Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: F l a n    06/08/2007    20 recensioni
"Con onore e fierezza fino all'ultimo respiro."
Una visita di Harry alla tomba di una vecchia "amica."
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

“Con onore.”

 

 

Guardava sospeso il cielo scuro sulla sua testa.

Abbassò il capo.

Erano passati 10 anni.

Sfioro la superficie fredda di questo marmo bianco, le mie dita scorrono fino a toccare l’immagine della tua foto rinchiusa con un vetrino per non farla consumare dal tempo.

Radioso il tuo volto, e un dolce sorriso.

 

Una croce.

Mi chiedo solo se tutto questo fosse necessario.

Delle scritte.

Io sono maledettamente vivo.

Delle date.

Preferirei essere morto.

Una dedica.

 

Che l’amore ti avvolga per sempre, che ti faccia riposare in pace, perché il tuo sacrificio non sia vano. Morta per proteggere. Morta per salvare la vita di qualcun altro. Con onore, con fierezza fino all’ultimo respiro.

Hai salvato la mia vita. E io ti dedico questo Hermione, queste scritte che non potrai mai leggere, questo sorriso vago che non potrai mai vedere, e questi fiori che ti porterò ogni giorno.”

 

Una firma.

“Con amore e rispetto. Harry Potter”

Parole incise sul marmo.

Un giglio bianco.

Sei ancora con me… vero Hermione?

Una mano che si tende, quasi per toccare il cielo.

Una ventata la sfiora dolcemente.

 

“Per sempre.”

 

*

 

 

Autrice: Mi chiedo come mai queste cose mi escano fuori sempre a quest’ora… bho. Comunque, dedico questa flashfic a coloro che amano la Harry/Hermione anche dopo aver letto tutti i libri, la dedico a chi mi segue, e a chi mi recensisce.

La fine forse non è molto chiara, specialmente il per sempre, ma voglio che siate voi ad immaginare in questo caso, e che la fic vi lasci un alone di mistero su tutto.

Sperando che vi piaccia, attendo delle recensioni.

 

Alla prossima. Ashley.

 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: F l a n