Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Setsuka    05/08/2007    11 recensioni
Certe macchie non vanno via, la tua macchia non andrà mai piú via, è indelebile, rimarrà ardente, viva e pesante.
Genere: Romantico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloodstain

Bloodstain


Dedicata con affetto a Hime-chan.


Un timido raggio di sole ti accarezza la pallida guancia invitandoti a svegliarti. Apri lentamente gli occhi e sei sveglia, con le braccia scansi le ingombranti lenzuola. Con lentezza ti siedi sulla sponda del letto e guardi il tuo riflesso allo specchio e quella figura tanto familiare -te stessa- ti sembra estranea per qualche minuto e non del tutto convinta che ciò sia dovuto alla stanchezza e allo stordimento che il risveglio porta, dopo notti non propriamente tranquille.

Sulle labbra compare un sorriso appena vedi dietro le tue spalle ; rimani qualche secondo immobile ad osservare ciò che riflette lo specchio , come ipnotizzata ; poi la mano raggiunge i lunghi capelli spettinati e cerchi di ordinarli alla male in peggio , ma inutile: senza pettine e spazzola non potrai mai fargli assumere la piega ordinata che desideri e per un momento rimpiangi i tempi in cui portavi i capelli corti. Ma solo per poco. Con i capelli lunghi piaci, ti piaci.

Ti decidi ad alzarti dal letto e appena lo fai un brivido ti percorre la schiena, dunque vai subito alla ricerca del tuo kimono e appena lo trovi lo indossi senza pensarci; sei nuda e visto che non è propriamente caldo è meglio indossare qualcosa.
Scalza ti dirigi verso lo shoji che si apre sul giardino e dopo che hai fatto scorrere il paravento rimani a guardare il paesaggio: nel laghetto ricco di carpe, degli uccellini dai colori vivaci si stanno abbeverando nei pressi di una piccola cascata, vicino al laghetto artificiale la ghiaia è disposta in modo da formare dei simboli apparentemente senza senso, sono simboli zen quelli. Il tuo sguardo si perde in quel paesaggio talmente perfetto e bello da sembrare irreale, come vorresti, come vorrebbe una parte di te: vorresti che la realtà in cui vivi fosse un'altra.


Senti la veste bianca troppo pesante come un'armatura di metallo, inadatta a te e incurante del freddo la togli e la lasci cadere sul tatami.


Le braccia aperte accolgono una brezza leggera che sembra riuscire a portar via  gli invisibili pesi sulla sciena -sulla coscienza- che ti angustiano tanto.
Fai scorrere di nuovo lo shoji chiudendoti nella tua camera: il tuo mondo, un mondo che ami tanto e che vorresti fosse l'unica realtà.



Ti avvicini con passo felpato al letto e i tuoi occhi si soffermano sul letto dove è presente una macchia scarlatta, una macchia che andrà via dalle candide lenzuola.
Sei cresciuta ormai , te lo ripeti, hai raggiunto la maggior etá e non sei piú una bambina, lo sai, tutti lo sanno.


Il tuo sguardo spento è fisso su quella macchia.


E' normale fare l'amore, è normale perdere la verginitá, prima o poi capita a tutti e le macchie vanno via.
Ma inutile mentire a se stessi.
Certe macchie non vanno via, la tua macchia non andrà mai piú via, è indelebile, rimarrà ardente, viva e pesante.


Ti siedi sull'altra sponda del letto e lí accarezzi il volto di colui con cui hai passato la notte, colui a cui hai donato il tuo cuore e il tuo corpo, colui che è stato complice del tuo peccato; le tue dita affusolate accarezzano i suoi capelli.
Delle parole che hai sentito in tempi remoti invadono la tua mente, sembrano come venute dal passato per consolarti:


" Ama il tuo peccato e sarai innocente "


Guardi il suo volto nel sonno e sorridi, ti domandi se quelle parole significano, per caso, che l'amore giustifica tutto. Stupido chiederlo, la risposta è chiara.
Ti sdrai sul suo petto cercando di non svegliarlo. Ti senti piú leggera, piú sollevata ora che lo hai vicino e un sorriso sereno si dipinge sul tuo volto: la sua vicinanza ti dá certezze , ti senti piú sicura ora.


Ora sei una donna, non piú la bambina insicura di un tempo.


Ora quella macchia non è un peso, non fa male adesso e non ti importa se rimarrà per sempre perché sei felice, il tuo cuore è colmo di gioia ora che sei lí tra le sue braccia; ricordi quante volte la sera prima ti ha detto "Hinata ti amo".



Sei felice e non ti importa che il nome della tua macchia è incesto.



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Non avrei mai pensato di scrivere una Hyugacest, ma dopo che ho letto i commenti di Hime-chan alle mie precedenti fanfiction su Naruto, che mi incoraggiava di scrivere ancora su questa serie ho pensato "farò solo una Uchihacest e basta poi con Naruto" perché non mi veniva nulla di originale in mente e anche perché ho tante ff di Fullmetal Alchemist da realizzare. Ma poi mentre stavo cercando di addormentarmi (io penso sempre per un'oretta buona prima di andare a dormire) come un flash mi è arrivata questa shot nonostante io non straveda per Hinata e Neji e nonostante il pairing non mi abbia mai affascinato (infatti non ho mai letto nulla su loro due) l'ho pensata. Una quindicina di giorni dopo l'ho scritta mentre ero sulla spiaggia e... strano a dirsi: mi é venuta come volevo! E mi capita davvero di rado di realizzare ff esattamente come vorrei.
Te la dedico Hime-chan perché i tuoi commenti mi hanno incoraggiata a far altro su Naruto e perché -se non sbaglio- una volta, durante una conversazione su messanger, mi hai detto che questo pairing ti piaceva... se cosí non fosse scusami, mi sono confusa ma spero ti sia piaciuta lo stesso. Vi prego di lasciare un commentino anche piccolo piccolo please...
Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno commentato " Do you like horror story?", "I don't want a prince, now!" e " Thanks... for not be him".
Vi ringrazieró singolarmente non appena i miei problemi con internet saranno cessati, per adesso posso farlo solo in questa sede.

See you later guy!   
 


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Setsuka