Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Valpur   Capitolo: 1
Sighisoara è un paesino sperduto tra i monti della Transilvania. C'è nato Dracula, dicono, ma a Freya importa ben poco. Per lei è semplicemente casa, con i boschi di conifere, le case di pietra e quell'aura di leggenda che richiama tanta attenzione.
Freya ci prova, ad essere una brava Auror. Non è colpa sua se è nevrotica, acida e piuttosto imbranata.
Poi un Weasley le inciampa sul sentiero (o quasi), la sua vita prende una piega diversa... fino ad affacciarsi su un baratro senza fondo.
Due vite, una storia come tante, a volte speciale, fatta di piccole gioie e troppi dolori.
La storia inizia nel Gennaio '96, quindi durante "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", per proseguire fino al termine della saga.
Gli avvisi riguardano i capitoli dal 16 in poi (lemon poco, spoiler tantissimi).
Penultimo capitolo! Una manciata di missing moments dal settimo libro.
ULTIMO CAPITOLO!
Personaggi: Charlie Weasley, Famiglia Weasley, Fleur Delacour, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Valpur