Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ishipclato    17/01/2013    3 recensioni
dopo anni finalmente la verità
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
- Posso confessarti una cosa?
- Certo!
- Il tuo sorriso è il più bel sorriso che io abbia mai visto.
- Posso confessartene una migliore?
- Oh certo!
- Quel sorriso esiste solo quando sono con te….
L’aveva detto tanti anni fa, quando ancora poteva stare con lui… Ora lo pensava ancora certo, ma lui era scomparso e con lui il suo sorriso seguito a ruota dal buon umore.
Ogni mattina si svegliava nella sua casa di Londra sperando di non dover aprire la porta alla vicina che voleva del latte o cose così.
Una volta aveva tutto:soldi,amici,un ragazzo..
Ma i menager avevano rovinato tutto portandoglielo via. La sua band si era sciolta da anni ormai e lui si era ridotto a un riccio solo con un gatto in casa a pensare a lui, a quella persona che lo aveva reso felice per tutto quel tempo e che ora non c’era più. Non era morto, se ne era semplicemente andato. Era tornato a Doncaster contro la sua volontà per far finta di amare Eleanor.
-Louis…  Louis…
Harry lo pronunciava sempre nel sonno il suo nome, sognava che un giorno sarebbero potuti stare insieme e lo chiamava nel sonno sperando che lui potesse sentirlo.
Un giorno un menager lo chiamò, disse che voleva riunire la band per un ultimo concerto, ma che non poteva stare vicino al suo Louis, Harry accettò, perché già solo rivederlo sarebbe stato bellissimo, ma a volte il cuore non può accettare l’essere solo amici.Infatti pochi minuti dopo aver finito la chiamata suonarono alla porta. Andò ad aprire.
Si ritrovò una ragazzo non molto alto con una maglietta a righe,i pantaloni rossi e un sorriso da far invidia al mondo.
-L-louis?
-Harry dobbiamo parlare!
E così entrò
-Senti io non c’è la faccio più, non sopporto più questa storia non mi piace fare finta che va tutto bene anche quando va male e non mi piace alzarmi la mattina e trovare lei al posto di te vicino a me! Noi ci apparteniamo Harold!
A Harry vennero le lacrime agli occhi e abbacciò Louis.
-E come pensi di fare Boo?
-Lo diremo! usciremo allo scoperto diremo al mondo che stiamo insieme!
-Ma i menager non ce lo lasceranno fare!
- Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena.
Passarono i giorni e i ragazzi uscivano sempre insieme, si tenevano per mano e si baciavano sulla guancia per non dare troppo nell’occhio.
Arrivò il giorno del concerto e i ragazzi erano molto agitati.
Cominciarono cantando Stand up e finirono con They don’t know about us.
Alla fine arrivò il momento che tutti e due aspettavano, risalirono loro due sul palco e Louis urlò:
-Posso avere ancora un’attimo di attezione? Vorrei dire che io Louis William Tomlinson sono innamorato di questo ragazzo da anni, nessuno mi ha mai permesso di dirlo o di farlo capire, ma io sono pazzamente follemente innamorato di Harry Edward Styles e ora sono libero..
Detto questo Harry con le lacrime agli occhi e tremante si avvicinò a lui e lo baciò. Era un bacio dolce e liberatorio. Ognuno dei due lo aspettava da così tanto tempo..
Allora gli altri ragazzi della band li raggiunsero e li abbracciarono e alla fine Harry aggiunse:
- Hei tu,
si tu.
Tu con i capelli disordinati, gli occhi stanchi, quello che pensa di non essere importante.

Sei bellissimo e ti amo.
Finalmente tutto era venuto a galla, il sorriso di Harry era tornato e loro due erano felici come non mai!
Nella vita l'importante non è scegliere la strada giusta da percorrere, ma chi far camminare con noi, senza ascoltare i giudizzi degli altri!





*Ciao belle pimpe (?) allora specifico che non si lasceranno mai AHHAH bene! se vi è piaciuta recensite perchè ci ho messo l'anima. è la mia prima OS per Larry*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ishipclato