Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Gippal13    06/08/2007    1 recensioni
Ricordi il giorno in cui ci siamo conosciute?Allora tutte e due eravamo due sciocche impacciate…
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2°Capitolo

Ricordi il giorno in cui ci siamo conosciute?Allora tutte e due eravamo due sciocche impacciate…

Attraversai il corridoio,mi dissero -Baciami, mi dissero -Fermati, ma io ho solo bisogno di amore, qualcosa che mi possa proteggere, qualcuno che mi coccoli e che mi faccia sentire speciale.

Sì avevo bisogno di amore e forse era proprio questa continua ricerca che mi faceva alzare la mattina, che mi faceva lottare, ma se adesso ci penso ne è valsa davvero la pena?

Nessuno poteva salvarmi, perché stavo diventando ipocrita, stavo andando alla ricerca di qualcosa che pretendevo, non riuscivo a fermarmi e tutto questo non mi fece diventare forte, non ero come tutti pensavano, cioè una ragazza che non vuole a tutti i costi e affronta la vita senza nessun rimpianto ed è anche Strafottente, io non ero assolutamente così, ero triste, questa ferità profonda non mi recava altro che pianti.

Sì,piangevo ore ed ore in un angolo della mia stanza, con labbra tremanti che invocavano l’amore,l’amicizia.

Allora ero completamente sola, non avevo nessuno e molto spesso andavo a letto con altri uomini, lo facevo perché questo non mi faceva sentire sola, senza nessuno, mi faceva sentire desiderata.

Allora mi resi conto che non andavo più bene,che mi ero trasformata, non ero la cara ragazza di cui la maggior parte si fidava, ma non riuscivo ad uscirne, era una droga,qualcosa più forte di me.

E allora tu sei venuta in mio soccorso, lì in quella casa che avremmo condiviso tu ti gettasti alle mie spalle e se adesso ci ripenso non faccio altro che invocare te, tu, la persona che mi ha aiutato che è riuscita a farmi vivere di nuovo, scoprire il bello della vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Gippal13