Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _xhoraneyes_    17/01/2013    1 recensioni
Si fece forza , prese quel poco di coraggio e di dignità , e si incamminò verso la cabina telefonica.
Aveva deciso di farsi ascoltare , per una volta , aveva deciso di dirle tutto quanto senza trattenersi niente dentro.
Erano ormai 2 settimane e mezzo che lei l'aveva cacciato, avevano un figlio insieme , Tommy , e lui come uno stupido era andato ad un pub ad ubriacarsi , pur sapendo che lei non gliel'avrebbe fatta passare liscia.
-----
Os Louis. Leggete e se vi va, recensite! (:
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Payphone.

Si fece forza , prese quel poco di coraggio e di dignità , e si incamminò verso la cabina telefonica.

 

Aveva deciso di farsi ascoltare , per una volta , aveva deciso di dirle tutto quanto senza trattenersi niente dentro.

 

Erano ormai 2 settimane e mezzo che lei l'aveva cacciato, avevano un figlio insieme , Tommy , e lui come uno stupido era andato ad un pub ad ubriacarsi , sapendo che lei non gliel'avrebbe fatta passare liscia  .

 

Non aveva mai capito il tipo di rapporto e i sentimenti verso di lei, quella donna , quella ragazza , che l'aveva reso migliore e che poi l'aveva fatto ricadere giù,Non aveva mai capito se era ancora in quella casa per il figlio , o inconsciamente amava ancora quella ragazzina ribelle e simpatica , dolce e premurosa che era diventata ormai spesso assente , distaccata ma che comunque in parte era rimasta quella ragazza sicura di sè che tutti adoravano.

 

Lei , la sua Grace .

 

 

 

Era già la 5 volta che andava in giro nei pub ad ubriacarsi ed era tornato perfino con una escort, tanto era ubriaco.

 

Eppure lei lo aveva avvisato , eppure lo sapeva.

Ma quel distaccamento non faceva che peggiorare la situazione , che divenne ben presto insostenibile .

L'aveva cacciato , dicendo che quello non era un esempio da dare al figlio.

Si , lei che pensava solo al figlio e non al fatto che l'uomo che amava aveva bisogno di un affetto mancato.

Quelle 2 settimane passate per le strade ,  quelle 2 settimane , gli avevano fatto capire che l'amava.Nonostante fosse cambiata totalmente.

Nonostante lei l'odiasse, lui aveva deciso di racimolare soldi per chiamarla , almeno per esternare i suoi sentimenti.

 

Prese quelle poche monete che era riuscito ad avere e  le mise nel telefono, e dopo aver composto il numero , qualcuno rispose ." Pronto?" .

Disse una voce, quella voce. La sua Grace.

