei pantaloni scuri, una maglietta rossa e una giaccia senza maniche nera. 
“Grazie, Signor Son Goku! Ritorni presto! Grazie!” disse il nano e s’inchinò più volte. 
Goku camminò per le numerose strade, sempre all’erta per non farsi sfuggire un’eventuale aura Saiyan. E sentì qualcosa. Chiunque sia, qualcuno lo stava seguendo, e già da tempo. Non era un’aura aggressiva, ma neanche innocua…Goku cercò di sfuggirle al suo inseguitore facendo giri improvvisi o entrando in vari negozi, ma chiunque fosse non si lasciò distrarre. 
Quel gioco durò fino a sera, anche la santa pazienza di Goku ebbe fine e si fermò in una stradina deserta. 
“Esci fuori! Ma perché mi stai inseguendo?”, gridò dall’oscurità apparentemente silenziosa e deserta. Nessuna reazione, solo il vento soffiò ululando. Seppur voltandole le spalle Goku conosceva bene la posizione della figura che lo stava osservando. Era seduta su un piccolo tetto e non si mosse. 
“Mi hai notato? Bravo…” disse contenta. 
Goku notò dalla voce che si trattava di una ragazzina. La sua aura era strana e lo confondeva, sembrava essere composta da due colori diversi. 
“Sì…già da tempo…hai da migliorare il tuo controllo sulla tua aura…” disse Goku paziente “Cosa vuoi da me?”
“Cerchi i Saiyan? Beh, anch’io…” 
Finalmente Goku si voltò e vide la figura sul tetto, coperta da un mantello scuro nascondendo la maggior parte del viso. Ora Goku ne era sicuro, una parte dell’aura aveva il colore…di un Saiyan. Ma chi diavolo era?
Ma prima che Goku poté fare quella domanda udì un grido dietro di sé:
 
“È entrata qua dentro! Forza, uccidetela!”
La figura mascherata si agitò e si alzò in piedi, Goku notò che in quanto all’altezza poteva raggiungere le sue spalle, inoltre era piuttosto magra. Ma non ebbe il tempo per pensare a queste cose, la figura saltò agilmente sul tetto e sparì dietro a un edificio. Sulle strade concorrevano alcuni soldati, il loro comandante indicò proprio nella direzione in cui la figura era sparita. Allora il loro bersaglio era lei…
 
“Da quella parte! Lassù!” 
Più di una dozzina di soldati obbedirono subito e volarono in quella direzione; Goku li seguì incuriosito da una distanza di sicurezza. Era all’oscuro della causa dell’inseguimento, ma non poteva permettere che i soldati la prendessero prima di lui, sicuramente l'avrebbero uccisa. Il suo istinto gli sussurrò che stavolta valeva la pena di insistere. 
Lontano dal centro i soldati avevano raggiunto il fuggitivo, subito iniziò un combattimento molto agguerrito. La figura sembrò essere abbastanza forte perché riuscì a competere facilmente con cinque soldati in una volta sconfiggendoli. Ma questo ebbe fine quando venne colpito da una sfera energetica a tradimento che la scaraventò attraverso un edificio e contro una parete retrostante. Si alzò a fatica, ma venne colpita subita da altre quattro sfere energetiche che la costrinsero in ginocchio. Prima che si poté riprendere la colpì una pioggia di raggi, seguita da attacchi fisici di altri quattro soldati che la picchiarono senza tregua. La figura resistette anche troppo, ma alla fine gli scappò un grido di dolore. 
“Ora non ci scappi più, Sedri! È finita! Freezer sarà contento!” rise il comandante e la colpì varie volte coi piedi alla testa. 
“Smettetela! Ma cosa fate? Così tanti contro una ragazzina! Siete solo dei vigliacchi!” li fermò Goku arrabbiato. Aveva osservato tutto in silenzio, ma ora ne aveva abbastanza. Infatti questa interruzione li fermò.
“Ma cosa vuoi? Fatti gli affari tuoi!”
 
