Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Saveutonight    13/01/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Elizabeth, una ragazza di 16 anni, con la voglia di di vivere, con tante speranze, ma che è stata delusa dalle persone troppe volte.
E' innamorata di Alex, o almeno crede di esserlo.
Ha la musica, ed ha un grande sogno che ha paura di non riuscire a realizzare.
E' una fan degli One Direction e di Ed Sheeran.
Questa storia parlerà della sua vita, di suo padre, dei suoi sogni, del suo amore, della musica.
Spero davvero vi piaccia molto.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"-Buttati...-
-Che? Ma sei pazzo?-
-Sì... Dai, buttati, ti prendo!-
-nononono Tu sei proprio matto!-
-Ma cazzo, sei al primo piano!
-Eh va be.
-Non ti fidi di me?
-Hhhhfff....Ti giuro che se non riesci a prendermi e mi spezzo le gambe, a te spezzo il collo. Se invece muoio, ti perseguiterò per sempre dall'oltretomba.
-Anche io ti amo."


Camminava verso casa. Come al solito aveva scelto la strada più lunga per riuscire ad ascoltare in santa pace l'intero album, anche se questo significava sopportare il disgustoso odore delle cacche dei cani dai padroni incivili che giacevano su quel marciapiede, ma va be' a lei andava bene così, del resto a casa sua sarebbe stato impossibile ascoltare la musica senza essere interrotta continuamente da quella peste di Will che ogni due secondi chiedeva di giocare a palla. Partì More Than This. Lizzie si fermò, chiuse gli occhi. Solo dopo 2 minuti si accorse di essere rimasta impalata con la gente che le passava di fianco. Amava quella canzone, si rispecchiava nel testo. Sì, perché lei era innamorata. Amava Alex, sì Alex, colui che lei considerava "L'amore della sua vita" quello che lei benissimo sapeva non sarebbe mai stato suo. Piangeva notti intere per lui... Per lui... Sì lui... Che aveva un'altra. Anzi, più di una. Lui che l'amore non sapeva nemmeno cosa fosse.
Era bello, misterioso, ma privo di cuore. Aveva sempre illuso milioni di ragazze, spezzato migliaia di cuori, noncurante
dei sentimenti altrui , i suoi scopi erano quelli di divertirsi, prevalere sugli altri, sentirsi importante, e essere ammirato.
Ma per quale motivo Lizzie non se ne accorgeva? Arrivò davanti alla sua casa. Un bel appartamento londinese, né troppo grande né troppo piccolo.
Entrò.

Non fece neanche in tempo a mettere un piede dentro casa che Will le venne incontro... “LISSSIIII LIISSSIIIII”Disse lui mentre andava ad abbracciare le gambe della propria sorella.
Elizabeth tolse le cuffiette, le attorcigliò intorno al cellulare, mise esso in tasca e prese in braccio William che intanto rideva senza alcun motivo, come sempre del resto.
Lizzie adorava il suo fratellino, e amava vedere il sorriso dipindo su quel piccolo faccino tondo, dalle guanciotte cucciolose e rosse come pomodori.
-Dai un bacino a Lizzie?

La mamma dei due fratelli uscì dalla cucina.

-E poi, Elizabeth, ne dai tu uno a me?
Continuò quest'ultima con un sorriso sulle labbra.
-Un basino a Lissi” Sussurrò William prima di stampare un bacino al sapore di biscotto sulle guance pallide di Lizzie.


 

Elizabeth pranzò con la sua famiglia, poi andò in camera sua, si distese sul letto.Guardò il cellulare, nessun messaggio, nessuna chiamata, nessuna novità, nessuno che la cercasse.
Lizzie si sentiva spesso sola. Per colpa del suo carattere timido ed introverso non aveva fatto amicizia con molte persone.
Ormai era un anno che viveva a Londra, un anno dall'addio al suo migliore amico Mark, un anno che non vedeva più i parchi verdi della sua cittadina nativa, un anno che era semplicemente sola, sola ed infelice.
Esattamente un anno prima, entrò per la prima volta nella scuola che adesso frequentava, un anno prima aveva incrociato Alexander nei corridoi che le aveva sorriso ed esattamente da quel giorno di un anno prima lei era innamorata.
Forse lei però, non sapeva davvero cos'era l'amore. In fondo, era una ragazza di appena 16 anni, con tutta una vita davanti e un principe azzurro da cercare. Ma per lei era Alex. Alex. Solo lui. Lei era innamorata di lui. Lei ne era sicura, lei non voleva sentire ragioni. Lei era sicura di quello che provava. Ne era certa.
E allora sognava, allora sperava, e allora rimaneva sempre delusa mentre guardava il ragazzo che tanto desiderava, cambiare le ragazze una dopo l'altra come calzini.
Nonostante tutto però, lei sorrideva e affrontava ogni giorno con serenità.
Mise “+” nel lettore cd e la voce di Ed Sheeran inondò la sua stanza ed il suo cuore.

Give me love like never before
Cos lately I’ve been craving more
And It’s been a while but I still feel the same
Maybe I should let you go

 

Sì addormentò sulle note di una delle sue canzoni preferite, sognò, sognò suo padre, sognò Willy... Sognò qualcos'altro... Sognò della musica.. Sognò della nebbia....Sognò un urlo... 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Primo capitolo! Non è molto lungo, lo so, non credo che i capitoli di questa storia saranno molto lunghi, ma compenserò questa mancanza aggiornando in fretta :)
Si capisce che questa ragazza è fan dei One Direction e di Ed Sheeran. Ha 16 anni, la sua famiglia è composta dalla mamma Anne, il fratellino Willy e lei.
Si è trasferita a Londra da un anno e purtroppo è abbastanza sola.
Non mi aspetto tante recenzioni anzi, non mi aspetto nemmeno che qualcuno dia retta a questa storia. Comunque, aggiornerò presto.
Se vi interessa, ma non credo sia così, su twitter sono @xtizianoshug .
Salve a tutti.
Priscilla :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Saveutonight