" Grace ... I-io devo parlarti. Non mi hai mai voluto ascoltare nelle ultime settimane e adesso ho bisogno di te , ho bisogno della mia amica delle confidenze , ti prego ascolta.Sò di essere l'ultima persona che vorresti vedere o sentire adesso, ma ho bisogno di esternare i miei pensieri , ho bisogno di te.Queste due settimane passate per strada , senza casa e senza soldi , mi hanno fatto riflettere.Sai, iniziavo a mettere in dubbio i miei sentimenti verso te , ho iniziato a credere che stavo restando solo per nostro figlio, ma questa idea me la sono fatta perchè mi mancavi.Il tuo lavoro è sempre stato il tuo sogno , ma ti ha tolto abbastanza tempo da farmi ridurre in questo stato pietoso.A me mancava il tuo affetto, Grace.Ricordi quando avevamo appena diciotto anni? Che quando pioveva , venivo da te e ci mettevamo a guardare un film insieme , sotto le coperte , a scaldarci e a farci compagnia. Oppure io ricordo ancora quelle corse fatte per poterci vedere e amarci, anche solo per un'ora o dieci minuti , l'importante era averti vicino, e spero fosse così anche per te.Beh vedi, a me mancano quei momenti. Mi mancano i tuoi baci alla fragola , mi mancano i tuoi morbidi capelli sotto il mio tocco ,mi manca quel sorriso che seppur piccino , magari discaccato, era la cosa migliore che mi potessero dare , mi mancano le tue labbra carnose , morbide e rosee , perfette. Mi mancano le tue mani , stanche del lavoro ma sempre perfette , curate .Mi manchi tu. Ma non la donna indaffarata di oggi, mi manca la ragazzina dai capelli rossi e ribelli che si esprimeva a modo suo , amava a modo suo.Mi manca quella ragazza che non seguiva le regole , quella ragazza a cui potevi confidare tutto e con cui ti divertivi anche nella cosa più noiosa.Quella ragazza libera , piena di aspettative , piena di sogni , piena di amore , che donava a me .Dov'è finito tutto quell'amore? Magari tu lo vorresti buttare via o l'hai già fatto, ma l'amore che ti davo io non l' ho buttato nè conservato perchè è ancora vivido dentro di me.L'amore scalpita e chiama , ne ho bisogno e ho bisogno di donarlo a qualcuno .Il fatto di cui mi sono accorto molto tardi è che quando gli lascio prendere il sopravvento torna da te  , anche inconsciamente .Perchè io Grace , Ti amo.E me ne accorgo solo oggi , perchè sai come si dice , ciò che hai lo sai apprezzare solo quando lo perdi .Anche se io ti amavo già. Ormai siamo adulti , 26 anni , ma l'amore non è proibito a questa  età , non per me .Sò di aver sbagliato in tutto ciò che ho provato a fare , io d'altro canto so solo fallire , ma ti chiedo di capirmi , e di tornare da me , di tornare la Grace dei tempi del liceo. Perchè ho sbagliato tutto , ma qualcosa la so fare davvero bene : io ti amo . E ti amo pienamente , so amare . Ti so amare .Non basta? Beh , ti capisco benissimo. Ma ti chiedo solo di rifletterci , nient'altro. Pensaci un pò , sappi che per te potrei anche aspettare anni , finchè non mi ri accetterai io aspetterò.Perchè sono ormai consapevole di amare solamente te, e il mio amore non potrà mai essere dato a qualcun'altro e nessun'altro riuscirà mai a regalarmi le tue emozioni. Sei la mia vita .Grazie Grace dei bellissimi momenti, e se non tornerai , capirò, ma non mi darò pace poichè avrò fatto l'errore più grande della mia vita.Lasciarti andare .Grace , io vado , Ti amo. Anche se tu magari no , ma io sono sincero. Ti Amo , se non mi vorrai più rimarrai comunque la cosa più bella della mia vita e di me . Ciao... " .

 

 

Dopo quelle parole il ragazzo rimase in attesa sentendo sospiri e lacrime silenziose , quel tipo di lacrime di cui te ne puoi accorgere solo se sei attentissimo  , quelle lacrime che erano le più amare di tutte.

 

Attese ancora un pò quando la donna iniziò a parlare ." Louis... Addio..."

 

Era Grace , singhiozzava mentre parlava , poi dopo un'ultimo sospiro , chiuse la chiamata .

 

 

Era finita.La sua unica opportunità  per poterla riavere era andata in fumo.

 

Forse lui non amava lei , ma amava la vecchia Grace.Forse lui si sarebbe abituato alla mancanza della sua famiglia.

 

Forse una nuova vita l'attendeva e forse qualcuno l'avrebbe sostituita.

Sospirò , uscendo da quella cabina e si mise a camminare a vuoto e a piangere , come i giorni scorsi, ma questa volta era diverso :  non avrebbe più cercato la sua amata Grace , avrebbe cercato qualcosa di nuovo , anche il minimo , almeno per riavere delle emozioni , per riprovare cose che aveva provato solo con la sua Grace , quella ragazza che ormai non l'amava più .

 

Ma se ne sarebbe fatto una ragione , non l'avrebbe data vinta a lei.

Avrebbe continuato per la sua strada e avrebbe vinto contro tutti .

Perchè oramai aveva capito che l'amore era solo una distrazione , una debolezza.

E questo l'avrebbe fatto camminando, sempre per le stesse strade e sempre con gli stessi pensieri.

 

E se magari un giorno la sua vita sarebbe tornata bella come quella di una volta , avrebbe di sicuro riportato alla mente quella donna  , che nonostante tutto, era stata la cosa migliore che avesse mai avuto.La sua Grace.

 

Quella che era la sua Grace.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xhoraneyes_