Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LucySA    16/01/2013    3 recensioni
Questa è una storia un pò complicata per certi versi...
Vedremo una Bella, inizialmente, innamorata follemente del suo ragazzo Jake...ma con l'arrivo di Edward tutte le sicurezze di Bella cadono.
Jasper e Alice, fanno già coppia fissa, ma con qualcosa cambierà nel corso della loro storia...sarà negativa? Sarà positiva?
Emmett e Rosalie, invece, dobbiamo far capire al caro ragazzo, che il cuore di Rosalie, batte per lui...
Quanto ci impiegherà Bella a capire di chi è veramente innamorata?
Cosa succedere tra Alice e Jasper?
Quanto ci metterà Emmett a capire che anche Rosalie prova gli stessi sentimenti?
Se vi ho incuriosite, venite a scoprirlo x)
Lucy
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Bella/Jacob, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Ragazze, spero che questa nuova storia vi piaccia, se avete voglia commentate pure...Buona lettura, Lucy <3



Capitolo 1
Mi presento

Bella
Ciao, mi chiamo Isabella, ma tutti mi chiamano Bella fin da piccola, quindi per tutti sono Bella Swan.
Abito con mio padre Charlie, mia madre Renèe e il mio fratellone Emmett. I miei genitori raramente sono a casa, sono una coppia giovane, e quando non lavorano fanno dei viaggetti per godersi a pieno la vita, ed ora che Emmett ed io sappiamo badare a noi stessi, viaggiano più che possono.
Emmett ha 17 anni, tra qualche mese quasi 18, e per questo stiamo organizzando una festa a sorpresa i nostri amici ed io. Emmett è mostruosamente alto e muscoloso : alto 1,90 metri, capelli castano scuro, quasi neri. Occhi castani, e che dire più? Un fico da far innamorare chiunque, anche me che sono la sorella.
Parlando di me, posso dirvi che sono una ragazza molto semplice, non sono alta come Emmett per fortuna, capelli lunghi e castani, occhi castani, e vengo considerata una delle ragazze più popolate e belle della scuola, le altre due si sa chi sono, Alice e Rosalie, chi altre sennò?
Alice e Rosalie sono le miei migliori amiche, Alice Cullen e Rosalie Hale. Siamo inseparabili fin dall’asilo, anche se spesso litighiamo due minuti dopo ci prendiamo a cuscinate scherzando e facendo la pace, e tutto torna come se niente fosse successo.
Alice è molto bella, capelli corti, fisico snello, forse fin troppo, ma sta benissimo così per noi e non solo, anche per il suo fidanzato. Il suo fidanzato mi chiedete? Ovvio Jasper Hale, il fratello di Rosalie. Stanno insieme da 6 mesi, ma sembra una vita.
Rosalie, che dire di lei? È la più bella delle tre, alta, fisico da top model, occhi chiari, praticamente uno schianto di ragazza, infatti viene corteggiata tutti i giorni da tutta la scuola, ma lei ha occhi solo per mio fratello, ma quello sconsiderato  non capisce proprio niente e la fa solo soffrire.
Jasper è quasi la fotocopia di Rosalie, ma non troppo, è poco più basso di Rosalie, occhi verdi, fisico scolpito, anche lui uno schianto.
Ne manca uno all’appello, sarebbe il fratello maggiore di Alice, ma saranno almeno 10 anni che non si vede, Aly dice che è uno schianto per come è diventato, ma io personalmente non me lo ricordo, avevo 6’anni quando vidi Edward l’ultima volta, e lui 7. Forse tornerà presto, ma chi lo sa se tornerà. Ma ora passiamo al mio e unico amore Jake, ci ho messo un anno per farmi notare da lui, è un vero schianto di ragazzo, e i miei occhi vedono solo lui, stiamo insieme da soli 2 mesi, ma è l’unica storia che voglio, e che penso vorrò sempre. Alto 1,80, carnagione , come dire, abbronzata ma a lui è naturale, capelli e occhi neri, muscoloso, ma non tanto, Emmett comunque lo batte per quanto è grosso mio fratello.
Che dirvi più? Andiamo a scuola…
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LucySA