Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Juliex    17/01/2013    0 recensioni
Il suo sogno da “adulta” era quello di frequentare una delle più prestigiose università, il suo sogno da bambina era chiuso in un cassetto in un angolo molto profondo della sua testa. Aveva avuto milioni di sogni, se avessero chiesto ad una bassissima, biondissima e con due enormi occhi celesti cosa avesse voluto fare da grande avrebbe sicuramente risposto “la principessa”.
Se avessero chiesto ad una Julie bassina, con le trecce e con enormi celesti cosa avesse voluto fare da grande, probabilmente, avrebbe risposto “la ballerina”.
Se avessero chiesto ad una Julie bassina, e adolescente avrebbe risposto “la pop star.”
Adesso se avessero chiesto una cosa del genere al Julie avrebbe sorriso amaramente abbassando lo sguardo e avrebbe detto. “Essere brava in qualcosa.”
Julie era cresciuta, non era più la ragazzina che giocava o sognava.
Liam era ancora quel bambinone che aveva seguito il suo sogno.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Omnia munda mundis.






-Ecco Julie. Sorridi, guarda di qua, di qua. Posso farti qualche domanda signorina Lynch…?-


Ecco quello che Julie Rosalie Lynch si sente dire, ogni giorno della sua vita non appena mette un piede fuori di casa.
Essere la migliore amica di Liam Payne di certo, non aveva migliorato la sua vita, senza cattiveria ovviamente.
Julie voleva bene, con tutto il suo cuore, a Liam ma la sua vita era diventata impossibile da quando l’aveva “presentata” alle fan, non poteva uscire di casa che persone l’assalivano per informazioni su Liam che in quel momento era in giro, non si sa dove, con il suo gruppo di idioti.
Era ripartito, per il nuovo tour, circa sei mesi fa e non sarebbe tornato fino alle vacanze di Natale, a cui non mancava tanto.
Due settimane, solo due settimane e Julie avrebbe rivisto la persona più importante della sua vita, la persone che odiava e amava alla stesso tempo. Con l’arrivo di Liam ci sarebbero stati, ovviamente anche gli altri quattro, I One Direction.
Julie aveva sempre provato una certa gelosia nei loro confronti, non per la fama, ma perché quei quattro ragazzi ormai riuscivano a passare molto più tempo di lei con Liam. Odiava a morte Danielle, era così irritante e saccente, faceva di tutto per starle lontano ma per amor di Liam doveva fare finta di essere sua amica, irritante. Aveva conosciuto anche Eleanor e le era abbastanza simpatica, mentre adorava in assoluto Perrie. Le era stata molto vicina in momento che non si sarebbe aspettata. Julie conosceva Liam da quando aveva sette anni, da quando si era trasferita a Wolverhampton, e non si erano più lasciati.
Da piccoli avevano sempre sognato di cantare e diventare famosi, solo uno dei due però era riuscito a realizzarlo e Julie era molto felice per lui, adesso lavorava nel ristorante della sua famiglia per guadagnare e andare a Standford, aveva avuto una lettera di raccomandazione dal suo professore di letteratura e stava aspettando la sua lettera di ammissione.


Il suo sogno da “adulta” era quello di frequentare una delle più prestigiose università, il suo sogno da bambina era chiuso in un cassetto in un angolo molto profondo della sua testa.
Aveva avuto milioni di sogni, se avessero chiesto ad una bassissima, biondissima e con due enormi occhi celesti cosa avesse voluto fare da grande avrebbe sicuramente risposto “la principessa”.
Se avessero chiesto ad una Julie bassina, con le treccie e con enormi celesti cosa avesse voluto fare da grande, probabilmente, avrebbe risposto “la ballerina”.
Se avessero chiesto ad una Julie bassina, e adolescente avrebbe risposto “la pop star.”
Adesso se avessero chiesto una cosa del genere al Julie avrebbe sorriso amaramente abbassando lo sguardo e avrebbe detto. “Essere brava in qualcosa.”
 
Julie era cresciuta, non era più la ragazzina che giocava o sognava.
Liam era ancora quel bambinone che aveva seguito il suo sogno. 



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Juliex