Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Saveutonight    17/01/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Elizabeth, una ragazza di 16 anni, con la voglia di di vivere, con tante speranze, ma che è stata delusa dalle persone troppe volte.
E' innamorata di Alex, o almeno crede di esserlo.
Ha la musica, ed ha un grande sogno che ha paura di non riuscire a realizzare.
E' una fan degli One Direction e di Ed Sheeran.
Questa storia parlerà della sua vita, di suo padre, dei suoi sogni, del suo amore, della musica.
Spero davvero vi piaccia molto.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Si risvegliò con il volto completamente inondato dalle lacrime. Alzò la testa, spaesata, quasi preoccupata, poi si accorse di aver sognato e tornò in sé.
Per una manciata di secondi, pochi attimi, rimase calma, pensò e ricominciò a piangere. Spesso quando chiudeva gli occhi da un anno a quella parte, rivedeva quella scena e puntualmente si risvegliava piangendo, agitata e angosciata. Ma perché non riusciva a togliersi dalla testa quelle immagini? Perché non riusciva ad essere serena? Il terrore era dipinto nei suoi occhi di nuovo, e di nuovo si sentì sola.
Era il tramonto, il lettore era acceso, ma il cd non si sentiva più. Pogiò i suoi piedi sul pavimento gelido, si alzò, spense il lettore e chiuse la finestra.
Con gli occhi ancora umidi e lo sguardo assente uscì dalla camera.
“Mamma?” Chiese..
“Willy?” continuò.
Niente, nessuno rispose. Andò in cucina e bere un bicchiere d'acqua
“Siamo da zia Maggie. Un bacio” diceva il biglietto sul tavolo.
Cercò un elastico fra le sue cose e legò i suoi folti e mossi capelli bruni in una coda alta, dopodichè si sedette davanti alla scrivania della sua stanza. Sentì un brivido percorrerle da schiena e avrebbe giurato di aver sentito qualcuno che la chiamasse.
Un po' scossa da questo fatto, cercò di non pensarci e aprì il libro di storia, mentre il lettore cd riproduceva “Up all night
Il giorno seguente Lizzie si svegliò presto, accompagnò suo fratello all'asilo e poi si diresse a scuola, con le cuffie alle orecchie.Il corridoio dell'istituto era affollato, Lizzie camminava a testa bassa, quasi con gli occhi sulle sue scarpe...
“Zazzà!” “Zazzà!” Si sentì una voce da ragazzo.
Lizzie non si girò, non lo credeva possibile, no, non poteva essere vero. Rimase ferma con tutti gli alunni delle classi che le passavano accanto, una mano calda si posò sulla sua spalla destra, un brivido la percorse.
“Zazzà......” disse il ragazzo.
Lizzie si girò di scatto, si sentiva gli occhi bruciare, fece un sorriso vero, felice.
Si trovò davanti la persona che mai si sarebbe aspettata, delle lacrime uscirono dai suoi occhi, e si tuffò al collo di Mark.
*******************************************************************************


E' cortissimo. Sì, lo so, però volevo assolutamente postarlo entro stasera. 
Ringrazio Rachel che ha recensito il primo capitolo e ha scritto cose che mi hanno fatto venir voglia di ballare la conga(?)
Allora, nel capitolo precedente parlo già di Mark, è il migliore amico di Lizzie, che però non vede da un anno.
Ho tipo 4449874473 pagine di geografia da studiare entro domani, quindi non credo riuscirò a finire il 3 capitolo e a postarlo oggi, ma domani sarà qui  yeh(??)
Spero davvero che vi piaccia questa storia, lo so, per adesso ancora non ho scritto molto e diciamo che non c'è molto da recensire però se lo fareste uscirei in mutande nella neve *^*
Vi ricordo che su Twitter sono @xtizianoshug .
A domani! :)
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Saveutonight