“Perché fate questo?” volle sapere il Saiyan. 
“Ordine del signor Freezer! Eliminiamo solo un traditore…ora sparisci, altrimenti arrestiamo anche te!” lo minacciò il comandante. 
La figura a terra alzò il capo a fatica, solo ora Goku ebbe la conferma che si trattava veramente di una ragazzina. Con le sua ultime forze lanciò una sfera energetica verso il comandante che però colpì a morte un soldato dietro di lui, lui stesso si era scansato. Reagì subito allo spavento pestando l’avambraccio disteso rompendolo. La ragazza gridò dal dolore e si tenne l’arto ferito. 
“Maledetta puttana! Ti faccio fuori! Vedrai!” 
Goku incavolato strinse i pugni e liberò una parte della sua forza facendo risuonare tutti gli Scouter vicini “Lasciatela in pace!” 
Prima che se ne rese conto aveva già eliminato due avversari, ma venne subito attaccato da altri soldati, che stavano arrivando la tutte le direzioni. 
“Allora te la sei cercata! Forza, arrestatelo!” 
Goku venne attaccato da une dozzina di soldati tutta in una volta, ma li scaraventò via solo liberando la sua aura per un breve momento. Scansò anche l’attacco a tradimento del comandante e lo sconfisse dopo un veloce scambio di colpi. Prima che arrivassero altri soldati si caricò la ragazzina ferita sulle spalle e sparì con lei nel labirinto dei vicoli.
A più di un chilometro di distanza Goku atterrò in un vicolo deserto e pose la ragazza dolcemente al suolo, la sua testa sulle sua gambe. Sanguinava copiosamente da diverse ferite su tutto il corpo, maggiormente dalla fronte e dalla bocca. Le faceva male tutto, ma sicuramente di più quel braccio rotto e storto. Nonostante ciò guardò il suo salvatore con uno sguardo felice ma stanco, i suoi occhi gialli brillarono come ambra attraverso i suoi capelli neri.
 
“Grazie…Karoth…” 
Goku si meravigliò vistosamente “Ma perché conosci il mio nome natio? Quello lo sanno solo i Saiyan…” A un tratto se ne rese conto guardandola meglio: quella ragazzina aveva una coda! “Tu…sei una Saiyan?!” 
Sorrise e annuì. “Solo…per metà…” 
Finalmente Goku si ricordò dei fagioli senzu che aveva portato dalla Terra, ne prese una dalla tasca e glielo diede. “Ecco, mangia. Ti sentirai subito meglio…Ehi, devi restare sveglia! Ehi!” 
La ragazza nelle sue braccia stava per perdere conoscenza, perciò si dovette sbrigare. Le tenne la testa con la mano sinistra, mentre con la destra le mise in bocca il fagiolo “Fidati! Mangia…! Dai!” 
A fatica obbedì, masticò e deglutì. Appena ingerito il fagiolo magico liberò il suo potere: con le ferite sparirono anche il dolore e la stanchezza, il corpo della ragazza si rilassò. Meravigliata aprì gli occhi e fissò il suo salvatore, poi le sue mani. 
“Ma che…? Il dolore è sparito…sono guarita?!” 
Goku sorrise sapiente vedendo la donna essere così stupita. L’effetto dei fagioli senzu era come sempre una vera e propria benedizione. 
“Allora, tutto a posto? Come ti chiami?” volle sapere Goku. 
La ragazza sorrise e si alzò. Finalmente Goku poté ammirarla per bene: capelli neri corti, una coda lunga e sottile fino alla schiena, occhi gialli brillanti, orecchie a punta e una statura media. Era molto attraente. Portava un’armatura simile a quella di Radish, ma senza le spalline. 
“Il mio nome è Sedri…come hai notato in me scorre sangue Saiyan…mia madre invece era di razza allariana…” 
“Il piacere è tutto mio…ma…mi spieghi come conosci il mio nome? Non l’ho mica detto in giro…” 
Sedri sorrise e si pulì la faccia dal sangue, sembrò indecisa su come agire, se dovesse dirgli tutta la verità o meno. 
“Mi sono informata…in fondo anche mio padre è un Saiyan…come te” disse allora nascondendo di più di quel che rivelò. 
“E perché quei tizi ce l’hanno tanto con te?” 
“È una storia lunga…” 
Un rumore improvviso interruppe la loro conversazione, da una strada vicina sentirono voci agitati e le grida di alcune persone. Subito Goku azzerò la propria aura e si concentrò. Sedri lo imitò, lui sentì chiaramente il diminuire della sua aura fino a quasi scomparire. Aveva aumentato il controllo della sua forza spirituale in questo breve lasso di tempo… “Quella ragazza se la cava” pensò Goku. 
“Credo che ci conviene sparire…” affermò, ma si rese conto che Sedri se l’era già svignata senza che lui se ne fosse accorto. Ma non era lontano, ormai le sue antenne erano tanto sensibilizzate che quella minuscola aura Saiyan non poté sfuggirli. Un’aura tanto singolare era facile da seguire, seppur trattenuta. Subito la inseguì. 

Eccomi qui con un nuovo capitolo...l'ho pubblicato un po' presto per i miei standard ma visto che, dopo un mese estenuante tra verifiche e interrogazioni, i prof si sono dimostrati clementi...quindi ho avuto un po' di tempo a disposizione.

A parte questo ci terrei a dirvi qualche parola sul capitolo -cosa che non faccio quasi mai-

Anche se un po' corto, qui entra in scena un personaggio molto importante per la storia quindi ho volutamente scritto un capitolo solo per narrarne l'entrata.

Va bene...meglio che la finisca qui o rischio seriamente di scrivere più per le considerazioni che per l'intero capitolo.

Ah! un'ultima cosa: vorrei ringraziare specialmente:

franceschina12

che ha sempre seguito questa storia e se sono migliorata è stato gran parte merito suo.

Grazie!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mikaru99