Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: syssy5    16/01/2013    0 recensioni
Cinque drabble per cinque momenti in una nottata che potrà segnare un traguardo nella vita di una giovane ragazza.
- Sigaretta
- Sonno
- Stella
- Luce
- Caffè
[ Questa raccolta si è classificata settima al contest ‘Drabble’ indetto da beba7 e Mattimeus sul forum di EFP ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente ho finito la correzione del mio scritto. C'è voluta tutta la notte ma sono soddisfatta del risultato.
Cerco nella mia agenda l'indirizzo e-mail del mio “capo” e mi appresto a inoltrargli l'articolo completo. Spero proprio gli piaccia. Mi batte forte il cuore mentre scrivo due righe e allego il documento, tergiverso prima di premere il tasto “Invio”. Il tempo pare rallentato, il mio dito sospeso sul mouse, mi accorgo solo ora che la luce del mattino fa capolino dalla finestra. E anche in me una nuova luce si sta facendo strada. Invio e il messaggio parte.

{ 100 parole }




Col solito ritardo eccovi la quarta drabble, che poi è anche la penultima. In attesa dei vostri commenti prometto che la prossima drabble non tarderà ad arrivare, ci tengo un sacco a mettere la scritta "completa" su questa raccolta.
syssy5


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: syssy5