Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: furbacchina     05/08/2007    16 recensioni
- Ti odio!! – la sua voce alta e tonante le arrivò limpida e chiara come una schiaffo. Sorrise. - E poi? - . Una one -shot sulla coppia draco-hermione... mi è venuta di getto. niente di impegnativo. spero apprezziate.... recensite mi raccomando!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E POI? … E POI?...

- Ti odio!! – la sua voce alta e tonante le arrivò limpida e chiara come una schiaffo. Sorrise.

- E poi? - .

Il suo viso era bloccato in una smorfia di rabbia. Il suo pallore perenne era leggermente colorato da una sfumatura rosea che gli riempiva le gote. I suoi occhi grigi lampeggiavano.

- Questa domanda non ha senso. –

Hermione sorrise. Mentre apriva un grosso librone e faceva finta di leggerlo. Nel silenzio della biblioteca gli sembrava di sentire il fluire dei suoi pensieri. L’ ingranaggio della sua mente.

- Sei una sporca Mezzosangue! –

Alzò il capo.
- E poi? –

La sua domandina. Di sole due parole era capace di mandargli in pappa il cervello. Come bloccare gli ingranaggi di un vecchio orologio con un bastone. Lo sapevano entrambi che era così. Perché a quella domanda la risposta non andava pronunciata. Non da lui. Che non doveva. Non poteva.

- Mi fai schifo! –

Le sue parole non la ferivano. Le scivolavano addosso. Perché dette da lui. in quel momento. In quelle circostanze erano senza significato. Senza voce. Rappresentavano solo le sbarre robuste della prigione di cristallo di Draco. Del suo destino impenetrabile. Di tutto ciò che non è concesso. Di tutto ciò che può essere solo desiderato.

- E poi? –

Poi c’ era quella domandina. Che conteneva una verità indiscussa. Una verità che s’ intrufolava silenziosa tra le cose. Che le attraversava indisturbata.

Draco. Hermione. Malfoy. Granger. Due nomi. Due esseri. Due pedine di un gioco diverso. Di un gioco più grande. Due destini. Diversi. Bellissimi. Odiati. Due frecce che s’ inseguono, si disperano. Ma che non s’ incontrano mai.

- Ti odio! –
- E poi? –

Silenzio. pochi attimi. Densi.

- E poi ti amo… -



Ciao a tutti!! Ecco una one- shoot in cui ho tentato di esprimere l’ amore impossibile tra Draco ed Hermione…. Spero vi sia piaciuto e che abbiate apprezzato l’ idea!!! Baci a tutti…




  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: furbacchina