Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tapira    16/01/2013    5 recensioni
La mia vita? Beh una vita do merda. Si io la definisco cosi.. io sono Anna ho 19 anni.
I miei pregi? Menefreghista, si secondo me è un prego perché ce da fregarsene del giudizio delle persone, sono sempre tutti pronti a giudicarti senza nemmeno conoscerti. I miei difetti? Il fumo, si io fumo ho iniziato all’età di 16 anni, lo so è una cosa sbagliata ma quella è l’unica cosa che mi rilassa, quando fumo sono in un mondo tutto mio..lei mi fa dimenticare dei miei problemi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita? Beh una vita do merda. Si io la definisco cosi.. io sono Anna ho 19 anni.
I miei pregi? Menefreghista, si secondo me è un prego perché ce da fregarsene del giudizio delle persone, sono sempre tutti pronti a giudicarti senza nemmeno conoscerti. I miei difetti? Il fumo, si io fumo ho iniziato all’età di 16 anni, lo so è una cosa sbagliata ma quella è l’unica cosa che mi rilassa, quando fumo sono in un mondo tutto mio..lei mi fa dimenticare dei miei problemi.
Abito con mia nonna, si con lei perché i miei mi abbandonarono appena nata .
Su di loro non so quasi niente e non me ne può fregare. L’unica persona che non mi ha mai abbandonato è stato mio fratello. Si è stato. Lui mi se ne andò all’età di 13 anni, mori in un incidente stradale, Mattew è quel tipo di ragazzo che ti fa sorridere ogni volta che sei triste, insomma un piccolo angelo.
L’unica cosa positiva della mia vita sono le mie migliori amiche: Giulia, Eleonora e Betta. Si loro sono il mio tutto, l’unica ragione per cui io sorrido, loro sono sempre presenti quando io ho bisogno , mi sono sempre state vicine nella mia vita con tanti problemi.
Tutti vi starete chiedendo com’è la mia vita d’amore no??
Beh uno schifo. L’unica volta che mi sono innamorata è stato con Zayn Malik il figaccio di scuola, uno  bello ma con un cervello più piccolo di un criceto. Ci siamo mollati perché l’ho beccato a fare sesso con una ragazza ad una festa.
Quanto riguarda il sesso, beh quello non manca, non dico di essere una troia ma le mie “storie” durano si o no 1 mese.
Ecco questa sono io.




ECCOMIII, ALLORA LA STORIA CHE STAVO SCRIVENDO NON MI PIACEVA E NON AVEVO ISPIRAZIONE, QUINDI CHIEDO SCUSA A TUTTEEEE!!
COOOMUNQUE, LA TAPIRA E' GIA' PRONTA CON UNA NUOVA STORIA :D
QUESTO E' IL PROLOGO :)
ORA VI LASCIOOO XD
RECENSITEEEEEEEE !!!
BACI ELVI <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tapira