Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: MissSimple    17/01/2013    1 recensioni
Kyuhyun & Ryeowook vanno in Luna di miele a Parigi.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ryeowook
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
***A Parigi***
 
-Kyu! Siamo arrivati! Sono emozionato! Ma dove alloggeremo?
-Ho affittato una casetta...Vedrai ti piacerà-
I due si diressero con un Taxi in una villetta, quella che Kyuhyun aveva affittato. Erano circa le 15:00 quando i due arrivarono.
-Kyu...è bellissima!
-Immaginavo ti sarebbe piaciuta- Kyuhyun fece un sorriso. Ryeowook abbracciò Kyuhyun.
-E' fantastica! Mi piacerebbe vivere qui, sul serio! Ora però sono un po' stanco...Vado a riposarmi...Però prima potresti dirmi perché hai deciso di affittare una villetta invece di alloggiare in Hotel?
-Semplice...volevo stare con te, senza altre persone, senza camerrieri, ecc. E poi volevo che tu cucinassi per me...- Kyuhyun continuo a stringere Ryeowook
-Capisco...ma ora ti toccherà comprare qualcosa visto che io vado a riposarmi...
-Vengo con te...-
I due si diressero verso la camera da letto. 
Ryeowook e Kyuhyun si sdraiarono sul letto.
Ryeowook strinse la mano di Kyuhyun.
-Sai...- disse lui -Quando sono con te mi sento al sicuro...mi sento potetto...ed ogni volta che stringo la tua mano mi sento bene...sai, io ti amo davvero Kyu
-Wookie..anche io ti amo davvero. Mi sento fortunato a stare con te e a volte penso di non meritarti...tu sei dolce, bello, romantico...il mio opposto, insomma...
-Kyu...non è vero. Tutte le nostre fan ti amano, ti adorano...e poi sei bellissimo! Mi fai sempre ridere! Io sono fortunato a stare con te! E se poi quello che hai fatto non è 'romantico', dimmi tu cosa intendi per romantico...Ciò che hai fatto è da una persona che è davvero innamorata...
-Dici Wookie?
-Sì, Kyu...io ti amo, ti amerò per sempre...e vedrai, riuscirò a ricambiare questo tuo regalo...chissà, anche stasera
-Hahah, pervertito! 
-E non ricominciare!-
Ryeowook iniziò a ridere con lui e si riposarono.
Dopo più o meno mezzora i due si svegliarono.
-Kyu...se vuoi ora posso prepararti qualcosa
-Non ho più fame...ti ho già mangiato con gli occhi
-E dicevi di non essere romantico?
-Sto facendo del mio meglio!
-E ci stai riuscendo!- Ryeowook si avvicinò a Kyuhyun e lo baciò.
Kyuhyun ricambiò con un altro bacio.
 
***La sera***
-Ryeowook, dovremmo uscire, non credi anche tu?
-Certo...potremmo visitare la Torre Eiffel! E' così romantica...
-Già...prepariamoci!-
 
***Più tardi***
 
-Bene, eccoci..- disse Kyuhyun -Questa è la Torre Eiffel. La sera è illuminata!
-E'..bellissima!- gridò gioioso Ryeowook.
Kyuhyun strinse per mano Ryeowook e gli disse: -Su, andiamo, stammi vicino, ci sono molte persone!- 
I due salirono la torre fino ad arrivare in cima.
-Bene, Ryeowook!- disse Kyuhyun -Non scordare mai questo momento...Perché sto per dirti una cosa importante...
-Kyu...- arrossì leggermente 
-Vedi Wookie...vorrei chiederti: ti va di passare il resto della tua vita con me?
-Sì! Sì, sì!-
I due si baciarono appassionatamente e verso le 23:00 tornarono alla villetta.
-Vieni Wookie, veloce...!
-Come mai tutta questa fretta..?-
Kyuhyun aprì in fretta la porta e fece sdraiare Ryeowook sul letto e si mise sopra di lui, tenendogli la mano. Inizò a baciargli le labbra e poi il collo.
-Kyu...- disse a bassa voce Ryeowook.
-Kyu..- continuava a ripetere il suo nome con dei reggeri affanni.
-Sh..- gli rispose Kyuhyun.
-Kyu...
-Basta dire il mio nome, sono qui...- e lo ribaciò sulle labbra. 
Ryeowook da essere sdraiato decise di sedersi, continuò a baciare Kyuhyun.
-Kyu..non ora...-
Ryeowook abbracciò Kyuhyun ma smise di baciarlo.
-Cosa...? Perché non ora Wookie, non devi avere paura...
-Non sono pronto...- disse Ryeowook a bassa voce mentre arrossiva
-Wookie...Se non sei pronto, per me va bene. Aspetterò...
-Ne varrà la pena Kyu...ti amo
-Anche io ti amo...- Kyuhyun ricominciò a baciare Ryeowook e i due si strinsero le mani. Come ogni sera i due continuarono a baciarsi fino ad addomentarsi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: MissSimple