Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Kikka_LovePanda    17/01/2013    0 recensioni
-Sei pronta?- mi disse mamma con le lascrime agl'occhi in quel vestito che lei stessa mi aveva consigliato:Bianco,semplice,con del pizzo,
-Si mamma,lo amo e sono pronta.- dico sorridendo e abbracciandola.
-Mi mancherai amore mio.- disse tutto d'un fiato,stringendomi ancora di più a se.
-Anche tu mamma,anche tu.- Dico dandole un lungo bacio e dirigendomi verso la porta.
E' ora di sposarsi babe!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non ci posso fare niente, sono solo un egoista
Non è possibile che io ti condivida
Mi spezzerebbe il cuore
Ad essere sinceri la verità è che
Se potessi morire tra le tue braccia, non mi importerebbe
Perchè ogni volta che mi tocchi io
Muoio tra le tue braccia, è così bello
Justin Bieber-Die in your arms
 

Odio il lunedì.A no,non vado più a scuola lol
Beeeeene allora,OGGI E’ LUNEDI’.YUPPYAYE!Basta,di prima mattina sclero.Come il pomeriggio.E la sera.E la notte.Apro lentamente gl’occhi e vedo Bibo a terra C: Poooooooooovero cucciolino!Mi fa tanta tenerezza,però è a petto nudo quindi mlmlmlmlmlml Justin Bieber e.e DI PRIMA MATTINA COSì MI UCCIDI!
Mi alzo e lo scavalco,vado in bagno e mi lavo,accendo la piastra per i miei caccasi capelli biondi apparentemente lisci.Piasta:FATTA.Mi trucco leggermente,mi vesto prendo la borsa e scendo.
Verrò a prendere il divoratore di ciambelle dopo,ho fame.TANTA FAME.
-Prego signorina cosa desidera?- mi dice un cameriere con i capelli ricci,occhi verdi e sguardo mlmlmml,MOMENTO.Sono sposata,con il divora ciambella.Quindi niente pensieri pervy!
-Ciambelle e cappuccino grazie.- Dico sorridendo a Mister ‘I’m sexy and i know it’.
Appunta sul taccuino la mia ordinazione annuendo e va via silenzioso.
Che ore sono?Guardo il cellulare:9.30.
Bene,finisco di fare colazione e vado a prendere Bibo,ora gli mando un messaggio.
‘Ore 10.00 sveglia per mister ‘Voglio dormire mamma’.
Se il capo (IO) non ti trova sveglio saranno guai,baci maritino bello <3 ‘
Speriamo che dorma,così posso rovesciargli un secchio di acqua gelida addosso.
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.Basta.
-Le sue ciambelle e il suo cappuccino signorina.- dice il cameriere.
-Grazie.- dico riprendendomi dai miei piani malefici.
Stavamo dicendo.Ho visto un secchio sotto il lavandino.AMO QUESTO ALBERGO.
E le ciambelle sono buonissime!Che dico buonissime sono FA-VO-LO-SE.
Ne mangio una intera,finisco il cappuccino e,raggruppando le mie cose,salgo per il mio piano malefico.
Come un ninja apro la porta.DORME,FUCK YEAH.
Mi tolgo le scarpe per un eventuale fuga.NON SI SA MAI.
Vado in bagno ed eccolo lì.Bello come il sole,con un cerchio splendente.E’ il secchio perfetto.GIA’ LO AMO.
Piano piano lo riempio di acqua GELIDA,quanto sono amorevole come moglie aw.
MISSIONE SEGRETA:50% COMPLETE.
Finito di riempire l’acqua prendo il secchio e lo abbraccio sussurrando un ‘Grazie amore.’
UNO,DUE,TRE…SPLACH!
Justin inivia ad urlare e salta in piedi,io presa dal panico corro verso la porta,mi giro e vodo un Justin fradicio che cerca la causa di tutto ciò.Incrocia il mio sguardo.La sfida è iniziata.
Inizio a correre con lui alle calcagna,siamo nell’atrio,corriamo come i pazzi e la gente ci indica sussurrando qualcosa.MA CHI SE NE FREGA,WE ARE YUNG YEAH!
Bene,l’ho seminato,fantastico.Ma potrebbe spuntare da ogni vicolo.
Cerco di fare meno rumore possibile e vado all’entrata.Niente Bieber.
1 piano.Niente di niente.
2 piano.Non è nella nostra stanza e non è nascosto da qualche parte.
3 piano.Quell’orrido piano scuro.Mi fa paura.Ma il ‘Mangia ciambelle’ è imprevedibile.Ok,allora arrivo solo alla fine del corridoio,do un occhiata e vado via.
Come un agente della CIA Rotolo sul pavimento per arrivare alla fine del corridoio.
Sinistra:Niente.
Desta:Niente.
Bene,torno giù.Mi giro e..BUM.
Bieber.
-PORCA TROTA JUSTIN MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO!!- Urlo nel piano che pareva deserto accasciandomi lungo la parete,con la mano al cuore.Mi ha fatto perdere 10 anni di vita.Ma vabbè,me lo meritavo ewe.
-Scusa amore- dice sorridendo e prendendomi in braccio.Ci guardiamo negl’occhi e mi appoggia al muro.
Solo ora mi rendo conto che siamo sposati,dopo tutto quello che abbiamo passato ce l’abbiamo fatta,siamo marito e moglie.
Quanto lo amo.Non avrei mai pensato di trovare l’anima gemella.Ero allergica all’amore.Ma lui è stata la medicina più bella della mia vita,che con un sorriso ha mandato la mia allergia a quel paese.
Un bacio,poi un altro e un altro ancora.
Dopo qualche minuto mi stacco e dico ‘Justin,siamo in un piano sperduto dell’Hotel,moriremo vero?’ dico abbracciandolo e ridendo.
-No.Ma se dovessi scegliere se morire ora fra le tue braccia o fra 10 anni senza di te,allora..’ sospira e mi dà un altro bacio scuotendo la testa-La verità è che se solo potessi morire nelle tue braccia,bè,non mi dispiacerebbe.- e completammo quella stupenda mattinata rastando lì,abracciati,io,lui e il nostro amore.
AAAAAAAWWWWWWWWWWWW.

OOOOOOHHHHH YEAHHH.

Indovinate un po’?DIE IN YOUR ARMS lol si,è lei.Non so come mi è venuta.Quando scrivo mi viene già tutto da solo e mi sono ritrovata con questa situazione e mi sono detta ‘GO FRANCESCA GO,inserisci la canzone di Justin,su!’ ed eccola qui lol
Cooooomunque,ho deciso che se riuscirò ad avere qualche recensione e finirò questa ff verso la fine,inizierò un’altra storia che racconterà tutta la loro storia prima del matrimonio e.e
AD OGNI MODO,oggi vi ho fatto venire il diabete,sorratemi (?) Spero come sempre che il capitolo vi sia piaciuto,lasciatemi taaaaante recensioni e ringrazio tutte le ragazze che seguono la storia <3 Un Kizz per voi,MUAAAA.


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_LovePanda