Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sahetta25forever    17/01/2013    1 recensioni
Una ragazza, due ragazzi, come farà a scegliere?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. 1
Era una mattina di scuola, come al solito Sally era al suo armadietto e chiaccherava con Molly, la sua migliore amica.
-Eih! Hai saputo la ultima news?- le chiese Molly
-Cosa?-
-E' arrivato un nuovo ragazzo a scuola, nessuno sa niente di lui, solo che si chiama Harry... Stols? No forse Stels... no è Styles... si è Styles... l' ho visto prima è molto carino...
-U.U allora mi sa che dobbiamo rigurdarcelo bene...
-Eh gia!
Così scoppiarono tutte e due a ridere e si avviarono in classe, Sally non vedeva l' ora di vedere questo famoso ragazzo, ma sei sapeva perfettamente di essere innamorata del ragazzo più carino e fico della scuola, Louis Tomlinson. Lui non era proprio fico, ma era divertente e faceva ridere tutti. Lei non riusciva a toglierselo dalla testa, le volte in cui si parlavano lei non riusciva a stare 10 minuti senza andare in bagno da quanto rideva! Ma i suoi pensieri furono fermati dalla voce della prof:
-Ragazzi questo è il vostro nuovo compagno di classe, Harold Edward Styles, si accomodi vicino alla signorina Jones.
Sally era rimasta incantata dalla perfezione dei suoi riccioli e dai suoi bellissimi occhi verdi, verde smeraldo, ma in quel momento le ritornarono in mete gli occhi perfetti di Louis, quegli occhi dove si perdeva ogni volta che li guardava... Alla fine della lezione Harry le disse che quella sera l' avrebbe portata a ballare e la lasciò li con un espressione da ebete stampata in faccia che gliel avrebbe tolta solo la sua amica con uno schiaffo. Molly la accompagnò fino a casa dopo qualche sclero dovuto alla notizia appena ricevuta dall' amica.
-Mamma sono tornata!
Urlò bene per farsi sentire e poi si rifugiò in camera sua per pensare a quello che le era appena successo dopo essersi preparata per uscire...
POV SALLY
Non capisco perché l' ha chiesto proprio a me? Io sono una semplice ragazza... poteva chiederlo a Molly che di certo è più bella di me ed ha anche un fisico molto più formoso... Poi perché non mi ha dato la possibilità di parlare? Però il suo nome mi sa di familiare... c' è qualcosa in lui che mi ricorda qualcuno... quei riccioli li conosco gia... ma non mi ricordo di chi sono... Lui è dannatamente bello ma Louis? Gia Louis... lui è sempre nei miei pensieri... qualunque cosa succeda lui c' è sempre... Non si può dimenticare un ragazzo che ti ha fatto passare tutta una serata a ridere senza interruzione... No non potrei mai... 
 
Sally era molto confusa quando sentì il campanello della porta suonare... Vide che c' era Harry seduto nel divano e sua madre che la guardava con aria leggermenta incavolata... Poi i suoi occhi ricadero su Harry... si era messo una maglietta a meniche corte atilatissima che lasciava in bella vista i suoi tanti tatuaggi che gli davano un aria da duro, ma poi vedevi la sua faccia da cucciolo che ti faceva dimenticare tutto...
-Emm... mamma io esco...
-Domani mi dovrai spiegare un bel po di cose! Cioè... divertiti... 
Harry e Sally uscirono e si divertirono un mondo in discotaca, ballarono tutta la notte bevendo e divertendosi... alla fine della nottata, verso le 3 erano ubriachi fradici e Harry la portò a casa sua, i genitori non c' erano eh... da ubriachi si può immaginare cosa abbiano fatto... Il giorno dopo si svegliarono l' uno affianco all' altro sotto le coperte... Si guardarono e Sally non capì cosa era successo, ma Harry si e la guardò con aria un po perversa...
-Eii Sassy!
Sally non credeva a quello che era successo... si guardò e si video completamente nuda affianco a Harry e notò che le coperte erano un po sporche di sangue, e da li capì tutto... Poi si rese conto di come l' aveva chiamata e si ricordò di tutto, lui era il suo ragazzo delle medie con il quale aveva avuto la sua prima volta... Come è possibile che lui si ricordasse di lei ma lei non di lui? Così lei rimase a fissarlo per un po e poi lo abbracciò. Dopo cinque minuti si alzarono e si prepararono per andare a scuola. Arrivati Sally vide Louis e si ricordò del suo amore più grande così si sentì in colpa... Dopo un po vide Harry che si catapultava verso Louis e incominciavano a parlare come due grandi amici mentre verso Sally stava andando Molly che voleva sapere come era andata, lei le raccontò tutto e Molly urlò di gioia e si buttò sopra all' amica, poi andarono in classe. 
Appena arrivata a casa la madre voleva sapere tutto quello che era successo ma Sally le raccontò tutta una bugia sopra un altra. Passarono due settimane e Harry e Sally si rincontravano ogni due notti e lei si sentiva sempre piu in colpa per Louis ma ormai si parlavano a malapena e il suo senso di colpa diminuiva sempre piu velocemente e Harry stava occupando tutto il suo cuore mentre la madre era sempre piu preoccupata...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sahetta25forever